Bonds
di Tabheta

16/08/14, ore 21:15

Ehilà! Solitamente il fluff non mi fa ne freddo ne caldo ma questa volta l'ho apprezzato (forse sto diventando troppo tenero).
Mi piace il tema della sana amicizia tra Sora, Riku e Kairi e come lo hai reso tu è fantastico, davvero molto bello, poi mi piace anche il fatto che i personaggi siano cresciuti dall'inizio alla fine della storia (letteralmente).
Comunque di errori ne ho trovati due (anche se ricorrenti), le virgole dopo i punti esclamativi ed interrogativi e le minuscole dopo i suddetti punti, per il resto tutto ok, ti consiglio di stare attenta al trattino, in alcuni punti potevi mettere una parentesi o una virgola che risultano più gradevoli e corretti.
Ci tengo a precisare che, di solito, non faccio notare piccoli errori di questo genere poiché anch'io ne faccio, però tu lo hai espressamente chiesto e quindi eccoci qua, alla fine sono dettagli, la recensione è più che positiva ;)
Ho notato che questa è la tua prima storia, prometti bene quindi tienimi aggiornato quando pubblicherai di nuovo.
Ti saluto, arrivederci a presto e ancora complimenti.
Oxydebast