Omoide (Memorie)
di Rucci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/03/10, ore 00:35

OMG, a rileggere adesso le recensioni che ho lasciato quando questa raccolta è stata pubblicata c'è da vergognarsi da qui fino alla prossima Greatest Eclipse! .______. Ero una maledetta fangirl ingoranteH ;__; Me ne vergogno un sacco. Non sai quanto sono felice di aver cominciato a frequentare gente seria e seriamente capace come voi! XD
Comunque... a rileggere le drabble di nuovo adesso noto delle cose che nella mia allora ignoranza non avevo notato, e questa in particolar modo è stupenda. Kanon è lui, è il mare, è le onde che vanno, vengono, non si fanno catturare a meno di trovare la giusta baia monosopraccigliare. Assolutamente stupendo!
Come pure era seriamente bellissima quella di 'Phro. *O* Lo adoro, e adoro come è stato descritto.
Incredibile come abbia cambiato radicalmente parere su di lui! XD
*ABBRACCIA*

20/11/08, ore 20:05

Ma-ma-ma... ma... Doko, bellino lui, carino, fascinoso >___> Certo, è indubbiamente più fascinoso da vecchio. Anzi no, tu sei riuscita a convincermi del contrario.
E poi... poi... Saga e Aiolos. *faint* *insiste a usare la l al posto della r* E' inutile, Aiolos brilla! E quant'è sempre tendente all'altro, all'esterno, quanto è tutto luccicante e sbrilluccicoso (oddio, non so usare altre parole quando sono in pieno drool come ora xD) mentre Saga sembra un po' il possessivo tenebroso xD
Oh, ecco: non avevo mai letto niente su DM e Aphro (in effetti sto ricominciando solo ora a vincere la mia fisiologica incapacità di leggere sul monitor xD) e sono felice che questa sia stata la mia prima! Mi piace l'immagine di Aphro che ride sfacciato, e che resta così raffinato (e non terribilmente girlish come si vede spesso). E non poteva mancare di notare la bellezza che è in DM (poverino, lo abbrevio sempre u_U), bellezza tutta particolare che per commentarla dovrei ripetere quello che ho scritto, visto che era preciso e chiarissimo ;O; Bellissime le considerazioni sulla bellezza e sulla maschera, davvero. *-*
Milo e Camus, ah, bisognava proprio fare attenzione xD Sono molto inflazionati, sì sì. *annuisce saggiamente* E' bellissimo questo contatto che c'è fra loro leggendo rapidamente prima l'una e poi l'altra, neve e pioggia, aaaw *faint again*. In particolare mi è piaciuta quella dal punto di vista di Milo. Le lucciole fra le siepi d'estate era proprio una bella immagine... e poi tutto il resto, che lo dico a fare? xD
Kanon resta sempre il solito Kanon, misterioso come l'oceano, anche dopo che la redenzione ha rivelato l'eroe. Ti lovvo molto per questo, per il suo volto e il suo essere animati che scorrono sempre come le onde, per l'immagine dei suoi capelli T_T Per così rabbrividirà mai, btw? ohohohoh--- no, comunque. Azzeccatissima anche la fiera. Il suo sguardo e il suo portamento, quello che si potrebbe dire in decine e decine di parole, sono tutti qua dentro, e ci sono con precisione perfetta.
Mai scritta una drabble, credo che per la sottoscritta sarebbe pressochè impossibile, ma anche se sono impedita, anzi, proprio per questo, mi rendo conto quale scelta minuziosa delle parole ci debba essere dietro, ed è bellissimo leggere le tue, sono così azzeccate e così precise nelle immagini -- sciolte ma alla fine tutte a formare un'unica volta. Che bellezza T___T
Scusa la chilometricità, ma ormai dovevo commentare tutto, blocco note alla mano, mentre leggevo. Vedi, che non potrei mai scrivere una drabble? XD

13/10/08, ore 19:06

le tue drabble diventano sempre più belle....queste due ultime e' come se creassero vivi i personaggi davanti ai tuoi occhi mentre li leggi.... brava ancora brava!!

12/10/08, ore 19:45

Te l'avevo detto che mi sarei fatto un tour de force per commentarle tutte. *_* ecco l'ultima. Non potevi descriverlo meglio, Rhadamanthys, nella sua forza e nella sua possanza quasi annichilente -quasi, perché ha un eroe davanti, un eroe sfuggente come le onde del mare. Perfettamente equilibrata all'altra, infatti. Complimenti ancora una volta per questa piccola perla.

12/10/08, ore 19:43

Un rapporti di sfida alla pari, arroganza e desiderio in uno scambio di sguardi. Un'apparizione intensa, e perfettamente canon. E' difficile, a volte, "giustificare" questa coppia: tu ci sei riuscita alla perfezione. Good job.

12/10/08, ore 19:41

Non è neanche un sogno. E'... una visione estatica, quasi. Delicata come la precedente, ma di una consistenza ben diversa. Più dura, in un certo senso, più compatta. Camus, appunto. Non so come spiegarmi, però è meravigliosa, grazie di averla scritta.

12/10/08, ore 19:39

Delicato come la neve. Ma forte di un legame eterno. Hai delineato perfettamente il loro rapporto, e come Milo tenda molto ad *aggrapparsi* alla figura dell'amato -nella vita e nella morte. Bravissima.

11/10/08, ore 00:29

Mi mancherà "Omoide". Il fatto che questa è l'ultimo capitolo,rappresenta per me una grossa perdita!çoç Mi mancherà la sua particolarità, la fugacità della lettura, le intense emozioni che scorrevano come un fiume dagli occhi al cuore... *_______* Spero, comunque, di continuare a leggerti in altre creazioni.Ancora... *_* Quest'ultimo capitolo è uno dei miei preferiti, indubbiamente!Davvero. Rhadamantis mi ha sempre fatto un certo effetto, ma descritto così solennemente l'effetto è raddoppiato!E sul finale sono rabbrividita. Insieme a Kanon...

10/10/08, ore 23:19

*accetta il mazzo di fiori*
*legge la drabble e miagola*
Ecco, sì, ho visto tutto quello che dovevo vedere anche qui, penso. La schiena di Rhadamantis. Le spalle di Rhadamantis. Il cavallo dei pantaloni di Rhadamantis. IO ho avuto un sacco di paura, e sono davvero, davvero sollevata che qualcuno non l'abbia.
Conclusione eccellente, mia cara. Nient'altro da aggiungere.

10/10/08, ore 20:18

*_____________* (BRILL BRILL, e se i commenti lo consentissero, sarebbe scritto a carattere 1000!) questa è stata senz'altro una belle migliori! ne sono convinta! *___* mi è piaciuto davvero tantissimo come hai descritto radamantis! *___* e bellissima l'ultima frase! un modo perfetto per concludere questa magnifica raccolta! carissima, attenderò impaziente la prossima! *___* che la brillantezza sia con te!!! *____*

10/10/08, ore 17:09

*O* EH BEH! MA ALLORA! Te lo dico e te o ripeto: le ultime due hanno sfolgorato in bellezza e magnificenza. E questa in particolare ha chiuso come di dovere una raccolta di perline amorose e preziosissime çOç Rhada è semplicemente Rhada, nella sua iride piccola e sferzante, di felino, di rettile. Di drago. Così come l'hai descritto, nell'unicità della sua surplice, si dipinge spietato e imponente, come l'ha visto Kanon. Fa paura, altro che. Ma ci piace Rhada, ci piace com'è *C* Corre, corre, Rhadamanthys! *C*

09/10/08, ore 22:15

*____* brill brill (brillo io di felicità)che bello che è kanon!!! *__* lo amo quell'uomo! altra coppia che non sopporto (perché kanon è MIO e di nessun altro, specie di quel maledetto monosoppracciglio di radamantis >.<), ma come sempre riesci a farmela piacere lo stesso! V//V

07/10/08, ore 23:50

Quest'è poesia...^^ Su questi due ci sarebbe tanto da dire...ma,secondo me, è difficile darli voce! E tu, come sempre, ci riesci così... con semplice raffinatezza! *__* Hai uno stile invidiabile! XD Brava, complimenti sinceri!

07/10/08, ore 17:08

Oh Dioscuri.
Kanon è così OPULENTO.
Se in questo momento preciso si girasse e rifilasse un occhiolino appena percettibile a Rhada, sarebbe perfetto. Ma può anche continuare a camminare e a far fluttuare i suoi magnifici capelli sulle proprie belle natiche, sì sì.
Ma perchè, dimmi perchè ho letto qualcosa di mostruosamente erotico in questa drabble! Eppure lo so che al massimo potrebbe essere un pizzichino in qualcosa che dovrebbe ispirarmi ben altri sentimenti, ma ti giuro che mi sembra di aver davanti Minos e Albafica! Waaa, ti stresserò per rinfacciarti a morte questa cosa.
Saga! Dì qualcosa a tuo fratello! >__<

07/10/08, ore 16:35

GUGAH. L'ho visto esattamente come l'ha visto Rhada, ammantanto di quell'aura terribile e sfuggente. Di traditore e di eroe, come hai detto. Quell'aura che lo consacra in quell'oro che ha sempre desiderato. YAY per lo Shetland e il Jack Daniel! çOç Li amo. E amo te e come parli di loro.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]