Colin's Legacy
di SakiJune

15/03/13, ore 00:57

Bella l'ho trovata davvero molto IC e sentita, Fai notare molto bene le sue sfumature di carattere, e la complessità del loro rapporto e di
Harry. E' dura essere la ragazza dell'eroe, specie di uno così popolare e assolutamente difficile, perché Harry è una persona difficile, come lui. Il tuo stile mi piace è leggero e scorrevole pur essendo profondo e ben scritto. Ho amato Percy, la sottile rabbia e tristezza che inevitabilmente accompagna la dipartita di Fred e il suo ritorno. Insomma decisamente quello che cercavo.

04/07/11, ore 18:25

Metterò questa storia tra le mie preferite. peccato che sia già finita.

04/07/11, ore 18:23

anche questo capitolo l'ho trovato molto bello. la tua storia è così commovente. l'inizio del capito in cui harry ricorda che di solito di fronte a Ginny c'era seduto Fred l'ho trovato un modo bellissimo per ricordarlo. mi è piaciuto anche il fatto che Ginny non abbia ancora del tutto perdonato Percy.

04/07/11, ore 18:21

Questo capitolo è bellissimo e dolcissimo. Adoro la coppia Harry e Ginny, e mi è piaciuta molto l'immagine di loro che riguardano le foto, ricordando gli anni passati. complimenti!!

03/01/09, ore 14:01

Peccato che la tua incursione nel regno del romanticismo sia finita... ho letto questa storia tutta in una volta e l'ho trovata, delicata, dolce, quasi evanescente: traspare bene l'atmosfera di incertezza, quella dove tutti i pezzi che si sono rotti, lentamente cercano di ritornare al loro posto. Molto, molto bella!

25/12/08, ore 18:16

Capito per caso su questa bella storia, che più in canone non potrebbe essere, ma non perché Harry stia con Ginny o perché l'autrice faccia riferimento ai piccoli dettagli dell'epilogo. Cioè, anche per queste ragioni, ma non solo. Quello che qui ritroviamo in pieno è lo spirito della saga, la storia di un ragazzino che diventa adulto fin troppo in fretta, perché la vita non è giusta e talvolta comporta errori e sofferenze, ma ciò non ci può esimere dal fare lo stesso il nostro dovere, confortati dall'affetto degli amici e dal ricordo di coloro che non ci sono più. Colin, che come ci dice la Rowling in uno dei momenti più commoventi in assoluto di HP, uno dei pochissimi che mi abbia fatto piangere, da morto sembra ancora più piccolo di quanto non fosse da vivo, non viene ricordato molto spesso dai fanwriter, eppure il significato di questo personaggio è tutt'altro che insignificante, come tu mostri di aver perfettamente capito.

12/10/08, ore 15:59

Stupenda, Saki! E' dolcissima *_*
Sei bravissima anche nelle storie fluff, naturalmente!
Dritta fra i preferiti... un bacio!

30/09/08, ore 09:13

* ino chan ballando sotto la pioggia* Lo so che sono piuttosto parca di recensioni , ma questa storia dovevo recensirla è troppo bella! Anche se alla fine m'è venuto un magone bestiale sono stata felicissima di averla letta, a presto tesora!

29/09/08, ore 21:13

bello,bello,bello...non so cos'altro aggiungere, harry e ginny sono stupendi insieme, troppo dolci!!!!!sono anche contenta che alla fine ginny abbia perdonato percy, dai alla fine una seconda chance ce la meritiamo tutti, no? ancora i miei complimenti, a presto, bacibaci!!!!!!!

29/09/08, ore 15:49

ciao..allora il capitolo mi piace mlt..complimenti..davvero bello..cm tutta la storia d'altronde..huhu..cmq..nn vedo l'ora di leggere qlkos'altro di tuo..e ovviamente.. da fan delle harry e ginny, spero sia su di loro..alla prox..baci erika..

29/09/08, ore 12:25

bella storia...mi ha fatto commuovere!!! complimenti!!! dritta fra i miei preferiti!!!

29/09/08, ore 08:57

nuooo mi ero persa questa storiella!! scusa!! bellissima come al solito... l'ultima parte, sull'eredità di Colin, è commovente.. ma come fai??? complimenti come al solito :D

19/09/08, ore 12:27

*Rotolando fra chiodi e puntine da disegno ino chan chiede il perdono per il ritardo* Triste, tristissima questa fiction, quando hai detto che il posto di fronte a Ginny era di Fred mi è venuto il magone. Vuoi ridere? Leggendo il primo capitolo, chissà perchè ho pensato che Ron fosse morto! "Misteri della mente umana!"?__?

16/09/08, ore 21:49

perdono perdono perdono per il ritardo con cui mi decido a leggere e recensire la tua ultima fatica, è che sto lottando per scrivere il nuovo cap di MW e non avevo mai tempo...comunque, finalmente eccomi qua, sembra molto bella, anche se dopo due soli capitoli mi hai fatto salire un groppo in gola, non so nemmeno io perchè, ma i pensieri di harry sono stati troppo...emozionanti, non so se mi spiego. bello anche il rapporto con ginny. a presto, bacibaci!!!!!

16/09/08, ore 18:56

bello..nn c'è ke dire..bello..davvero bello..ora capisco di+..ma herm ke fine ha fatto??al prox capitolo..erika..