Cemento armato
di Harleequinzel

30/08/14, ore 22:45

Bella, anzi bellissima!
Hai uno stile maturo e delicato, metafore e paragoni sono azzeccati, i personaggi sono perfettamente IC e mi piace molto come ne tratteggi con precisione il carattere anche attraverso i dialoghi, utilizzati tra l'altro benissimo (forse il modo in cui te ne sei servita è la cosa che mi ha colpito di più).
Non sei stata per niente banale, anzi si nota lo sforzo di immedesimazione che hai fatto per rendere i personaggi verosimili e, almeno secondo il mio modesto parere, hai ottenuto un ottimo risultato!
Spero di leggerti ancora presto, perché tu continuerai, vero? ;)

27/08/14, ore 16:30

E' bellissima.
Bellissima.
Perdonami se non sono in grado di dire altro :') Mi ha tenuta con il fiato sospeso fino all'ultima riga. " Mi sono innamorata della MakoRin mentre la scrivevo. " e si avverte tantissimo durante la lettura! Me ne sono ri-innamorata anche io. Hai un bellissimo stile, spero di leggere altre tue fic.
A presto xxx

18/08/14, ore 15:09

Questa storia è bellissima, davvero, complimenti vivissimi perchè mi ha emozionato, loro mi sono piaciuti da morire, sono perfetti e io amo davvero come li hai caratterizzati, sei stata bravissima <3

18/08/14, ore 08:57

Mio dio ma é bellissima! Hai trattato una situazione delicata come quella con una consapevolezza, una bravura e una precisione davvero fuori dal comune. Trovo che tu abbia colto nel segno con quella frase: " /sarebbe come scegliere tra mangiare e bere" perché sul serio, probabilmente per Haru quei due sono vitali entrambi ma non allo stesso modo (scegliere appunto tra mangiare e bere, ambedue indispensabili). Mi piace davvero molto il tuo stile, molto lineare, privo di ricami inutili e assolutamente adatto alla situazione. Devo.dire che alla fine avevo ipotizzato la MakoRin, e ne sono rimasta soddisfatta leggendo, perché anche a me sembra davvero l unica via d uscita e l unica forma di riscatto (sì, proprio. non riesco ad evitare di credere che Haru sia un po infantile e immaturo, pretendendoli entrambi, forse perché. sono molto simile a Rin, e non riesck a non pensare che il delfino possa tranquillamente prendersi gioco di loro) ... quindi, il 'li vuoi entrambi ma non ne avrai nessuno' mi è piaciuto proprio. Detto questo, non devi assolutamente. ritirarti dal fandom, anzi continua a popolarlo di fic così .
Complimenti, Ai
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 09:00 am)