Matrimonio e... ripensamenti?!
di auaura

26/01/19, ore 23:35

premettendo che ho trovato la ff x puro caso,non shippando nessuna delle2crosship in quanto tra 'sti film c'è un lasso temporale d d secoli(in quanto all'inizio d rotg siamo almeno un secolo prima della cerimonia d incoranzione d frozen&quando la scena del1°film c'è il salto temporale passano300anni,mentre tra i 2film disney ci sono almeno170anni d differenza)senza contare che fare i crossover basandosi sui canon dei film sarebbe incoerente demolendo tutte&3le storie io coppie come le2che appaionoi nella ff le accetto solo se sono in delle au ben strutturate!comunque sqst tua ff è carina l'unica pecca è che secondo me è un pò troppo corta sarebbe  stata resa meglio come os lunga o come longfic,in 'sto ultimo caso anche di pochi cap ma sempre meglio pochi che1solo che avrebbe potuto essere approfondito d+!cmq al di là d ciò che shippo sono d'accordo con ralph,infatti io preferisco i2dominatori del ghiaccio se appaiono in un medesimo contesto,pur avendo letto alcune jelsa carine ma che non mi hanno mai spinto ad amarli in ql senso,in vrs non romantica(ovvero come fratelli,cugini,amici,in certe au se rese bene come padre&figlia o madre&figlio,in vrs antenato/a&discendente)ma purtroppo opere dei fan d 'sto tipo sono  molto rare!tra l'altro poi nn ho mai capito perchè chi shippa jelsa lo fa solo nella vrs disney&dreamworks e mai in altre versioni come frost di rotg&la regina delle nevi d qlke altra rivisitazione,elsa con altre vrs d frost,o regina&frost originali d andersen&del mito classico!

18/10/14, ore 21:18

Io preferisco D gran lunga Jack x El a Ralph x El anche se in realtà nn shippo"seriamente"nessuna delle 2 coppie...cioè..Ralph&El nn li ho proprio mai presi in considerazione neanche x sbaglio anche xké...Ralph è un personaggio D un videogioco!___!E comunque"ragazzo"???Scusami,eh,ma se il suo videogioco ha 30 anni nn li dovrebbe avere anche lui?:-P Va be' ke Frost ne ha tipo + D 300 ma comunque....;-P No,comunque,appunto,dicevo...l'unico motivo x cui nn shippo seriamente Jack&El è esclusivamente questo:ke lui è immortale e lei no,ma se nn fosse x questo"piccolo"dettaglio li vedrei da dio come coppia...saranno pure scontati,come dice Ralph,ma ki se ne frega..a me PIACE accoppiare la gente x affinità!^__^ X cui mi spiace ke in questa fic Ralph sia venuto a guastare-la-festa..e questa volta CON INTENZIONE,nn come nel suo film!;-P

14/09/14, ore 19:31

Ciao Auaura , sono Fantasy, ti chederai perché commento questa storia se è da un mese preciso che l'hai pubblicata ... beh come al solito navigavo tea le storie e ho notato la tua. L'ho letta, wow !!
Cavolacci! E chi se lo aspettava! Trovo questa storia bellissima , dolcissima <3 ... :'D
Io il video gioco Infinity non c'è l'ho, ma questo fatto di Elsa e Ralph lo trovo molto sospetto |:)
Ora non ammazzatemi ... ma io sono d'accordo con Ralph quando dice " due spiriti del ghiaccio, che originalità" .... :_D ... scusatemi ma io tra la Jelsa e l' icebreaker ... preferisco l'icebreaker, perché ora che ci penso sono molto simili loro due <3 (Jack non ce lo vedo molto con Elsa) speravo finisse in un'altro modo ... ma non nego che è una storia molto bella :)
Ora leggerò le altre tue storie ... per scoprire di più questa coppia .
Un saluto
Fantasy_book
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 07:36 pm)

15/08/14, ore 19:22

Eh sì, anch'io avevo pensato che potesse esserci una possibile coppia tra loro due perché, ammettiamolo, sono molto simili. La one shot mi è piaciuta piaciuta molto, non solo perché finalmente qualcuno ha postato una fanfic che non abbia le solite coppie come la Helsa o la Jelsa -lo dico anche se shippo quest'ultima-, ma proprio perché hai uno stile coinvolgente. Mi sono emozionata leggendo la parte dove Ralph le sussurra quelle parole e poi la bacia! *^* Proprio una bella pensata, mi hai quasi convertito! ;)

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 07:22 pm)

15/08/14, ore 13:34

Ciao auraura, sono_ littlemoon00 _! Questa fiction mi è piaciuta molto. Sebbene io schippi la Jelsa fino alla morte, la trama mi piace ed è scritta molto bene. Alla prossima _ littlemoon00 _

15/08/14, ore 01:17

Ok, hai indovinato perfettamente la mia faccia O.O
Elsa e Ralph, non li avevo mai e poi mai immaginati come coppia, insomma, mi sembrano le ultime persone che possano stare insieme. Peró carina la tua idea, un po' mi hai fatto ricredere.
Detto questo, mi dileguo :-) e ti faccio i complimenti per la storia, continua cosí.
SweetDream_01