Tale Of Runs And Stars
di Donna_Oswald

30/09/16, ore 17:01

Ciao ragazze,
Questa storia mi piace moltissimo, l'idea è originale e molto canon, sembra davvero di trovarsi in una puntata di Doctor Who! Sarebbe bello dare quest'idea al Moffatt e alla BBC e farci uno spin-off!
Continuatela, perchè merita davvero (infatti è già nelle mie preferite)!
a presto
Seven

26/09/16, ore 04:13

Ciao!!! Complimenti perché anche io mi sono sempre chiesta cosa fosse successo a Jenny, se avesse incontrato suo padre di nuovo, oppure se il dottore non abbia mai saputo che sua figlia é sopravvissuta.
Bellissima storia, complimenti per la fantasia e per le associazioni di idee tipiche di Doctor Who. Anche Jenny é identica alla puntata, stesso carattere, stessi pensieri, bravissime nella scrittura introspettiva e nelle sue riflessioni. Ricorda molto suo padre e mi piace tanto che di consideri sua figlia e cerchi di imitarlo.
La storia si classifica prima tra le preferite. Aspetto il prossimo capitolo con impazienza ♡♡
(Recensione modificata il 05/10/2016 - 09:08 pm)
(Recensione modificata il 05/10/2016 - 09:09 pm)

So che è passato molto tempo da quando avete pubblicato il primo capitolo di questa storia ed il secondo, ma volevo dirvi che mi sono piaciuti molto! Adoro il personaggio di Jenny e vorrei tanto ci fossero più storie come la vostra sul sito! Se mai aveste voglia di continuarla io aspetterò pazientemente, vorrei davvero leggere il seguito!
Ah...per caso avevo sentito parlare di biscotti? ;-) Sono solo alla quarta stagione e non credo di aver ancora incontrato i robot-pagliaccio però...
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 06:17 am)
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 06:18 am)

Una storia in cui Jenny è la protagonista? Non l' ho ancora letta ma di sicuro sarà tra le più belle fan fiction esistenti *^*

Ciao ragazze (?)
Ho appena letto la storia,e l'idea di scrivere di Jenny mi piace tantissimo! Insomma,è davvero uno dei più grandi interrogativi nella storia di DW!
Mi è piaciuto soprattutto il pezzo iniziale,ma anche quello in cui lei rischia di precipitare! Scritti davvero bene,complimenti!
Sono davvero curioso di sapere come va a finire...perché andrà a finire in qualche modo,vero? Insomma...perché spariscono gli anziani?
Aspetto il prossimo capitolo!
_Armido_