Lame vibranti
di Red Raven

19/07/18, ore 12:50

E' molto ben costruita, complimenti! Rende bene l'idea del tipo di universo che vuoi costruire e soprattutto sei riuscita a sviluppare il concetto all'interno del limite prestabilito e a lasciare un'impressione!

25/10/14, ore 17:01

Giudizio del primo turno del "Hunger Games Contest" indetto da Triz
Lame vibranti - Red Raven

Grammatica e stile: 3/3
La grammatica è corretta e le frasi brevi che hai usato danno l'idea del colpo di scena finale.

Caratterizzazione personaggi: 4,5/5
La "Cattiva Sorellanza" dà l'idea, credo, che il tuo personaggio abbia una sorta di lato oscuro. Credo anche che sia pentita di non essersi unita alle Streghe Buone e di avere dei rimpianti, a cominciare dalla nostalgia per Venetia.
Almeno, questo è quello che ho capito dalla drabble, insieme al fatto che Septaria ha i capelli scuri e che ha dei poteri che le permettono di difendersi.

Ambientazione: 4/5
Il luogo in cui è ambientata la drabble mi sembra il tipico ambiente fantasy e la descrizione di Venetia mi ricorda molto l'omonima città in versione medioevo-rinascimentale.

Gradimento personale: 1,5/2
Ho un sacco di domande sul tuo personaggio, ma questo giudizio non mi sembra il luogo adatto per porle. Spero di trovare risposta nei prossimi turni.

Totale: 13/15

18/08/14, ore 22:42

Septaria Drago.... mi piace come personaggio!
La drabble è breve, ma concisa, ti catapulta nella storia!
Boh non saprei che altro dire, se non che spero che prima o poi pubblicherai il tuo romanzo secondario.