Cuori Alternativi
di Oxydebast

06/03/16, ore 19:04

Rileggo questa storia nei momenti neri dello studio (maledetta microbiologia!) e ogni volta mi auguro un suo continuo, ammetto.
L'ironia sulla 'tendenza yaoista' del fandom l'ho adorata, ma non mi dispiacerebbe una colonna sonora degli Slipknot, sai? XD
Esilarante e anche critica, perché no, si merita la bandiera verde~
E grazie per le risate! Alla prossima!
Stellaskia

03/02/16, ore 18:40

Okay, ho finito di leggere questa storia da tipo cinque minuti ma sto ancora ridendo come una deficiente.
SALVEH (mi dimentico sempre di salutare all'inizio)
Ehbboh/?/
Passavo di qui e siccome la storia mi fa uccisa ho recensito. ^^
Alla prossima
Kisses
Kill

PS: La parte di Roxas su Facebook. Solo per quello questa storia merita l'Oscar.

14/09/14, ore 09:49

La tua invenzioni di queste varianti é una prospettiva interessante
Personalmente a me ne sono piaciute 4 in particolare:
Quella del Sora più tonto, di Kairi ninfomane, Re Topolino tedesco e quella del keiblade di ghiaccio

08/09/14, ore 22:31

Pffft ... ... .. . HHAHAHAHHAHHAAAAAHAAAAH!!! X'D Dio buono ... *si asciuga le lacrime* Sei un grande!!! Sei appena entrato nella top 5 dei miei autori preferiti!! "Sono indeciso se far uscire Kingdom Hearts 3 nel 2000credici o nel 2000aricredici..." Troppo vero *sad moment* "Ansem ballerina!" vabbe', questo era fantastico XD Poveri Heartless, Nessuno li capisce ... *si rende conto della battuta ignobile che ha fatto* Povero Roxas ... Non dev' essere facile convivere con un piromane/pedofilo/copia di Reno di FF 7 ... Axel: Ehi! Non sono la copia di Reno! Oook, il fatto che non abbia negato gli altri due punti mi preoccupa un po' ... Ci spero davvero in un sequel, magari mettici anche Ventus, così vedo che fa Roxas ... Oppure ... Boh, un mondo dove Pluto parla ... O uno in cui Re Topolino non LASCIA UNA C***O DI LETTERA CHE TI COSTRINGE A VIAGGIARE PER L' UNIVERSO! *pace interiore, pace interiore ...* Idea! Voldemort incontra Xehanort! Ok, ok, me ne vado, non uccidetemi ... *scappa in preda al panico urlando: "continua così Oxy!"*

27/08/14, ore 00:10

Ehm... salve.
*evita miracolosamente dei Keyblade (?) mandati da chissàddove (?!)*
Lo so, faccio schifo persino quando intendo recensire. Cioè, non parliamone vah; è mezzanotte passata e io ora decido di bazzicare sul fandom e romperti le scatole quando avrei dovuto farlo, che so, durante il pomeriggio e cose così. E sì, ti permetto di chiamarmi cogliona.
Ma passiamo alla storia. Beh, ammetto che non è la prima tua storia che leggo, ma rispetto a quello che ho letto, questa è decisamente più leggibile. Anche se questa idea è una vera e propria idea geniale, è demenziale. Se ti sei offeso ritiro ciò che ho detto, perché intendo in senso positivo. Hai una fantasia davvero fantastica, lo ammetto. Quella del gioco Hentai, degli Heartless parlanti e del reato di pedofilia mi hanno fatto morire, credimi. Ma anche quella di Facebook è stata fantastica, davvero. Sora che scrive in quel modo mi ha fatto rotolare dalle risate, ti giuro XD
Continua così, perché sei davvero bravo. Comunque, se posso aggiungere idee balorde (molto balorde), proporrei un mondo in cui tutti i personaggi scambiano i propri sessi (es; Kairi diventa maschio e Sora femmina) e inventarci magari una situazione epica/demenziale. Okay, dopo questa dovrei solo spararmi.

Buon viaggioavederci!

22/08/14, ore 16:22

-Noooo!-
*Dawn si mette tra Oxy e i personaggi di kh*
-Spartite o filmo tutto e lo metto su Youtube, cosi tutti vi odieranno!-
*tutti i personaggi ci guardano male*
*Dawn evoca il keyblade e si incazza*
-Spariteeeeeeeee!-
*Tutti scappano*
Bene Oxydebast adesso che va tutto bene voglio farti dei grandissimi complimenti, è davvero esilarante e spero davvero che farai un seguito!!
Non sai quanto ho riso...specie quando nominavi l Akuroku perché lo sai che io...ma anche nella parte di Facebook c'era da sbellicarsi dalle risate!
Ma il top è stato Sora che "è stato abbracciato in posti dove non pensava di poter essere abbracciato" XDXDXDXD
Perfavore, troppo divertente!
Ti prego c'è bisogno di un seguito!!!!!
Davvero...è una necessitá!
E lo so che potrei sembrare perversa ma la parte hentai mi ha fatto morire, specie con la parte piccolina, come se fosse censurata ma anche no.
Anche le ragazze "che amano la patonza" XD ah che ridere!
Scusa se te lo dico ma adesso ne userò una x A tutto reality se permetti (ovviamente con crediti al autore!).

Ti lascio sempre dicendoti che voglio un seguito e che passa tra le preferite e tra il download del cellulare per lettura of line :)
Almeno cosi mi faccio due risate ogni tanto....

Saluti saluti ;)

19/08/14, ore 15:55

sono felice di aver notato e letto la tua storia(anche se come dici tu è più una raccolta) perché sono morta dalle risate. complimenti per la fantasia, hai descritto diversi mondi paralleli uno più divertente dell'altro.

19/08/14, ore 12:53

No ma questa è una grandissima. .. GENIALATAAAA!!! \(*0*)/
Sul serio, sono morta dal ridere, poi quella di FB è stata davvero una bella idea, non ho mai visto nessuno usare quel metodo con persino l'icona e i "like". XD
Questa one-shot va dritta nelle preferite! :D

18/08/14, ore 17:40

Okey giuro che quando ho letto questa storia ho cominciato a ridere come una pazza e sto ancora ridendo XD Quella cosa del reato di pedofilia e di Axel è stata magnifica sei un grande complimenti!!