Harry's Games
di Unragazzoincredibile

06/09/14, ore 18:14

wow, bello come sempre questo capitolo!!!
capisco il perchè rallenti l'uscita del prossimo capitolo, anch'io inizio la scuola il 15.

06/09/14, ore 14:28

Nostro sovrano, grazioso nostro signore!
Questo è proprio un bel capitolo, nonostante le pene che hai patito per scriverlo (lanciamo un'occhiataccia a Word)!
Ci piace la descrizione di Hagrid, così rispondente al carattere del personaggio nei libri di HP. E ci piace un mucchio Lupin! L'idea di fargli occupare il posto che in Hunger Games ha Cinna è un colpo di genio, così come l'ombretto verde.
La battuta che vince su tutte è: "«..Tamigi» lo interruppe Hermione «l’ho letto in Storia dei distretti»". Come sempre, misceli saggiamente elementi delle due saghe.
Non vediamo l'ora di leggere cosa accadrà ai due tributi potteriani nel prossimo capitolo.
Baciuz!

06/09/14, ore 12:41

Bel cap e bella storia complimenti aspetto con ansia il prossimo

26/08/14, ore 19:30

bello anche questo capitolo, bella la storia, aspetto solo il prossimo capitolo

26/08/14, ore 17:34

Bel cap anche questo molto interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

26/08/14, ore 16:28

Ma wow!
Ciao, siamo noi, le tue Allegre Comari.
Il capitolo è decisamente diverso e la descrizione del sogno è suggestiva.
Ci piace come tu sia passato dall'aiutare Harry (o meglio, dal farsi aiutare da se stesso) all'illustrarci Voldie per la prima volta, pardon il Presidente Riddle. Tra l'altro, in gessato sta benissimo XD
Harry armato d'ascia sarebbe una ben strana visione.
Oh, e hai aggiunto anche Codaliscia - servizievole come sempre - e Hagrid!
Bene, adesso aspettiamo il prossimo!
Baci baci

21/08/14, ore 09:29

Ciao, ho scoperto ora questa fanfiction ed è interessantissima! Sono molto curiosa di leggere il seguito, perchè nn so cosa potrebbero combinae Harry e Hermione agli Hunger Games. Aggiorna presto!

19/08/14, ore 23:26

Salve!
Qui siamo le sue allegre comari! Ciò fa di lei, signore, il nostro allegro... scagnozzo?
Be', lei, egregio scagnozzo, sa già che la storia ci piace un sacco - l'idea e tutto il resto, tranne la Chang (Aderisci anche tu alla Campagna di Sensibilizzazione "Ammazza una Cho Chang al giorno!") - e che non vediamo l'ora di leggere il seguito. Speriamo inoltre che i nostri eroi (Harry ed Hermione. NON la Chang), vivano felici e contenti, ma solo dopo avergli rovesciato addosso secchiellate di guai e sofferenze e travagliate vicende e tragiche, strappalacrime prove e infiniti supplizi.
Grazie, Scagnozzo.
Saluti e Baci,
Le Allegre Comari

19/08/14, ore 23:04

bellissima la storia, sono curiosa di leggere il capirolo successivo!! al prossimo capitolo!! (postalo presto, sono troppo curiosa!!)

19/08/14, ore 19:50

Bel cap anche questo o si sono sempre più curioso di leggere il prossimo cap

18/08/14, ore 15:48

molto bella come storia, bello l'intreccio tra HP e HG.
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!!

18/08/14, ore 14:40

Bel cap davvero un buon inizio non vedo l'ora di leggere il seguito al prossimo cap