La Seduzione è un'Arte
di Shiori Desu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/10/19, ore 21:15

Bellissima stupenda poteva essere tranquillamente un episodio di Fairy Tali scritto da Hiro Mashima !! Caspita dal primo all'ultimo capitolo è stato reale come vedere tutti loro. gli ha descritti tutti benissimo senza contare che sei un genio! per le idee e le battute credevo di morire dal ridere .Ma nei momenti più teneri e tristi mi hai fatto battere il cuore davvero .Ho cercato altre tue storie ma non ci sono perché? Con così tanto talento? Grazie un abbraccio

03/04/16, ore 00:42

Giuro appena finito di leggere le ultime righe è partita nella testa la ending finale dell'anime di fairy tail, la numero 18 ,Don't Let Me Down (Non deludermi ) ; sembra scritta appositamente per questa ff *_* Bellissimo come hai fatto agire,parlare e pensare i personaggi , in tutto e per tutto uguali agli originali ,erano loro (a parte un Natsu un pò meno attaccabrighe, ma non mi è dispiaciuto).Mi hai fatto ridire, provare forti feels, colpi di scena ...Un buon lavoro sicuramente.La parte che ho trovato più esilarante di tutte è quella dello svenimento di Juvia XD Mentre la parte che ha fatto fare una capriola al mio cuore è sicuramente quando Natsu consegna il suo regalo a Lucy, se commercializzassero quella pietra con il fuoco di Natsu la comprerei assolutamente *_*

17/03/16, ore 18:51

Ciao ^^

Ho appena finito di leggere la tua fanfic. Beh, a dire il vero ho appena finito di rileggerla, perché l'avevo già incontrata un paio di mesi fa. È davvero stupenda, e, come la prima volta, mi ha fatto ridere e venire la pelle d'oca ogni tanto. :) Continua così!
Un abbraccio.

Kida <3

29/11/15, ore 13:24

Ciao ^^
che dire, ho letto la tua fanfic tutta d'un fiato perchè è scritta egregiamente, la trama è avvincente ed originale e molto divertente. Non trovo nulla fuori posto, i personaggi sono fedeli all'originale, il tono ironico e simpatico che ci accompagna per tutti i capitoli smorza quei momenti di forte tensione emotiva che personalmente ho amato e che spesso mi hanno fatto scendere una lacrima. Ci sono molti momenti fra Natsu e Lucy così belli, così emozionanti che non riesco a commentare nemmeno. Hai avuto la capacità id rendere il tutto maledettamente reale, come la paura di Lucy non esser ricambiata, l'impacciatura di Natsu, la sua peculiarità di esser rude a volte e non cogliere i segnali. Hai reso tutto bellissimo, facendo sorridere e piangere, è stato un piacere leggere una storia così bella e scritta perfettamente! Spero di leggere nuove cose in futuro perchè sei davvero brava, un bacio e grazie per questo capolavoro!
Veronica ^^

19/09/15, ore 00:32

WAAAAAAAAAAAAA BELLISSIMA!!!Come al solito sono in ritardo nel leggerla e commentarla :/ Bellissima bellissima! Meravigliosa! Non ho parole da aggiungere! I miei complimenti mi hai fatto contenta con l'ultimo capitolo *-* Spero di leggere presto altre NALU altrettanto belle!
A presto, un bacio :* Ayrin

16/09/15, ore 17:34

Shiii <3
Finalmente sono riuscita a recensire anche questo capitolo... ho già visto che hai pubblicato l' ultimo ç.ç
Appena posso lo leggerò e poi recensirò ;)
Tornando a questo capitolo... SIIII!
Finalmente ce l' hanno fatta quei due testoni T^T
E si sono anche finalmente baciati <3
Aaw *^* sono davvero felicissima!
Ma alla fine quel troglodita di Natsu si era dimenticato anche della scommessa D:
Beh, almeno si è fatto perdonare con la sua dolcezza u.u
Meno male che esiste l' alcool mi viene da dire ahaha xD
Forse anche io dovrei ubriacarmi qualche volta... anche se i postumi non sono proprio piacevolissimi ^^"
Ma ha fatto ridere questa parte: “La tua bocca sa…sa di fiammifero bruciato.” constatò infine lei, lambendosi con la punta della lingua un angolo delle labbra.

“Ho sempre questo gusto in bocca.”

“Ah. Dovrò abituarmi allora.”

Non so il perché ma l'ho adorata, come il resto del capitolo ovviamente *^*
Beh, rischio di ripetermi fino alla nausea, ma davvero complimenti per questa tua meravigliosa storia, hai fatto davvero uno stupendo lavoro u.u
Bene ora ti saluto, non vedo l' ora di leggere qualche tuo nuovo capolavoro!
A presto (speriamo di incontrarci al Lucca **) ed un bacione <3

Sol

10/09/15, ore 23:02

Piango!!! TT.TT È gia finita questa fanfiction! !! Uffa era una delle mie preferite!! Bon pazienza sarà dura sostituirla ma in qualche modo mi arrangero!! XD Comunque bellissimo finale degno della sua trama, sono contenta ke sia finito nei migliore dei modi!!! Spero tu ne scriverai altre e se si le leggero volentieri.
Baci Alej

07/09/15, ore 00:24

Questa storia, con la sua dolcezza ed ilarità, sono certa mi mancherà. Non si staccano gli occhi dalla fanfiction sino alla fine, tutto è descritto con tanta cura e precisione, frutto del tuo impegno nella sua stesura. I personaggi poi sono stati rappresentati perfettamente, rispettando tutte le loro caratteristiche, belle o brutte che siano.
Il Grazie più grande di tutti va a te, che hai regalato a noi lettori una fic fantastica.
Spero di leggere qualcos'altro tuo di altrettanto avvincente in futuro!

Un abbraccio ♥

-FlamingPhoenix

01/09/15, ore 09:52

Shiori!!
Lo so che nn ho più commentato, ma visto che la fic è finita, non potevo mancare all'ultimo capitolo! Scusami per l'assenza, e pure oggi sarò breve, volevo farti sapere che continuavo a leggere nonostante non riuscissi a lasciare una recensione, e così è stato anche per questa volta!
Sarò breve: bellissima fanfic, mi ha fatto sorridere un'infinità di volte e mi è piaciuto tantissimo come hai fatto evolvere le cose fra i nostri amati protagonisti! <3 Davvero, davvero complimenti!
Inoltre ho apprezzato tantissimo che tu abbia pubblicato un ultimo capitolo di epilogo, di solito sono i capitoli che preferisco *__*
E tranquilla, il risultato valeva l'attesa! Non che tu ci abbia davvero messo così tanto (...no, scusa, questa era una bugia, mi sembrava di impazzire ogni capitolo finito!!) ma comunque, sì, ecco.. insomma, puoi essere soddisfatta dell'opera finita!! Davvero! E' venuta davvero una bella fanfic! Spero di leggere ancora qualcosa in futuro, nel frattempo ti mando un abbraccio e un arrivederci!

baci *_^
Kaiy-chan

01/09/15, ore 09:49

Hello! ❤
Ho letto questa storia tutta d’un fiato e devo dire che è bellissima, oltre ad essere ben scritta. *.*
È così semplice, eppure così emozionante che ... awh *_*
Natsu sembra furbo e idiota allo stesso tempo, non si riesce mai a capire se è stupido davvero, o pretende di esserlo. Lucy invece, poverina, deve averci a che fare, tra paranoie e sentimenti incontrollabili. Che poi, diciamocelo, perdere la scomessa per due minuti – mi pare –, e sentirsi dire da lui che non aveva idea di cosa stesse parlando, cioè, la sfiga! XD
Quest’epilogo è assolutamente delizioso, un po’ fluff, un po’ sensuale e provocatorio – vogliamo parlare di quando Natsu le morde il labbro dicendo “Ti mancherei, Lucy.”? M y g o s h ! *.* – e tanto tanto adorabile xD
Inoltre direi che personalmente trovo che fossero entrambi molto IC.
È stato un piacere leggerla, e spero che in futuro potrò avere la possibilità di farlo con altre tue storie.
Bye ~

01/09/15, ore 09:14

Waaaaaaaa Oddioooo non ci credo che alla fine questa meravigliosa storia sia finita ç_ç mi mancherà da impazzire è così perfetta e meravigliosa!! Questo epilogo poi è la dolcezzaaaaaaaaa!!! E la lieve nota sensuale della situazione poi dà decisamente quel tocco in più <3 ti prego scrivi un altra nalu sei davvero bravissima!!! :D
Sono davvero bravissima :3
A prestooooo
Sayaka

01/09/15, ore 00:01

Wwwwwwwwwaaaaaaaa!!!!!!!! che meraviglia hai mantenuto la promessa <3 sono felicissimaaaa <3 ho amato questo capitolooo <3 me lo sono praticamente divorato <3 sono così dolciiiii <3 non posso credere che sia già finita questa meravigliosa storia.... spero con tutto il cuore di poter leggere qualcos'altro di tuo un giorno <3 ti adoroooo <3 un abbraccio grande grande <3
Memy-chan <3 <3 <3

20/08/15, ore 11:00

Non avrei saputo trovare una conclusione più tenera, ic, sorprendente e geniale di questa :3 adoro come hai nuovamente giocato sulla presunta ingenuità di natsu e contemporaneamente con il suo lato fortemente perspicace, difatti secondo me la verità sul fatto che si sia dimenticato o no della scommessa non la sapremo mai.... Però l'unica certezza è che ama lucy con tutto se stesso praticamente da sempre, ma semplicemente Ha lasciato guidare il suo cuore e quello della ragazza :3,l'idea del sentore di natsu di fiammifero bruciato lho adorata poi ahahahahaha anziché la solita faccenda dell'odore e sapore delle sue labbra così stuzzicante ( che poi io adoro questo tipo di odore, sono pazza lo so) comunque sei stata grandiosaaaaaaaa!!! E l'idea che ci sarà un IL FAMOSO EPILOGO MI MANDA IN ESTASI <3 nom vedo l'ora che sia il 31 :D
Fantastica come sempre
Un abbraccio forte
Sayaka

19/08/15, ore 22:41

La tua storia è di una tenerezza allarmante...

Hai reso perfette le personalità dei personaggi, talvolta addirittura le trovavo esagerate (l'acidità di Lucy, la stupidità di Natsu, sopratutto la stupidità) ma leggendo sempre più
a fondo davano davvero quel tocco speciale alla storia. Sono contenta che tu abbia deciso dopo un anno di finire un tuo lavoro. Non molti sarebbero tornati dopo un anno.
(Coincidenza misteriosa...non ti sarai mica ispirata a Natsu dopo il suo anno di pellegrinaggio? ¬¬)

Spero ci delizierai con altri tuoi lavori :)

19/08/15, ore 17:34

Bellissimo finale complimenti!!!!! Aspettavo paziemtemente la fine di questa fanfiction !!! Mi sono addirittura commossa nella parte in cui Lucy era nella sua stanza ed è arrivato Natsu XD *//////* Che carini che sono insieme!!
Per quanto riguarda la stesura del testo non ho trovato errori ed la lettura era molto scorrevole.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
BACI Alej
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 05:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]