Omoide (Memorie)
di Rucci

20/11/08, ore 20:05

Ma-ma-ma... ma... Doko, bellino lui, carino, fascinoso >___> Certo, è indubbiamente più fascinoso da vecchio. Anzi no, tu sei riuscita a convincermi del contrario.
E poi... poi... Saga e Aiolos. *faint* *insiste a usare la l al posto della r* E' inutile, Aiolos brilla! E quant'è sempre tendente all'altro, all'esterno, quanto è tutto luccicante e sbrilluccicoso (oddio, non so usare altre parole quando sono in pieno drool come ora xD) mentre Saga sembra un po' il possessivo tenebroso xD
Oh, ecco: non avevo mai letto niente su DM e Aphro (in effetti sto ricominciando solo ora a vincere la mia fisiologica incapacità di leggere sul monitor xD) e sono felice che questa sia stata la mia prima! Mi piace l'immagine di Aphro che ride sfacciato, e che resta così raffinato (e non terribilmente girlish come si vede spesso). E non poteva mancare di notare la bellezza che è in DM (poverino, lo abbrevio sempre u_U), bellezza tutta particolare che per commentarla dovrei ripetere quello che ho scritto, visto che era preciso e chiarissimo ;O; Bellissime le considerazioni sulla bellezza e sulla maschera, davvero. *-*
Milo e Camus, ah, bisognava proprio fare attenzione xD Sono molto inflazionati, sì sì. *annuisce saggiamente* E' bellissimo questo contatto che c'è fra loro leggendo rapidamente prima l'una e poi l'altra, neve e pioggia, aaaw *faint again*. In particolare mi è piaciuta quella dal punto di vista di Milo. Le lucciole fra le siepi d'estate era proprio una bella immagine... e poi tutto il resto, che lo dico a fare? xD
Kanon resta sempre il solito Kanon, misterioso come l'oceano, anche dopo che la redenzione ha rivelato l'eroe. Ti lovvo molto per questo, per il suo volto e il suo essere animati che scorrono sempre come le onde, per l'immagine dei suoi capelli T_T Per così rabbrividirà mai, btw? ohohohoh--- no, comunque. Azzeccatissima anche la fiera. Il suo sguardo e il suo portamento, quello che si potrebbe dire in decine e decine di parole, sono tutti qua dentro, e ci sono con precisione perfetta.
Mai scritta una drabble, credo che per la sottoscritta sarebbe pressochè impossibile, ma anche se sono impedita, anzi, proprio per questo, mi rendo conto quale scelta minuziosa delle parole ci debba essere dietro, ed è bellissimo leggere le tue, sono così azzeccate e così precise nelle immagini -- sciolte ma alla fine tutte a formare un'unica volta. Che bellezza T___T
Scusa la chilometricità, ma ormai dovevo commentare tutto, blocco note alla mano, mentre leggevo. Vedi, che non potrei mai scrivere una drabble? XD

13/10/08, ore 19:06

le tue drabble diventano sempre più belle....queste due ultime e' come se creassero vivi i personaggi davanti ai tuoi occhi mentre li leggi.... brava ancora brava!!

16/09/08, ore 17:07

Una drabble così bella da essere...stellare! XD Mi è piaciuto molto come hai descritto Sion..Complimenti!

16/09/08, ore 17:01

Ti capisco, eccome se ti capisco. Le drabble sono la mia maledizione ç_ç Questa è bellissima e particolare, davvero. E' *difficile* fare una drabble che abbia un *vero* significato, quindi ritieniti soddisfatta XD bacione :*

16/09/08, ore 12:26

bella! *__* shion fatto di stelle...luccicante! *___*

15/09/08, ore 16:59

interessante, m'è piaciuta!Sion è proprio una creatura celeste e quando è insieme a Doko sotto il cielo... *___________* ehhh, beate stelle!

15/09/08, ore 16:34

Non si direbbe un primo tentativo da quanto è bella. Amo il drabble, da leggere e da scrivere. Le 100 parole sono una sfida a volte assurda, ma costringono a una riflessione e a una scelta lessicale accuratissima. Evocativa e splendida: le parole disegnavano l´immagine... un´immagine di potenza e dolcezza. Splendida anche l´idea del doppio punto di vista: non vedo l´ora di leggere il resto!

15/09/08, ore 15:17

Oh, lo sei eccome. E questo rispettare le gerarchie dorate porta onore a te e piacere a noi che leggiamo: ci hai messo davanti un affresco gentile, dalla luce delicata, di stelle. E la figura che emerge, alta, candida e sensuale, è inconfondibile. Evocata come non potrebbe essere in altro modo dalle labbra di Doko. >O< Bravo Pinguino! <3