Recensioni per
DAL CORPO AL CUORE
di Chichilina
mmmmmm intrigante...e molto ma molto misterioso....mmmmm mi piace moltissimo come inizio......devo dire che ha stimolato a pieno la mia curiosità..... devo correre subito a leggere il seguito....perchè per come vedo io la cosa questo inizio è solo l'inizio di una bellissima storia.....complimenti !!! corro subito a leggere il resto!!!! :-) |
Come mi piace questa storia...ti prego continuala...è meravigliosa!un abbraccio, Antonella |
Ciao!!!Sono nuova di EFP e subito mi sono appassionata alle tue storie:trovo che tu scriva davvero molto bene e le tue FF non mancano certo di originalità,le trovo molto interessanti dal punto di vista psicologico..i personaggi hanno un loro "perchè" e la trama è oraganizzata in modo tale da incuriosire il lettore,non è facile!! Aspetto con ansia che tu aggiorni "Dal corpo al cuore"..è la mia preferita e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!! Un bacio e ancora complimenti!! |
ciao, scusami ma è la prima volta ke faccio una "Recenzione" e sinceramente nn so nemmeno ke vuol dire esattamente.comunque volevo dirti ke questa storia è assolutissimamente strafiga. é davvero il genere di storie ke mi appassionano d più, poi è pure pensata in maniera molto bella (a dir poco). ti prego... finiscila tutta sono curiosissima di leggere tutto il resto non c sto più nella pelle! P.S.=spero tanto ke c sia pure il lieto fine! ti saluto baci! |
Tra le tue storie, ammetto che questa mi ha colpito maggiormente: lo stile è curato, fluido, scorrevole e tra le parole nascondi più cose di quanto si possa leggere. E' intrigante, consente al lettore di divorare ogni singola parola e di rielaborarla: è questo ciò che mi è piaciuto. |
Non dovrei lasciare questo commento. No, non dovrei. Ma mi sento in dovere di farlo. |
Beh, ringrazio Sadako per aver speso qualche parola in mia difesa. Chichilina, non ho mai avuto intenzione di offenderti, mi pare fosse abbastanza chiaro che esprimevo il mio giudizio critico alla storia che trovo, effettivamente, scarsa di contenuti e con una punteggiatura che non è delle più felici. I personaggi sono più piatti di una sottiletta e il tutto è troppo freddo e troppo rapido. |
Ho letto la tua fic. Sinceramente all'apertura del link sono rimasta sconcertata per l'esposizione del testo, con i caratteri troppo grandi e la punteggiatura quasi inesistente. Inoltre tutta la storia è un susseguirsi di banalità trite e ritrite. Troppe frasi fatte, troppi luoghi comuni, mentre questa Usagi è troppo OOC, al punto di sfociare nel bashing. |
Scusa, mentre scrivevo il pc mi è andato in pappa e non ho potuto finire... Con la battuta di Grey's Anatomy (da cui sono dipendente), non volevo offenderti, anzi... Hi hi hi! Me li immagino quei due... Freddi, distaccati e professionali di giorno, e di notte... Beh, tutt'altro che freddi e distaccati!!!!!! La storia, vola tra i preferiti all'istante! A presto e scusa ancora, ma il mio pc, ogni tanto da i numeri! |
Inizio davvero intrigante e scritto benissimo, che dire di più???? Continua sempre così!!!! |
Bellissimo questo inizio!!! hai fatto bene ad iniziarne una nuova...se no ci saresti mancata troppo!! aggiorna presto che sono proprio curiosa di vedere come prosegui! un bacio vale |
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Tu sei nata per scrivere, te lo dico io !!!! Aspetto con ansia un altro aggiornamento, sono troppo curiosa !!! Bacio Grande SIlvia |
non ti sarai mai cimentata in una v.m.14 ma come primo capitolo te la sei cavata egregiamente...spero la continuerai perchè adoro come scrivi...e sono curiosa di vedere cosa ne tirerai fuori..aspetto il prossimo capitolo..baci |
mmmm.... |
Già tornata?Beata te che hai sempre l'ispirazione....una storia very hot...sono pronta a seguirla cara...bacio |