I nuovi vicini
di Alis_Weasley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/03/17, ore 16:16

Ciao, ti ho appena aggiunta fra i miei autori preferiti. Ho già letto altre tue opere ma con questa mi hai definitivamente conquistata!!!! Brava, brava e ancora brava. Non ho potuto fare a meno di immedesimarmi nella giovane Hermione amante della tranquillita, il cui mondo viene stravolto dall'arrivo di Fred......uffa ne voglio uno anch'io!!!!!! Ancora complimenti, Vero_FM

05/09/14, ore 22:30

Bella storia, davvero mi piace molto. Scrivi molto bene, davvero, complimenti. Continua cosi ☺ a presto

05/09/14, ore 22:25

Hermione ha frainteso alla grande. Ora ci sarà la dichiarazione dei due immagino. Corro a leggere il prossimo capitolo x vedere se andrà proprio cosi ☺

05/09/14, ore 22:17

ANCHE IO SONO FOTTUTAMENTE INNAMORATA DI FRED WEASLEY ecco tutto! Corro a leggere il seguito della one shot ☺

VORREI CHE FRED WEASLEY BACIASSE ME ahaha detto questo bel capitolo e corro a leggere il prossimo ☺

05/09/14, ore 22:07

Ahaha Fred è esattamente come nei libri xD mi fa spanzare e ora nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ☺ un bacione

Questo capitolo è cosi carino ☺ davvero, mi è piaciuto molto.. non ci sono errori e la lettura risulta scorrevole ☺ a presto... ci sentiamo su whatsapp

04/09/14, ore 00:24

FINALE SPETTACOLARE.
Questa cosa della storia di Fred è stupenda. *-*
Bacioni, Ale :3

02/09/14, ore 13:14

Awww Fred è così... così... DOLCE E SPETTACOLOSO! Io stavo per piangere per quanto ero commossa. Ora credo che hai pubblicato anche l'altra, quindi o ora o più tardi vado a leggerla.
Baci,
BG_01

02/09/14, ore 13:08

Ebbene, eccomi. Posso constatare che sei una stronza. Perchè Herm poteva anche capire, e sarebbe andato tutto liscio, ma tu: noooo , facciamola arrabbiare con Fred. No,okay, scherzo ahahahahah bel capitolo, vado a leggere il prossimo!

01/09/14, ore 22:47

Ė finita anche questa storia.
Sai Ali ti devo aggiungere agli autori preferiti .
Potresti iniziare a scrivere una Long su i due è non una mini-long.
Sei stata tu a propormi di unirmi ad un gruppo su Whatsappp?
Se sì poi ti do il numero.
Comunque questa capitolo è stato fantastico e l'idea di fare una dichiarazione pubblica mi è piaciuta molto.
Un bacione
Alexis

01/09/14, ore 21:50

Oddio è finita! (non devo piangere non devo piangere) <3

Bravissimaaaaaaa sei stata...grandiosa! Meravigliosa...fantastica..spettacolare...unica...boom bitch ahaha non ho più altro da dire!

Mi sono davvero divertita leggendo questa storia...mi è piaciuta molto! <3 Brava brava brava <3

p.s. si, sei riuscita a farmi piacere Fred ed Hermione insieme <3

un bacione enorme <3

ci si legge <3

Sally

26/08/14, ore 10:35

Ahahah bellissimo capitolo! Come sempre del resto <3

Aspetta ma ho capito male io e sto per fare una figura di merda colossale ho i primi capitoli erano la storia che Hermione in questo racconta ai fratelli? No perché se no...che forzaaa! Stra bella come idea ahah <3

Continua così, aspetto il prossimo capitolo <3 p.s. Bella la parte dove Hermione si dichiara scrivendo quello che prova su un foglietto ahah <3

Un bacione <3

Sally

25/08/14, ore 19:48

Se devo essere sincera il capitolo mi piace ma qui dici che sono ad Hogwarts eppure mi sembrava avessi scritto che non erano maghi all'inizio.

Ma forse sono io che ricordo male.
Stupida Hermione che lascia la sua dichiarazione in giro.
Non vedo l'ora di vedere cosa s'inventerà Fred.
Che bello!!!!!!
Il capitolo è dfirnkvjrbsodrbfyowjfhwtvmdjfvtfctejbsrxssalò
Mi hai capita no?
Un bacio
Alexis

25/08/14, ore 18:52

Alis. Questo è il mio capitolo preferito.
è stupendo. Stupendo chiaro? !
Per capirci: da fangirl a fangirl è asfghayhahzjzjgzhouujzkz :Q__
Chiaro no?
Hahhahah hai capito... :3