What if it was all different?
di lukespj

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/07/15, ore 09:45

PIANGO.
LA MIA GIULS E IL MIO HAZ.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. Ehi... ma a Niall non l'avete invitato al matrimonio? Ma tu guarda 'sti stronzi. Non si fa, no no.
AHAHAHA, comunque, questa è tipo la seconda volta che ti riscrivo la recensione, speriamo almeno che ti sia arrivata!
Come storia è stata bellissima, ci hai fatto emozionare, ridere... beh perfetta! Poi... la parte in cui ho riso di piu' è stata la parte dei ragazzi (Mike, Luke, Cal e Ash) che poverini, arrivano in stramaledetto ritardo, AHAHAHAHA.
Che dire? Continua così perchè sei migliorata tanto!
Un bacione grande, Giulia.

piesse: appena scrivi qualcosa di nuovo fammi un fischio.

09/07/15, ore 21:34

Hey bellezza, intanto auguri per il diploma, finalmente libereeee, aw.
Aiuto, mi emoziono sempre nel leggere la fine di una storia.
Ho seguito tutti i passaggi con molta attenzione e spero che tu sia fiera del meraviglioso percorso che ha fatto.
Ti aspetto nuovamente qui su efp.
Complimenti.
Xx C

03/07/15, ore 00:30

ahahahahahahahahahahah Zayn caro e poi Harry se voglio rapire la sposa lo faccio e lo fa veramente, che idioti...
E poi Ash e gli altri sempre in ritardo OVVIAMENTE
Bellissima ff, davvero l'ho adorata, sei stata bravissima
Un bacio Alessia

29/06/15, ore 13:11

Oh mio Dio. Ma scherziamo? Mi viene da piangere!
Ho capito che questo era l'epilogo solo dopo aver letto qualche rigo, e da lì in poi è stato tutto un brivido. Sono tipo emozionatissima.
Ho capito quasi subito che si trattava del matrimonio di Harry e Giuls e non puoi capire che bello che è stato. Cioè, Harry è ancora così dolce e adorabile, oramai si vede lontano un miglio che è innamorato di Giuls, a tal pubto da sposarla. È stata bellissima la scena in cui Harry va in camera di Giuls silo per dirle che la ama e che scapperebbe subito con lei. Ma mai lo avrei preso alla parola! Ma in tutta onestà la fine mi è puaciuta un sacco, mi immagino loro due che scappano all insaputa di tutti, felici nel loro piccolo angolo.
Mi è piaciuto un sacco il ritrovamento di tutti i personaggi ma mi dispiace che fra Harry e Zayn ci sia ancora ostilità. Beh,, l'importante è che non si facciano del male l'un l'altro.
Va be, in poche parole... ho uniniziato a leggere questa ff per passare tempo ma si è fatta seempre più bella e mi ha presa sempre di piu. Mi dispiace che sia finita ma d'altro canto l'hai conclusa nel migliore dei modi, quindi bravissima!
Un bacione, xhimmelx :)

29/06/15, ore 09:16

Oddio no è finitaaaaaaa!
*si asciuga le lacrime*
*vocefuoricampo* 'Francesca! Non si saluta neanche più?
Cosa? Oh giusto.
Ciaaaaaaao!
Non potevi scrivere epilogo migliore, davvero.
Quanto è cucciolosoooooo Haz! Alleluia, si sono sposati! Io però volevo qualche bambino :c. ma vabbè, c'è tempo.
Harry che è contento che Zayn se ne sia andato è davvero stupendo ahahahahah
Ma Harold! Non lo sai che porta sfortuna vedere la sposa prima del matrimonio?! *parlacomeseHarrypotessedavverorisponderle*
Vabbi dai non fa niente, l'importante è che siete dolciosissimi ;)
Hahahahahahah ti giuro che ho riso come una cretina quando Michael, Luke e Calum corrono perché sono in ritardo e la salutano correndo hahahahaah. Almeno Ash si ferma, è già qualcosa.
Il padre di Giulia è davvero dolcissimo!
<< Facciamo finta che stai imparando a camminare, ti va?” >>
Quanto è dolce!
Tipo che in quel momento ridevo perché ho cercato di pensare a quello che potrebbe fare mio padre in quel caso: rapirmi e portarmi via hahahhahahahah #primafiglia
Quanto sono belli quando invece di andare al ristorante Harry la porta via!
<< Allora è così che ci si sente ad essere al momento giusto, nel posto giusto, con la persona giusta. >>
Questa frase è davvero bellissima!
Mi dispiace che la storia sia finita, ma l'epilogo è davvero stupendo!
Perché non scrivi il sequel? Magari parlando dei loro figli, della vita matrimoniale e tutto il resto!
Ti assicuro che lo leggerei con piacere.
Hahahahhaha beata te che hai finito il liceo, io devo iniziare ancora il secondo anno! #sonopiccola
Perciò detto questo ti saluto, ci vedremo sicuramente se pubblicherai qualcos'altro ;)
Un bacione-one-one xx
-Fra

23/06/15, ore 17:54

Hey ciao!
Mi dispiace tantissimo per il ritardo ma non ho avuto un attimo di tempo! Alla fine però sono riuscita a leggere ;)
Ma veniamo al capitolo.
Oddio ti giuo che ho riso per tutto il tempo!
Li hanno beccati!
Finalmente!
Almeno non l'hanno presa male le madre (chissà perchèmi aspettavo fuoco e fiamme ma vabbè).
Mi dispiace che la storia stia per finire perchè mi piace davvero, ma mi aspetto molte cose dall'epilogo, perciò... aggiorna presto!
Un bacio xx

07/06/15, ore 14:08

Hey tesoro, scusami se non sono passata prima ma, come ben sai, noi maturandi non abbiamo un istante libero ew.
Okay, passando al capitolo, aiuto era tanto che non leggevo la tua storia e devo dire che mi era mancata parecchio. Come sempre è ben scritto e non ho trovato errori. Mi dispiace che sia prossima alla fine, ma mi aspetto grandi cose da questo epilogo.
Ora scappo. In bocca al lupo per l'esame.
Alla prossima.
Xx C

01/06/15, ore 19:46

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO RIDO PER SEMPRE, MA HARRY NON CHIUDEVA LA PORTA A CHIAVE DI SOLITO?
Comunque awww finalmente felici e contenti pono
un bacio Alessia

01/06/15, ore 14:39

Ehi tesoro! Scusa se sono passata troppo tardi ma sono viva! Ce l'ho fatta.
Che dire? Questi due insieme sono l'amore! E quando li hanno scoperti ho riso per mezz'ora... Non so perché, so solo che l'ho fatto. Ahahah.
Continua presto, mi raccomando!

31/05/15, ore 22:30

Hey ciao bella, eccomi qui a recensire anche questo capitolo!
Ed ecco qui il momento che aspettavo da parecchio tempo: le madri di Harry e Giuls che scoprono della loro relazione.
Onestamente non mi aspettavo che accadesse in questo modo, immaginavo piuttosto una scena in cui tutti e quattro si sedevano a tavolino e i ragazzi sganciavano la bomba, ma questo imprevisto ha reso il tutto ancora più interessante e.. divertente lol.
Non oso immaginare i volti di Anne e Sophie nek momento in cui hanno aperto la porta della camera ahaha.
Sono contentissima che entrambe le donne abbiano preso bene la notizia, così non c'è nessuno ostacolo pe Harry e Giuls.
Sono sicura cge nemmeno la distanza li separera. Spero proprio che Harry prenda in considerazione l'idea di trasferirsi a Londra al più presto, sarebbe magnifico vederli sempre insieme.
Beh, non so di preciso cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, quindi a presto!
xhimmelx :)

05/05/15, ore 18:11

Hey! Ciao! Goodmorning! Salut! (oddio mi ricordo il francese sono un genio)
Finalmente sono riuscita a leggere tutta la storia! E devo dire che mi è piaciuta molto!
Scrivi davvero molto bene, non ci sono errori di grammatica e la trama è stupenda!
Questo capitolo è stupendo.
E così Harry sa tutto. Bene. Yeeeeee
Josh  uno stronzo ma vabbè, si sapeva ahahah
Giuls ed Harry però sono stupendi! Così cuuuuuuccioli!
Hehe mo voglio vedere che faranno le mamme quando sapranno tutto!
Perciò aggiorna presto!
Un bacio
Francesca xoxo

03/05/15, ore 21:06

Hey ciao, eccomi qui a recensire come al solito!
Mamma mia, ho adorato letteralmente la prima parte del capitolo. Harry che, pur se in silenzio, consola e conforta Giuls, che la carezza e che la abbraccia. Bho, sono dei gesti semplici ma che io ho apprezzato un sacco. Voglio anche io uno come Harry accanto c.c
Comunque, non vedo l'ora che lo dicano ai loro genitori. Gia i papà se ne sono accorti, mancano le madri. Credo che ne saranno felicissimi, ma sicuramente ce ne saranno delle belle ahahaha
Detto questo, il capitolo è scritto bene come sempre. Anzi, ho notato cei moglioramenti rispetto agli inizi, quindi brava.
Alla prossima, xhimmelx :)

03/05/15, ore 18:17

ASDFGHJKGFDS.
Questo capitolo non so perchè, mi piace di piu' degli altri. Non te la prendere, è che... non so, ha qualcosa di diverso. Mi piace perchè 'sti due insieme sono la tenerezza fatta persona ed io non so davvero come farli. Awww, mi raccomando, ti prego, aggiorna presto perchè ho bisogno di continuare a leggere!

30/04/15, ore 20:16

Hey bella, eccomi qui come promesso.
Allora capitolo perfetto e ricco di emozioni devo dire, l'ho amato proprio per questo.
Non ho trovato errori quindi complimenti davvero.
Continua così bella!
Ora sono proprio di fretta, sorry.
Ancora complimenti e alla prossima.
xx c

28/04/15, ore 20:45

ECCOMI QUI, SCUSA IL RITARDO.
ALLORA, QUEL "Bambolina" mi urta seriamente le ovaie.
COME SI PERMETTE.
Il capitolo mi piace e adoro anche la lunghezza di esso (oh, come sono colta).
Comunque, mi dispiace se la mia recensione non è un granchè ma sto finendo di studiare inglese e... aiuto.
Ahahah, scusa, scusa. Mi farò perdonare, prometto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]