Heart of Darkness
di AlexiaKH

15/01/16, ore 12:37

L'ultima recensione che hai lasciato a una mia storia mi ha portata a dare una sbirciatina alla tua Long-Fic (posso definirla così?).
Sinceramente trovo l'idea dell'esistenza di un Anti-Keyblade molto interessante, quindi sì, seguirò la storia :)
Mi piace come hai descritto Zexion :>
Sono proprio curiosa di leggere altro, per cui vado!
Alla prossima! ^^

12/04/15, ore 15:50

Ciao. ho messo la tua storia tra le seguite già da un po', ma ho avuto il tempo di recensirla solo adesso. Zexion è troppo forte in questa scena. fa morire dal ridere. chissà come si evolverà la vita di Alexia all'interno dell'organizzazione.
P.S. ma Alexia, nonostante il nome, non è un Nessuno, vero?

12/12/14, ore 14:54

Alla faccia dell'esperimento! Se volevi sperimentare se fosse possibile far iscrivere un lettore a random solo per recensire questa storia... beh mi hai convita! Eccomi qui, una comunissima lettrice a random, che ha deciso di iscriversi e di cominciare, finalmente, a recensire. (e partirò con la tua)
La storia ha quel retrogusto di mistero che, personalmente, non guasta mai (poi i gusti son gusti) ma è un vero peccato che sia così breve...
Per il resto originale la storia di un possessore di questa anti-Keyblade (in effetti non sarebbe male se ci fosse anche nell'opera di Nomura) ma la storia di una ragazza che viene mal vista dal suo villaggio... non è niente di nuovo (si basti a pensare a Hell Girl) ma comunque apprezzabile (del resto o si è cattivi dalla nascita, o lo si diventa)
Noto che hai voluto adottare la narrazione di 358/2 Days: in quel gioco tutti quei giorni avevano uno specifico significato, vale anche per la tua storia?
Mmm...

05/10/14, ore 16:00

Questa storia inizia ad incuriosirmi!! Il personaggio di Alexia mi piace molto, anch'io sono curiosa di sapere se Xemnas avrà pieno controllo su di lei oppure no. Lo scoprirò solo leggendo. Ancora complimenti!! A presto Thekhaleesi

31/08/14, ore 15:56

Oh! Interessante! Pensa un po', io sono bloccata in Chain of Memories e manco l'ho incontrato ancora, Zexion! Quindi la tua storia m'incuriosisce. Ma anche il nuovo personaggio che hai creato. Una ragazza? Se le hanno cambiato nome, significa che diventerà un nuovo membro dell'Organizzazione. Mi pare sia tutto giusto, qui, L'atmosfera è azzeccata e i personaggi parlano proprio come dovrebbero.
Mi chiedo quali risultati otterranno da questa 'cavia'.
Non resta che leggere per saperlo.
Allora a presto!