Undefined (Sequel di Schrei)
di Kess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
06/01/15, ore 16:14

Questa storia è fantastica...... Adoro il modo in cui scrivi, racconti la storia. E' semplicemente perfetta <3<3<3<3<3<3
Viva Niall Horan <<3<<3<<3 Ti ringrazio per avermi fatto emozionare
Baci Baci
Martynialler

27/12/14, ore 00:31

Non posso crederci che questa fan fiction sia giunta al termine....Mi è piaciuta fin da subito, è perfetta! ❤
Insieme Schrei sono tra le mie fan fiction preferite ❤ Le consiglio a tutti, poiché ogni capitolo è scritto in un modo impeccabile e perfetto che ti attirano sin da subito e che ti spingono a continuare a leggere,e parlando di quest'ultimo capitolo, direi che non potevi scegliere finale migliore di questo ❤ è stupendo! Bravissima veramente ❤
Detto questo Auguri di Buon Natale, anche se un po' in ritardo, e Buone Feste ❤

26/12/14, ore 20:25

Ciao Kess!
Ci tengo a farti sapere che questa é e rimarrà la mia ff preferita in assoluto, mi ha stregata fin dal primo capitolo di Schrei ahahhah Alcuni capitoli li ho letti e riletti migliaia di volte, sei bravissima a descrivere!
Essendo una Niall's girl, pretendo un'altra storia sul nostro adorato biondino tehehe
Beh alla prossima!

-nerdiall

(Buone feste anche a te x)
(Recensione modificata il 26/12/2014 - 08:26 pm)
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 02:39 am)

25/12/14, ore 23:02

Credo che questo sia stato il più bel regalo di natale che ho ricevuto oggi.
Ho iniziato a piangere nella parte dove vanno a trivarlo e questo è la terza o quarta volta che piango per questa storia! non sono emotiva sei tu che scrivi troppo bene. lo so quanto hai faticato per scrivere questa fanfiction ma ne è valsa la pena. ho amato questa storia dal primo capitolo, da quando lui la porta via e non riesco a capacitarmene che adesso non parleremo più di questa fan fiction. Non riesco a capacitarmi che adesso non potro' più sclerare a scuola con te e dirti 'devono scopare' oppure quando litigavano 'devono risolvere sennò piango'. I miei Nappy, io se fossi in te farei un libro. (colaborazione con Ceciah my love) sto scherzando...
Ora pensiamo alla storia di Lou, che all'ultimo capitolo mi fara' piangere anche quella.....
(adesso arrivo su whatsapp aspettami)
tivogliobene
-Ceciah

25/12/14, ore 21:41

È molto strano pensare che questa fan fiction sia finita. Ora quello che ti dirò è da stronza ma non seguirò Photograph.. è difficile da spiegare. È una cosa mia. Però, se scriverai di nuovo su Niall non perdere tempo ad avvisarmi. (Spero)alla prossima!

25/12/14, ore 19:11

Voglio piangere...non puó essere finita! Insomma, io ho seguito tutta Schrei e quando é finita ero tristissima ma poi c'é stato questo splendido sequel che mi ha reso davvero felicissima, ma ora é finita definitivamente...io non so cosa dire...intanto il capitolo é meraviglioso e mi sono commossa a leggere la parte in cui fanno visita a Niall. Mi sembra ieri che ho letto il primo capitolo di Schrei e invece é quasi un anno che va avanti...wow...sinceramente, una delle fanfiction piú belle che io abbia mai letto! La mia preferita in assoluto assieme ad altre due.
Questa storia mi ha davvero divertito, emozionato, commosso, e chi piú ne ha piú ne metta ma quello che voglio dire é che con il tuo magnifico talento nella scrittura hai fatto un lavoro spettacolare.
E concludo dicendo che ringrazio il giorno in cui ho notato il titolo "Schrei" nella pagina di efp se no non saprei come avrei fatto perdendomi questa storia che amo e ameró sempre. Probabilmente la rileggeró un milione di volte senza stancarmi mai hahaha.
Spero di risentirti
un bacione xx
Amy_Horan
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 07:12 pm)

25/12/14, ore 17:34

E in bellissimo regalo di natale grazie bellissimo finale solo mi dispiace che sia finita ora passo alla ff muova xx

21/12/14, ore 10:03

Ti prego no no no! Questo capitolo è un colpo al cuore. Mi ha fatto commuovre questo capitolo. Devono ritornare insime quei due, non ce la faccio a vederli separati! Che colpo al cuore seriamente, l'ultima parte ha mandato a quel paese la mia lucidità. Quanto si amano è fantastico! Ma addio no! È brutta come cosa ma nonostante i miei poveri sentimenti il capitolo è bellissimo come al solito e come al solito aspetto un continuo ;)

20/12/14, ore 00:00

Non ci posso credere che Niall sia finito dentro...mi stavo mettendo a piangere quando ha mandato l'ultimo messaggio ad Happy dove le diceva che nemmeno le sbarre potevano dividerli...però mi è piaciuta come frase perché alla fine è stato dolce...tralasciando questo, mi piace questo capitolo, e mi dispiace un casino che questo sia il penultimo capitolo.. ho adorato da subito questa storia:) ma comunque, spero aggiornerai presto sono troppo curiosa di leggere il prossimo:)
Alla prossima! ❤

19/12/14, ore 15:33

Io lo sapevo che prima o poi sarebbe successo...lo sapevo che sarebbe tornato in prigione e si sarebbero allontanati...essendo il penultimo capitolo spero che si sistemi tutto perché loro devono stare insieme per tutta la vita. Detto questo...il capitolo è bellissimo e fra l'altro Niall è dolcissimo...insomma lui l'ha fatto perché ama Happy, è bellissimo! Stavo per mettermi a piangere, davvero. Comunque lo spoiler mi ha incuriosito molto...mi chiedo cosa succederà con Julie...lo scoprirò nella prossima puntata hahaha.
a presto
Baci xx

18/12/14, ore 23:11

Nooo come penultimo capitolo quindi il questo parte che ho letto sarebbe la fine noooo io li voglio insieme non mi puoi fare questo per fav mettili insiemeie.e xx

18/12/14, ore 20:22

Okay sarò anche ripetitiva ma non mi importa...e ti dirò per la 1584687680852 volta che AMO il tuo modo di scrivere.
Io lo sapevo che prima o poi Niall sarebbe finito in prigione e sono proprio curiosa si sapere il finale della storia.
Aggiorna al più presto
Lots of love
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 09:38 pm)

17/12/14, ore 22:20

Tu devi mettere ORA il capitolo 25! Giuro ora sto in ansia
Comunque sei bravissima a scrivere e questa storia si sta facendo sempre più interessante
Aggiorna presto
Lots of love

15/12/14, ore 16:37

È molto dolce questo capitolo, mi piace! ❤ sono contenta che Happy sia tornata a casa,e spero che quel malinteso con Niall si chiarisca presto....comunque..mi ha davvero incuriosito con lo spoiler, non vedo l'ora di leggerlo! ❤ Bravissima come sempre ❤
Alla prossima:)

13/12/14, ore 12:24

Stupendo davvero stupendo. Ormai questa é diventata la mia storia preferita. Un pò mi dispiace che litigano quasi sempre e invece da un altro lato mi piace perchè non é la tipica storia d'amore smielosa. Non è si incontarno, si innamorano, lei soffre, lui cerca di riaverla, lei lo perdona e finisce tutto bene. Questa storia é magnifica, non trovo altre parole, magnifica! Lo spoiler come ogni volta anche per questo capitolo mi ha incuriosita molto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]