Lovin' You
di Kade

25/05/15, ore 18:09

«Non sapevano quello che sarebbe accaduto domani. Ma avrebbero vissuto appieno quel momento. Prima che il male li dividesse, malvagio e sprezzante.» Questa frase significa forse che Kagome e Inuyasha verranno separati in qualche modo? Sarebbe veramente terribile se succedesse una cosa simile, veramente veramente terribile, sopratutto dopo aver passato un momento così tenero e dolce. Tess
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 06:11 pm)

26/12/08, ore 20:05

Che dolceee!!! Vorrei tanto essere al posto di Kagome!!!! >__<

14/09/08, ore 23:37

Mamma, è davvero dolcissimissimissima *______*!!!!!!!!
ihihih, inuyasha che cerca di imparare l'inglese XDDD..!!
Beh, complimenti ^////^: ben scritta e davvero pucciosa!!!! Magari succedesse una cosa del genere nel manga.. -__- 'ccidenti alla Takahashi..!
Bravissima ^______^!!! Un bacione!

14/09/08, ore 22:40

Ma quanto è sweet?? Quanto? Fattelo dire di più!!! amour mio siottino, è sempre bello leggerti e recensirti... Stavo pensando al fatto che sono tantissime le lingue in cui non esiste distinzione tra ti amo e ti voglio bene... per esempio il russo, o il rumeno. Si dice ja teba ljublju/ te iubesc a prescindere... e si lascia immaginare il contesto... Invece in serbo ci sono due parole distinte... Volim e Ljubim... che carineee!! Tralasciando le mie digressioni linguistiche, ancora complimenti e sappi che Ja ljubim te!! :)) un bacio grande come un culurgionis e dolce come una pardula!

14/09/08, ore 15:52

che tenera, davvero dolcissimo Inuyasha che studia l'inglese e poi dice a KAgome I love you, davvero bella... kiss

14/09/08, ore 15:27

*Dannato pc, dannata penna, dannate connessioni... E stramaledettissimo mondo!*
Ok, dopo l'attimo di rabbia mal repressa causato dal mancato ottimo funzionamento della penna, sono qui, con gli occhietti in "Sbrilluccico mode" e lo sguardo perso nel vuoto, mentre mi asciugo delle lacrimucce agli angoli degli occhi.
Allur, mia cara...
Se non si fosse inteso, la storia mi è piaciuta molto *.* E come poteva essere diversamente?
Va beh, va beh, tralasciamo la commozione post dedica e la commozione post "Ma quanto sono pucci? *.*", altrimenti il commento è interminabile XD
Cerchiamo di scrivere qualcosa di decente, anche se è difficile.
Inu-Yasha e Kagome, in qualsiasi veste io li legga, sono molto dolci e coccolosi - ma leggere l'inglese! Kyah se sono dolci!
Comunque, ammetto che hai caratterizzato Kagome molto bene: mi è piaciuta. E' sì timida, ma anche - e giustamente - lei. Una ragazza forte in apparenza, e tanto innamorata di Inu-Yasha.
Il tuo stile, c'è poco da dire, mi piace moltissimo: non sei tipa che si perde in chiacchiere, ma non tralasci nulla. Ogni frase è chiara ed utilissima ai fini della trama, e non vi sono sbavature. Tutto è coinciso, ma sai anche i punti in cui puoi lasciarti andare, senza però cadere nell'OOC, piaga degli ultimi anni (specie in questo fandom).
L' "I love you" di Inu-Yasha mi ha fatto venire le palpitazioni, e, come Kagome, ho risposto alla sua dichiarazione (Sì, sono scema: ho iniziato a dire "I love you, Inu-Yasha!" XD).
Bene, Kaddy: ho amato questa Shot, che ora corre tra i miei preferiti.
Davvero, davvero brava. Grazie mille per il regalo!!! ^^ Ti adoro, mia sensei!!!
Roro, commossa ed arrabbiata con la penna, che adora tanto la sua sensei

14/09/08, ore 15:26

*Dannato pc, dannata penna, dannate connessioni... E stramaledettissimo mondo!*
Allur, mia cara...
Cerchiamo di scrivere qualcosa di decente, anche se è difficile.
Bene, Kaddy: ho amato questa Shot, che ora corre tra i miei preferiti.
Roro, commossa ed arrabbiata con la penna, che adora tanto la sua sensei

14/09/08, ore 15:22

Credo di essere la prima, uhuh!
Questa shot è bellissima, davvero stupenda e dolce. E' difficile immaginare Inuyasha che dice "i love you" a Kagome! Sono certa che roro la apprezzerà!
Tsao&Kiss!

14/09/08, ore 15:16

Ho sempre adorato, nel manga come nell'anime, tutti quei momenti in cui Kagome tornava a casa per studiare e Inuyasha puntualmente andava a disturbarla! :) Erano sempre scenette comiche che mi facevano piegare in due dalle risate! Questa one-shot, nella sua semplicità, mi ha colpita: Inuyasha che impara due o tre vocaboli inglese fa un effetto un pò "strano": mi incuriosisce e, allo stesso tempo, mi intenerisce! Non so perchè! XD Da quando poi Kagome gli ha spiegato il significato di "I love you" e la storia ha iniziato ad assumere tinte più "serie" non ho potuto fare a meno di sorridere. Sì, sorridere! La tenerezza di quel momento e i sentimenti ormai palesi che l'uno prova verso l'altra e viceversa sono emersi con una semplicità disarmante! Per riassumere il mio brodo: mi è piaciuta davvero moltissimo! Complimenti! :)