Heart of Darkness
di AlexiaKH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/07/16, ore 10:52

Eeeeeh. E' una vita che non mi faccio sentire, perdonami >w<
Dunque, su questo capitolo non ho molto da dire, se non che, finalmente, stiamo per entrare nella parte centrale di questo arco narrativo. Sono stati rivelati molti dettagli interessanti nei capitoli precedenti e suppongo che nel prossimo verranno tirate le fila della situazione.
Adesso che la mia sessione estiva è finita ho più tempo a disposizione per aggiornare le mie storie e per leggere quelle degli altri utenti, per cui aspettati una nuova recensione in tempi brevi :>
Alla prossima! ^^

09/05/16, ore 20:13

Ciao :)
Perdonami se recensisco solo ora :P. Devo dire che la missione di Alexia non è affatto semplice (mi sono perso a recuperare qualcosa ad Atlantica :3). Ma quindi Sephiroth, avendo fallito con la madre della protagonista, ha tentato di controllare lei per ottenere la Darkblade? Non ho ben compreso se sia riuscito nel suo intento oppure no: adesso lei ha delle differenze, ma ha ancora una propria coscienza. Al prossimo capitolo. Bye-Bye

P.S. Chi è "Jenova"?
P.P.S. è più forte Sephiroth oppure Xemnas?

07/05/16, ore 00:25

Grazie al cielo Alexia è viva! Ma ha perso le caratteristiche che la rendevano Alexia...
Il piano di Xemnas è molto meticoloso ma interessante...
Un ottima chiusura! Lasci quella giusta misura di anticipazioni che spinge il lettore a voler continuare a leggere. Poi, giochi in casa con la Disny (Atlantis) e Final Fantasy (VII) per poi concludere con il mondo che hai creato tu, quello da dove viene Alexia.
Spero di leggere presto il continuo, ora che ho notato che sei in vena di essere una macchina da scrivere vivente!

05/05/16, ore 02:20

A dire il vero Holy serve per contrastare Meteor, non Jenova. Meteor è un'antica magia del Pianeta creata dagli Antichi, non a caso si trovava nel tempio degli Antichi... vabbè.
Ah, e quindi Sephiroth gli ha iniettato le sue cellule per farne una marionetta, questo sì che ha senso, insieme alle visioni che aveva Alexia.
Accidenti che cosa complicata il piano di Xemnas.
Vedo che qui siamo ancora in 358/2 Days, verso la fine, perché c'è ancora Xion.
Spiacente, ma io la roba Disney non la guardo neanche sotto tortura, ahah!
Voglio Cloud!

01/05/16, ore 16:36

Bel capitolo ! È la prima volta che recensisco la tua storia ma ho letto tutti i capitoli.
Quindi Alexia dovrà visitare diversi mondi tra cui Midgar. La materia, o cristallo, è proprio quella del videogioco, Holy ? O hai in mente qualcos'altro ?
Nel prossimo capitolo, o quello dopo, comparirà Cloud o qualche altro personaggio proveniente da Final Fantasy VII ?
Detto questo, bel capitolo anche se ti consiglierei di rileggere il capitolo perché ci sono piccoli errori come una f a caso.
Comunque, continua così , alla prossima.

20/04/16, ore 19:36

My angel, my love! Viva Sephiroth!
Crudele, sadico e imbattibile come sempre! E' impossibile non adorarlo!
Ora so che Alexia, forse, non incontrerà mai la madre visto che il mio platinato l'ha uccisa... sempre se non la riveda sotto forma di Nessuno... tutto è possibile...
La scelta di mettere Anacleto ò stato il TOP e non vedo l'ora di vedere come gestirai i prossimi capitoli! Queste tue prese di posizione non mi dispiacciono affatto, sai?

20/04/16, ore 19:31

Avevo già intuito qualcosa, quindi alla fine la Darkblade era un antenata di Alexia... avrebbe comunque senso, spiegherebbe perchè lei sentiva quelle voci, inoltre spesso è volentieri sono cose che ti ottengono o in famiglia o da allievo a maestro. Probabilmente era destino che una sua discendente prendesse in mano la contro parte oscura, il problema sta che lei nel frattempo discende da una famiglia di guerrieri della Keyblade... forse sarà lei che avrà tra le mani la X-Blade? Secondo la tua teoria, la X-Blade è formata sia dalla Keyblade che dalla Darkblade... quindi non sarebbe tutto da escludere, anzi sarebbe qualcosa di interessante.

20/04/16, ore 19:24

Grande! La nostra cattiva per l'eccellenza è tornata!
Ha raggirato per bene Tron!
La cosa scioccante è stato il documento, e quello che ti rende cattiva è che lo hai interrotto sul più bello...
Vado al prossimo subito!

20/04/16, ore 19:19

Ed ecco qui un nuovo scopo di Alexia: un documento che sembra dire molto più di quello che appare! In effetti mi sono sempre chiesta se prima o poi avresti anche parlato delle origini di KH...
Alla fin fine la scelta che hai fatto fare a Zeno era quella più scontata, ma obbligatoria: perdita della memoria, ormai in questa storia ne siamo ben consapevoli!
A questo punto bisogna solo vedere che cosa farà con Tron!

20/04/16, ore 19:16

E io che pensavo fossi sparita! Ma io dico: 5 capitoli nuovi????
Oddio mi metto sotto a leggere!
Che dire: questa nuova parte è una bomba, già adoro Tron e tu hai reso giustizia! La nostra protagonista è di nuovo all'attacco, ma a quanto pare è riapparso Zeno, bel colpo di scena... lo credevo morto anche io.
Vado subito al prossimo capitolo!

15/04/16, ore 02:27

Eccolo, sì, il grande, meraviglioso e invincibile Sephiroth! Ora si ragiona! KH io lo compro solo per lui e Cloud, come qualunque altra cosa facciano...
Nah, il profilo psicologico di Cloud e Sephiroth è sempre lo stesso in ogni gioco, solo che fuori dal loro mondo tutto si riduce al loro legame e alla loro mortale sfida...
Sephiroth l'hai tracciato benissimo. A tutti gli effetti lui è un parassita che tenta a tutti i costi di sopravvivere e usa i corpi altrui per questo. Qui in KH non credo ci sia la faccenda di Jenova, ma la storia dei corpi di Oscurità va più che bene, il suo scopo è sempre lo stesso, sopravvivere a discapito di altri.
Ci sta che si batta con Xemnas per avere Alexia.
Sì, quando arrivo a Hollow Bastion io mi sveglio e comincio a correre a destra e a sinistra perché so che li troverò.
Sephiroth ha un atteggiamento molto lineare. E' privo di qualunque emozione e i suoi occhi magnetici esprimono il nulla più assoluto. Bellissimo anche che lei si accorga che c'è qualcuno, ma non vede niente, è proprio così con lui e anche il colpire alle spalle fa parte del suo modus operandi. Assassino fino al midollo.
Francamente sono curiosa di vedere come te la caverai con Cloud.
Occhio, Cloud è tosto, è tutto e il contrario di tutto. Comunque in KH Cloud è fatto assai bene, molto freddo e spietato, apatico praticamente sempre tranne quando c'è Aerith. Anzi in KH è assai più maledetto, in FFVII mostra anche delle debolezze, ma qui non cede proprio mai.

La combriccola di Cid e gli altri sono davvero IC, Tifa spero che muoia o che per lo meno giri alla larga da Cloud, e poi, Anacleto???
Ohibò, a me i personaggi Disney stanno sullo stomaco, solo in alcuni casi mi sorprendono in positivo, come questa volta, ad esempio. Bella parlantina, ottima scelta.
Anche il pezzo in cui parla male di Sora e company mi ha fatto rotolare! In effetti, più circo di così si muore, ahaha.

Hm, quindi lei deve stare là per studiare i documenti, ne avrà per un bel po' allora. Certo, Cid e company non rappresentano un pericolo, ma Squall che è velenoso, Cloud che è pazzo e Sephiroth che è un assassino sì che lo rappresentano.

Visto? Con il riassunto abbiamo risolto tutti i problemi!

14/04/16, ore 21:35

Ciao :)
Emh.. Comincio col dire che non ho minimamente esperienza con Final Fantasy, ne con i personaggi di CLoud e Sephiroth. Cos'era quel cristallo che ha inserito nel petto di Alexia e (a quanto sembra) a immobilizzato la Darkblade? o_0 Spero vivamente che la nostra eroina ne esca viva. Alla prossima. Bye-Bye

09/03/16, ore 19:14

A dire il vero Aerith è un personaggio difficile anche per chi scrive di FFVII, quindi non ti corucciare troppo per come ti è venuta. Tra l'altro cambia moltissimo in base alla doppiatrice e quindi non si riesce ad avere un'idea chiara di chi sia in realtà...
Di certo è pura, così pura che Sephiroth fa di tutto per non avvicinarlesi e rappresenta sicuramente un pericolo per gli esseri di tenebra.
Ok, come mai Alexia decide di continuare a stare ad Hollow Bastion? Per pensare in pace a come conquistare Kingdom Hearts?
Avevo pensato anche io che in fin dei conti Kingdonm Hearts doveva essere quale un qualche tipo di essere senziente. Probabilmente sarà veramente così, anche se non ce l'hanno mai spiegato.
Hm, chi sono i due uomini evanescenti?
Hai reso le cose davvero molto complicate e fatico a seguire, scusa.
Ho capito che Darkblade è un'antenata di Alexia, e che lei, la discendente deve aggiustare i guai che questa (?) ha combinato, ma sto rischiando seriamente di perdermi.
Affascinante, ma contorto, devi ammetterlo.
Sta diventando sempre più simile a un giallo, poiché più scavi più trovi, e non riesco a immaginare dove andremo a finire...

Non ricordo di averlo già detto, ma credo che tra Alexia e Zexion potrebbe nascere qualcosina; in fondo non è vero che i Nessuno non hanno un cuore >:)
Alexia è stata concepita nel Regno dell'Oscurità: come ci sono finiti i suoi genitori lì? La curiosità sale :)
Vedrò di leggere e recensire il prossimo capitolo il prima possibile.
Alla prossima! ^^

23/02/16, ore 16:52

Ciao :)
Stai tranquilla per i tempi di aggiornamento. Capita di tardare qualche volta :). Passando al capitolo, la Darkblade è l'antenata di Alexia? Scusami se te lo domando, ma a volte fatico un po' a capire anche le cose evidenti :P
Chissà cosa vorrà Leon dalla principessa oscura? aspetto con impazienza di scoprirlo. Alla prossima. Bye-Bye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]