Hook's eyes
di Lely_1324

06/08/15, ore 23:55

Dove eri nascosta tutto questo tempo? Dio questa shot è qualcosa di disarmante, sei stata davvero brava a raccontare i sentimenti di Killian nei confronti della nostra Swan .. chissà se vedremo mai attimi così intimi, lei che gli ruba i vestiti, lui che si sveglia e la guarda dormire aww mi hai ridotto in un brodo di giuggiole. Vedrò di recuperare anche le altre tue storie

21/07/15, ore 18:20

Ok è da scioglimento anche questo ... vabbè quei due tirano fuori uno zucchero che è sempre tutto fuorchè smielato o banale ... io li adoro per questo...
Bella, davvero bella!!!
Un bacione
Persefone

21/08/14, ore 00:21

Ok, mi sono sciolta, definitivamente **
Sono così... perfetti insieme!!! Questa va direttamente nelle preferite, sicuro sicuro! Spero ne scriverai altre così, complimenti!
Alla prossima

smelly13 ^^

20/08/14, ore 23:35

Ok..io TI ADORO!!! Quanto , quanto vorrei poter vderli così come li hai descritti! E lui, cosa non è lui! Perchè lui è così! Grazie di questa storia cosi assolutamente perfetta. Un abbraccio

20/08/14, ore 22:24

Il mio cuore non può reggere tutta questa dolcezza!! *-*
Sono l'amore, lui è l'amore, li amo!
Va bene, ora mi concentro e scrivo una recensione seria. Ho già detto che sono l'amore?! Ahahahaha
Ti giuro mi sono quasi commossa a leggere queste tue parole, sarebbe bello veramente che lui le pronunciasse quando la loro relazione acquisirà maggiore stabilità. Per adesso è tutto uno scoprirsi e gli autori non renderanno sicuramente le cose facili, ma alla fine li voglio insieme, non si discute.
Hai fatto bene a scegliere lui per pronunciare queste parole, è meno restio ad aprirsi, anche se nemmeno per lui è facile. Emma cerca di non usare le parole quando può evitarle, infatti lo bacia e non dice nulla inizialmente. Sono sicura che con il tempo questa sua corazza cadrà.
Comunque tenerissima anche la frase finale: "perché pensi rubi ogni giorno i tuoi vestiti?"
Davvero, davvero molto dolce. Teniamo le dita incrociate per la prossima stagione!
Un bacio :*