In una notte
di drosmigs_62

18/10/14, ore 21:46

Uau...hai fatto battere il mio povero cuoricino x tutto il tempo...:"-) Solo una cosa...dato ke El dice ke il freddo nn le ha mai dato fastidio(almeno,nella versione originale)nn trovo molto realistico ke il suo corpo risenta,appunto,dei danni del freddo.E forse neanche ke le guance e le mani abbiano una temperatura diversa(quello succede a me!:-P La mia circolazione arriva sempre sempre ai polsi e alle caviglie,dopodiché entra in sciopero!)...ma a parte questo...wow!

14/08/14, ore 11:31

Elsa è incatenata al dolore della solitudine, alla paura di far del male al prossimo e che essa esercita su di lei. Elsa però è talmente succube della paura che ne è diventata schiava, non vive più e quel che è peggio, non fa vivere neppure sua sorella.
Anna soffre il triplo rispetto ad Elsa perché vorrebbe aiutarla ma non ha i mezzi per farlo, solo starle vicino potrebbe migliorare la condizione ma finché c'è la paura, c'è poco da fare.

Bella, ho capito del perché ci sono gli sterischi: è un modo per mostrare i due punti di vista .