He had told me not to do anything
di _Hikari

15/07/15, ore 20:06

Molto carina, il testo denota uno stile ancora giovane e da sviluppare(non parlo da scrittrice ma da grande lettrice di libri), ma sei assolutamente sulla buona strada :)
Hai scelto di trattare la più dolce delle coppie presenti in TWQ, e i sentimenti di Anne qui descritti sembrano essere molto fedeli a quelli che prova nella serie !

15/02/15, ore 17:32

ciao segnalo la tua storia tra quelle scelte perchè mi è davvero piaciuto molto questa tua idea di raccontare in poche parole un attimo della vita di richard e anne. davvero molto brava!! alla prossima
[storia ben scritta]

28/08/14, ore 13:27

Ho letto questa OS già qualche giorno fa, ma recensisco (come mia pessima abitudine) in ritardo...perlomeno così ho avuto la scusa per rileggerla, e apprezzarla, più volte!
Essere appena tornata da un viaggio e trovare questo piccolo, nuovo gioiellino in questa sezione è stato davvero una meravigliosa sorpresa. Sei riuscita a catturare, scegliendo poche parole ma perfette, tutta la dolcezza di questo momento tra i due - la tenerezza totale, così totalmente in contrasto con tutto ciò cui Anne è stata abituata nelle sue vicissitudini da lasciarla spiazzata, quasi incredula che la felicità possa essere finalmente alla sua portata. Richard ovviamente è stato dolcissimo, e io mi sono quasi commossa nel leggere, proprio quando ho visto la 1x06 della serie per la prima volta e ho pensato che Anne si meritasse, finalmente, un po' d'amore e devozione sinceri.
Bravabravabrava! E ulteriori punti in più per te per aver citato i Within Temptation, che sono tra i miei gruppi preferiti ^_^ Spero tanto di vederti scrivere ancora qualcosa per questo fandom, perché per quanto mi riguarda le ff su questi personaggi (e su questi due, in particolare <3) non sono mai abbastanza, specie se ben scritte come questa!

{Curiosità: cosa ti ha fatta inveire contro Anne pre-1x06? Mi sa che avrai inveito contro di lei ancora di più se avrai ormai finito le puntate, visto che la Gregory l'ha fatta diventare una simil-lady Macbeth...:S}

Ti reitero i miei complimenti, e spero dunque di leggerti ancora!
-Vale

21/08/14, ore 23:02

Devo ammettere che non avresti potuto debuttare in modo migliore, in questo fandom, poiché hai scritto una storia molto bella e coinvolgente, oltre che priva di errori grammaticali - cosa fondamentale, per la ben riuscita di una fanfiction.
I personaggi, nonostante i tuoi timori, sono stati descritti perfettamente, tanto che mi sembrava quasi di sentire parlare Richard ed Anne, mentre leggevo il testo.
Attraverso le loro parole, ho compreso perfettamente come ognuno di loro si sentisse e mi ha fatto molto piacere che Rich abbia incitato la moglie a partecipare, ignorando quello che Edouard Lancaster le aveva detto tempo prima.
"I don't know what to do. Nobody told me"
"You don't do anything. You just lie there"

Non credo che scorderò mai queste battute, ormai sono impresse nella mia mente e credo che sia praticamente impossibile cancellarle.
Comunque, bisogna ammettere che ad Anne sia andata molto meglio, questa volta, rispetto al precedente matrimonio e non posso che apprezzare tutto l'aiuto che Richard le ha dato, aiutandola quando lei non aveva nessun'altro, nemmeno sua sorella Isabel.
Per il resto, ho apprezzato tantissimo il tuo stile di scrittura, semplice e pulito, che rende la lettura piacevole e scorrevole.
Spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo, il prima possibile.
E ti avverto, preparati, perché le ultime puntante della serie sono davvero tristi.
Alla prossima,
Life.

19/08/14, ore 22:33

E via con gli occhi a cuore! Ok, ehm... ciao! Fa sempre piacere leggere qualcosa di nuovo su questo fandom, specialmente se dedicato a questi due ragazzi non proprio fortunati... ma se non hai ancora finito la serie evito di spoilerare, anche se fare spoiler sulla storia dell'Inghilterra e la storia ingenerale è un pochetto paradossale! XD
Anyway, la tua OS mi è piaciuta tantissimo: in poche righe hai colto le emozioni di Anne e le hai trasmesse a me, a chi legge. E' scritta in maniera quasi poetica e non ho notato alcun errore. Inoltre, spero continuerai a scrivere di questi due, perchè personalmente io non mi stanco mai di leggere e scrivere dei miei Richanne. Credo che in parte sia colpa di Aneurin Barnard, ma vabè... :D
Come mai hai inveito contro Anne? Insomma, io l'adoro in ogni momento, anche se alcuni l'hanno paragonata - damn you, Philippa Gregory! - ad una Lady Macbeth. Però tu non sei andata affatto OOC come pensavi, anzi. In questa Anne ho rivisto molto della Anne dei libri che ho letto (e no, non mi riferisco a quello della Gregory da cui è stato tratta la serie, che è abbastanza "meh" se paragonato ad altri capolavori su RIII e la guerra delle due rose), della ragazza piena di timori e timida che ho amato alla follia.
Detto questo, ti rinnovo i miei complimenti e termino questa recensione-papiro nella speranza di leggere presto altro. Bye ;)