Unione d'affari
di Kaiyoko Hyorin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/11/20, ore 19:14

Ma ciaooo <3 Ebbene sì, sono in questa storia con un ritardo di un po' di anni U.U ma davvero nemmeno io non riesco a capacitarmi del perché, nonostante il mio passato in questa sezione, io mi sia persa questo gioiellino U.U
Ma, va beh, passiamo a noi XD non so se verrà letta questa recensione, ma io preferisco sempre lasciare un segno del mio passaggio, anche dopo anni, perché in quanto autrice fa sempre piacere ricevere riscontri positivi in nostre opere <3 qindi:
cercavo nel fandom qualcosa Het su Kai (perché sì, belle le storie con Takao, io prima li ho shippati insieme xD, ma le storie Het hanno quel qualcosa in più!) e tra la ricerca mi è apparsa questa storia <3
Inutile dire che mi ha rapita dal primo capitolo, e mi sono letta tutti e 50 i capitoli in meno di due settimane (e solo perché avevo altri impegni, sennò ci avrei messo meno U.U xD). Ogni fine del capitolo volevo sapere cosa succedeva dopo e saltavo all'altro <3
Cercherò di non dilungarmi troppo, anche se è difficile U.U
Ho amato questo Kai, il suo cambiamento, il suo orgoglio a non cedere all'inizio ma poi, pian piano, non ha più potuto fare a meno di Yukiko.
Yukiko l'ho adorata fin dall'inizio, molto umana, molto una ragazza alla mano come poteva essere una qualsiasi ragazza della sua età *-*
Sua madre l'avrei voluta picchiare a volte U.U ma va beh, ha guadagnato punti quando si è messa col padre di Kai e, diciamocelo, chiamiamola scema U.U visto quanto è affascinante il figlio, non oso immaginare quanto potesse esserlo il padre XD
Ma, tornando ai due, ho riso, mi sono emozionata con loro, dalla volta in cui lei ha incontrato Manabu, quando tra le lacrime ha raccontato il suo passato o quando in Russia lo ha fatto lui.
Mi sono emozionata al loro primo bacio nel parcheggio del locale, o quella mattina con la prima neve <3
E poi, il capitolo quando lei gli dice di amarlo sul tetto T.T quando lui glielo aveva detto per prima, ma Kai, vedi a zia, quando dici qualcosa, è fondamentale che anche l'altra persona sia cosciente, altrimenti non vale. Ok? XD
Ma credo che, a conti fatti, il mio capitolo preferito rimarrà quello dedicato alla nottata passata nel castello di Andrew xD che risate XD *^* e quel bacio mancato!l
L'ultima parte della recensione la voglio dedicare ad Hilary e Takao *-* perché loro SONO PERFETTI INSIEME! Li ho scippati (quando non lo shippavo con Kai, ovvio)troppo, soprattutto all'inizio della seconda serie, quando si battibeccavano. Cioè, erano già perfetti così U.U non ho mai amato le storie dove la mettevano con Kai. Ho una repellenza da Kai x Hilary, per cui ti ringrazio per quest'emozione di aver visto Takao dichiararsi *_* "Resta con me stanotte", ed io mi sono sciolta <3
Bene, penso di aver divulgato abbastanza ed essere stata abbastanza sintetica, anche se è impossibile racchiudere 50 capitoli in poche parole, ma spero di essere riuscita a farti capire quanto ho amato questa storia!
Mi ha tenuto compagnia in questo periodo di pandemia/crisi/ansia <3
Spero di rileggere qualcosa un giorno :)
Byeee

Tris H.

16/03/15, ore 12:27

Ehm... Ciao...
Scuuuuusa, sono davvero imperdonabile, questo ritardo è vergognoso ed io sono una persona orribile, ma se posso, non è stata completamente colpa mia... Sono stata quasi un mese senza internet e il mio caro pc ho deciso di arrendersi all'età e spegnersi per sempre... Ma ora finalmente sono tornata!!
però continuo a chiederti scusa... perdonami, ti giuro che come sono rientrata in possesso di internet ho letteralmente divorato e consumato il tuo ultimo capitolo e... Sob... Ho pianto come una fontalella, non sai i secchi che ho dovuto usare.
Detto questo commento il capitolo, bellissimo come sempre e tu bravissima coma al solito, il regalo di compleanno di Yuki non posteva essere più azzeccato. Kei è troppo patato con i gatti, chissà forse perchè un pò si somigliano, lui è schivo ed impassibile come solo i gatti sembrano esserslo, ma allo stesso tempo è morbido e coccoloso... Awww**
E' stata strano leggere del loro natale passato insieme si insomma tutti e quattro sotto lo stesso tetto, come una vera famigliola, ma come sono carini loro.
Il capodanno poi è stato il top, mi sono ufficialmente innamorata di Takao e Hilary!! Era ora dico io! Poi ripeto a me Hilary non è mai stata antipatica perciò che dire sono contenta per loro, Kei è sempre il solito! che cattivo, "non dureranno più di una settimana!" Mamma mia che zitella acida, pensa a te che con la tua ragazza stavi dando spettacolo davanti a tutti, povero professor K, se fossi stata nei suoi panni probabilmente mi sarei sotterrata per la vergogna.
Bello, bello , bello e ancora bello questo capitolo, takao e Hilary sono la perfetta coppia di spioni, che Takao fosse sempre stato un impiccione questo si sapeva, ma alla fine anche lei c'aveva preso gusto.
Hai avuto un'idea geniale nel riusnirli tutti insieme, è stata belle leggere di tutta la squadra di Bleyders riunita e secondo me è stata la dimostrazione che le cose non ccambiano mai del tutto e che se un'amicizia è vera nemmeno la distanza può scalfirla, e secondo me tu sei riuscita a rendere perfettamente questo concetto.
Che dire, solo che mi scuso di nuovo.
Perdonami, ma sappi che ammiro davvero tanto il tuo modo di scrivere, secondo me ( per quello che può valere) sei bravissima.
Ora ti saluto, alla prossima, baci Lucy <3
(perdonami, ma la pigrizxia non è scomparsa dopo il periodo di assenza, e non ho voglia di rileggere XD)
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 12:17 am)

01/02/15, ore 15:39

E' la fine.
Non ci posso credere è davvero la fine.
Questa storia mi ha accompagnato in tutti questi mesi, portarndo a tormentarti pur di sapere qualche dettaglio sul prossimo capitolo da pubblicare facendomi diventare matta.
Ora dalla fine non posso che dire, con un pò di dispiacere, perchè non ci saranno più capitolo ad aspettarmi, che questa storia mi è piaciuta moltissimo.
I personaggi di rilievo come Yuki me l'hanno fatta amare, come si può diventare forti e intraprendenti da soli e come l'amore ci possa cambiare in modo positivo.
Come Kai dai suoi modi freddi possa riscattarsi attraverso l'amore di una persona e tornare a fidarsi nuovamente.
Ho amato tantissimo il paragrafo di quando Yuki gli regala il micino (qualcosa mi ricorda vagamente come mia idea u.u) si vede un Kai completamente pervarso da nuove emozioni che mai prima d'ora aveva provato. Un kai più umano e meno robot xD
E ci stava anche l'intermezzo tra Hilary e Takao che finalemnte hanno deciso di dichiararsi!
Che volevano fare, aspettare la fine dei secoli ?
Bellissima storia, bellissimo capitolo!
Spero che tornerai a scrivere di loro c.c

Ti mando tanti baci e tanti cuori <3

31/01/15, ore 23:46

Per l'amministrazione:
Segnalo la storia per l'inserimento tra le storie scelte del sito.
Ritengo che l'autrice abbia un italiano corretto e molto forbito.
Storia ricca di colpi di scena, altalenati da momenti tranquilli, tristi, commoventi e comici.
Consiglio assolutamente la lettura (e la recensione).

31/01/15, ore 23:45

Io...
Io...
PIANGO TANTISSIMO T_____________________T!!
E' finita ... è finita davveroooooo ç_____ç.

Ciao mio tesorino <3.
Sono sia contenta che triste.
La tua creatura è finalmente completa, nel migliore dei modi direi!
Un bellissimo capitolo ha concluso quest'epopea che sembrava essere infinita!

Ti sei impegnata tantissimo in quest'ultimo capitolo (come nel resto della storia eh) però, qui, si percepisce molto di più **.

Bellissima la scena natalizia in casa Hiwatari! Sarei esplosa pure io nel ricevere in regalo due biglietti per il concerto di una delle mie band preferite! (magari i Sonata ** *muoremalissimotraatrocisbavamenti*).
Sono rimasta anche io con il fiato sospeso come Yuki, mentre Kei viveva in quel suo cervellino, in quel momento sottosopra, le emozioni di un bimbo. Sono esplosa in una miriade di cuoricini nel vedertelo descrivere così ... <3.

Hilary non mi è mai stata simpatica, come ti ho detto in un'altra recensione, ma in questo tuo fine storia, l'ho trovata estremamente pucciosa e in subbuglio, tanto da riuscire a farmi quasi tenerezza.

Effusioni. Effusioni everywhere! Questo capitolo è ricolmo di miele che trasuda da ogni riga xD.
Oddio, mi verrà il diabete v__v''' ma sono veramente felice **!
Hai descritto le emozioni in modo così dettagliato che sei riuscita a farmele provare.
Pure io avevo l'ansia mentre Takao cercava di dichiararsi alla Tachipirina (Takibahana, o come si scrive il cognome di Hilary XD).

Ho potuto constatare che non sono l'unica a cui l'alcool fa un certo effetto ... coff coff ... *guarda di traverso Yukiko con la mano sulla patta dei pantaloni di Kei*. Anche io divento seriamente molesta quando sono brilla/ubriaca ... a detta del mio ragazzo ... purtroppo io non mi ricordo niente di tutto questo, ma sono dettagli xD.

Beh che dire?
Non ho commentato tutti i capitoli, è vero, ma sappi che li ho letti sempre tutti, venendo travolta da una miriade di emozioni miste.
Voglio farti i miei più sentiti complimenti per la tua bravura e dirti che attenderò con ansia ogni tuo scritto, come ho atteso gli aggiornamenti di questa storia che mi ha fatto tenere il fiato in diverse occasioni, senza contare la quantità d'infarti che metterò sul tuo conto, quello dell'Henya e quello della Pich v___v''' sono finita troppe volte al pronto soccorso allestito in un angolo remoto di EFP, tanto che hanno deciso di farmi pagare ad ogni entrata e ad ogni utilizzo del defibrillatore v__v'''.

Tralasciando le scemate xD.
Mi auguro di vedere molto presto una tua nuova storia ^-^, nel mentre, se ti va, mi piacerebbe avere il tuo parere su una one shot che ho scritto e pubblicato di recente su EFP (la trovi sulla mia pagina d'autore).

Detto questo, ti saluto con un arrivederci perché spero davvero tornerai ad allietarci con le tue storie ... e poi odio gli addii, piango sempre troppo ... accidenti a me che mi affeziono troppo facilmente T__T.
Ok, adesso chiudo davvero (e sarebbe ora! nd Takao - *Silmeria defenestra Takao*) Coff coff v__v.

A presto mia cara!
E ancora complimenti!

Tua
LadySilmeria <3

30/01/15, ore 21:26

ed è finita! che peccato :o ma di questo finale non ci si può proprio lamentare...lo scambio di regali all'inizio è stato dolcissimo e non ci avevo proprio pensato che Yukiko avrebbe potuto regalargli il micetto :3 anche se ora mi domando che cosa significhi il nome che gli ha dato il nostro blader di fuoco o,o che ci sia qualche collegameto che io non colgo? XD
ed ecco che alla festa abbia rivisto tutti i blaybrakers :D sarà cattiva ma nella lettura dei capitoli in cui ad uno ad uno incontravano i vecchi blader non avevo minimamente notato la mancanza di K XD
bella la scena tanto dolce sotto il portico ma devo dire che ho adorato quella in cui Yukiko si era spalmata addosso a Kei... quasi quasi mi aspettavo che Mao le urlasse ''vai ragazza, così si fa'' ma Max comunque non è rimasto indietro nell'esortare l'amico XD
molto bella e dolce la scena di Takao e Hilary che finalmente ha smesso di negare i propri sentimenti u.u
spero proprio che posterai l'one-shot su Kei e yuki :3
il disegno era davvero bellissimo e devo proprio ammettere che era dai primissimi capitoli che mi chiedevo se avresti mai postato un'immagine di Yukiko come la immaginavi tu...beh meglio tardi che mai, no? ;)
come hai detto tu questo è un saluto di ''arrivederci'' e spero proprio che il tuo prossimo lavoro arrivi presto e sia il degno successore di questo, che mi ha tenuto bloccata a leggere, un capitolo dietro l'altro ;)
un bacio
A-chan <3

30/01/15, ore 21:05

Oh, accidenti! Semplicemente stupenda! <3
Un finale davvero mozzafiato, molto bella la parte di Takao e Hilary! E il gattino? AMOREEEE! <3
Hai finito alla grande e non ho rimpianti, tutta la storia dall'inizio alla fine, mi ha.......emozionata! :D
Starò attenta alle tue prossime pubblicazioni, mi raccomando, stupiscimi! ;)
A presto
Kuroi

29/01/15, ore 15:41

*Piange come una fontana allagando tutta casa, tanto che guarda il suo gatto che pagaia furiosamente per non essere travaolto dalla corrente.*
E' quasi finita... No... Non può essere vero, sono troppo triste? E poi come farò, come curerò la mia dipendenza dalla tua storia!! Come?
*Sngh...*
Ehm... Ciao, sono così triste... Ed è tutta colpa tua!! <3
Inizio a recensire che è meglio.
Siiiiii che bello si sono rimessi insieme!! *Saltella per tutta la stanza* awww la dolcezza fatta persona Kei in questo capitolo! Ha trovato il modo perfetto per farsi perdonare e poi finalmente l'ha detto quello che prova per lei!! Era ora dopo 49 capitoli c'è riuscito yeeeeh!
Il modo che ha avuto di comunicare la sua relazione alla madre di Yukiko è stata epica, così senza peli sulla lingua, senza tanti giri di parole, BAM, diretto e schietto! E Sakura che rimane con un palmo di naso! Ahahahah ho riso troppo.
Me lo immagino con la sua solita faccia impassibile, mentre dice una cosa del genere! Troppo bello!
Ed anche con suo padre stessa storia e qui finalmente anche la nostra Yukiko si fa sentire! Brava ragazza metti le cose in chiaro, basta sttefugi e tutto alla luce del sole, fai vedere chi sei al tuo futuro suocero XD
Poi il tragitto dalla casa di lei all'ufficio di Susumu... E' stato troppo spassoso, bravo Kei calmati! una cosa per volta Hiwatari... prima la hiacchierata con tuo padre e poi la lingua in bocca alla tua ragazza! Certo non in ascenzore davanti a tutti!
Hai ragione comunque! Mi ero dimenticata Uzumi... Mi ha preso un sacco alla sprovvista sai nel precedente capitolo, cioè io mi ero immaginata chiunque, la signora Natsuki, Kei, il tipo di cui non mi ricordo il nome... tutti, ma mai e poi mai mi sarei aspettata lei! Per me è stato decisamente un colpo di scene... e se io fossi stata Yukiko, altro che porta in faccia le avrei sbatutto... Credo che la mia vena, leggermente violenta avrebbe preso il sopravvento!
Comunque, in ogni caso ho molto apprezzato la loro conversazione, mi è piaciuto il modo in cui Yukiko si è aperta a lei, è stata fin troppo pacata e carina secondo me XD
Kei è stato troppo carino mentre erano insieme a casa... Mi ha dato tanto l'impressione del bambino piccolo, non lo so ma mi è sembrato taaanto puccioso, il ladro infame che si vuole mangiare tutti i gambere, troppo carino! poi vabbeh tralasciamo il casotto con l'olio perchè io non posso parlare avrei fatto di peggio, penso che se mi lasciassero sola in cucina, incendierei il palazzo...
Bene.. ora sono molto curiosa di sapere come andrà al festa di capodanno, fremo dalla curiosità!
Perciò io come al solito ti faccio i complimenti, hai un modo di scrivere fantastico e non mi stancherò mai di dirti che hai un modo incredibile di descrivere che ti invidio onestamente perchè lo trovo davvero davvero incredibile! Bravissima come al solito.
Ora ti saluto! Come sempre io aspetto con ansia ANSIOSA il prossimo capitolo.
Alla prossima, baci Lucy <3
(perdona come sempre eventuali errori, ma sai, sono pigra!)

29/01/15, ore 14:26

wow i tuoi aggiornamenti sono sempre più rapidi! visto che ho letto la maggior parte della storia tutta ad una volta mi sarei dovuta rassegnare a leggere gli ultimi capitoli in modo sporadico ed invece anche così li ho avuti uno dietro l'altro *-*
ho letteralmente ADORATO Kei in questo capitolo! prima col suo fare tutto da duro nel buttare praticamente in faccia ai loro genitori che stanno insieme, tipo ''Noi siamo una coppia, vedete di non rompere le scatole'' e poi di fare il pestifero e di sbafarsi tutti i gamberi XD
adesso mi domando come si concluderà questa storia...magari con la festa insieme a tutti i bladers? :3
non vedo l'ora che sia domani per poter leggerlo!! :D

28/01/15, ore 23:18

Non ci posso credere siamo arrivati alla fine Q_Q
Mi viene da piangere e pensare alla nostalgia di non vedere più aggiornamenti di questa FF Q_Q
Passando al capitolo....
Era ora che facessero pace e il metodo di Kai non solo è stato originale ma è servito allo scopo per farli riunire finalmente.
E i loro genitori nonostante tutto continuano a non starmi troppo simpatici u.u
Spero ad un finale ad effetto bhuahahha
Alla prossima e baci <3

28/01/15, ore 21:27

Cavoli, ho riso per tutto il capitolo! Non sai quanto mi è piaciuto, il finale però è quasi malinconico,......tranquilla però, ci sta! ;)
Non saprei proprio dire qual'è stata la parte migliore, come ho detto prima non riuscivo a smettere di ridere! :D
Non mi piace l'idea che il prossimo è l'ultimo cappy, spero quindi che scriverai un'altra storia bella come questa!!! :P
A presto
Kuroi

28/01/15, ore 09:35

Okkei O___O
Allora. Adesso mi riprendo ...
Adesso mi riprendo ...

...

*comincia a piangere come una stupida*

OMMIODDIOSANTISSIMO T__________T

Ciao cara T___T
Non mi puoi fare questi capitoli "ammazza cuore di Silmeria" T____T.

Voglio farti i complimenti per come hai descritto il tutto.
La scena sul tetto è stata talmente rapida, repentina e una totale mazzata al petto che ho dovuto rileggerla un paio di volte per assimilare il tutto.
Ci sono rimasta malissimo ç__ç Ho pianto da metà, ovvero da quando Yukiko descrive il suo stato d'animo tutte le volte che incontra Kei, alla fine.
Dove ho trovato la cosa più dolce di questo mondo.
My Selene. Altra mazzata XD Olé!

Shikinnocoso ha avuto un'ottima idea (o forse no, boh XD) ad attirare sia Yukiko che Kei sul tetto degli uffici per parlargli.
Ottima mossa biondo *pollice alzato*.

Ora voglio proprio vedere che cos'altro ha in mente il tuo cervellino *w*.
Kei si è spinto davvero oltre quello che mi sarei aspettata dal suo personaggio (molto OOC in questo caso, ma ci piace così *w*).
Già la canzone scelta fa intuire molto quale sarà il discorso che vorrà affrontare il nostro blader di fuoco ... però sono proprio curiosa di vedere COME lo affronterà e se piangerò come ho fatto in questi ultimi capitoli di caos ç____ç.

Detto questo ti saluto mia cara, e, sempre se riesco, recensisco anche i capitoli precedenti xD.
Anche oggi ti sto scrivendo dal lavoro ... il negozio è molto tranquillo oggi ... forse forse riesco a fare qualcosa *w*.

Un bacio

Silmeria

27/01/15, ore 23:19

Buonasera!!
Inanzitutto ti chiedo scusa per l'assenza... In molti (in verità nessuno) si chiederanno se sono morta, ma in questo periodo il pc mi ha abbandonato e la connessione va a singhiozzo, perciò ieri per puro miracolo sono riuscita a leggere i due capitoli che hai pubblicato e quando ho letto quello prima di questo... Beh... avevo serie intenzioni di venire a cercarti, ma poi mi son detta leggi prima l'ultimo capitolo e poi se mai ti organizzi per una spedizione punitiva.
Ma ceeeerto che ti perdono, anche se mi hai fatto stare per due giorni con il magone... Dopo questo capitolo in cui il nostro caro blaider si mette addirittura a cantare per lei... come faccio a non perdonarti?? *si scioglie*
Ma ciancio alle bande, inizio con le mie baggianate.
Io proprio quegli impiccioni dei genitori li prenderei a sberle fino a sentir male alle mani! Fatevi i fattacci vostri, poi la mamma di Yuki che piagnucola al telefono con Susumu... Si! E' tutta colpa vostra perchè se vi eravate fatti i fattacci vostri, loro non si sarebbero lasciati!! Bleah! Facevano i piccioncini i due al ristorande mentre sbandieravano ai quattro venti i panni sporchi dei figli, ma bravi!! *scroscio di applausi (sarcastici) per loro* (possono essere sarcastici gli applausi?)
Se devo essere onesta... per una volta sono d'accordo con Kei, cavolo lei sparisce in quel modo per non si sa quante ore, di notte, con il cellulare spento e si meraviglia pure che il suo fidanzato si arrabbia? L'hai degnato di due righe scarse... e ti aspetti che a lui bastino per risponderti il giorno dopo come se niente fosse?
Bah! Povero Kei si è preoccupato da morire!!
Il tipo lì... che prprio il suo nome non mi entra in testa per quanto mi sta sulle balle, anche te fatte i fattacci tuoi... Ok che sta lavorando per i padre e che sta poi ha fatto in modo, in maniera contorta, che i due si riavvicinassero, ma fatti i fatti tuoi! mi sta sulle balle punto. E poi è normale che Kei è geloso, e che palle... dopo che non si vedono per giorni lui la vede con quello!
Se devo essere onesta... la mia vena (leggermente) aggressiva sperava in un bel cazzotto!
La dichiarazione di Yukiko è stata incredibile, fuori dal comune, ma decisamente incredibile, dolcina lei ** in un impeto di rabbia dichiarare al proprio lui che lo ama... Awww** *si scioglie*
Ah e tornando al tipo... come ho congolato quando lei lo ha preso a schiaffi!! Ben ti sta! =P perchè non gli hai scagliato contro Nigth? faceva più male!! (nd Nigth: Ehi, guarda che non sono un'arma)
Vorrai essere la sua Selene Yuki?? Beh... io direi proprio di si, come fai a dirgli di no? (la canzone è fighissima, nonstante io non l'abbia mai sentita, mi è piaciuta un sacco fin da subito)
Beh... qualcosa ho dimenticato, ma credo di aver detto abbstanza cavolate per sta sera, perciò ti faccio i complimenti come al solito sempre bravissima, quando posso non faccio altro che rileggere la tua storia perchè è bellissima!!
Ti saluto, alla prossima, baci Lucy <3
(come al solito perdona eventuali errori... ma non ho voglia di rileggere XD)

26/01/15, ore 23:56

Ciao :D Prima di tutto...wow! Se dici che aggiornarnerai presto sei proprio di parola *-* oggi sono entrata per puro caso su efp ma è stato un enorme piacere vedere il nuovo capitolo! Che poi ad inizio settimana qualsiasi cosa di positivo è una manna dal cielo XD Okay, il pseudo-detective biondo non mi stava troppo simpatico ma...è stato lui a dire a yukiko di salire sul tetto giusto? Se è così potrebbe anche dispiacermi per la super sberla che gli ha rifilato la nostra impulsiva blader XD Ed ecco che quel ragazzo si è dato una risvegliata! Sono sicura che se Dranzer potesse assumere forma solida gli rifilerebbe più di una cinquina! Ah! Una cosa che mi son dimenticata di dirti è quanto mi siano piaciuti i bit in forma umana *-* anche se il mio preferito è quella piccola peste di Night :3 Mi dispiace che la storia stia ormai per finire :o io alla fine l'ho scoperta da poco :( ma è anche vero che freno per sapere come finirà XD A presto ;)

26/01/15, ore 22:52

Devo dirti che negli ultimi capitoli ti ho davvero odiato tantissimo!!!
Prima i genitori di entrambi i ragazzi che ficcano il naso manco fossero dei mastini segugi inseguitori di tartufi.
Poi quel bell'imbusto biondo che oltre che lavorare per il Sig. Hiwatari si mette pure a fare il figo della situazione facendolo sembrare ancora più idiota di quanto non lo sia già.
E poi la separazione!
Ma dico io cosa ti è saltato in testa!!!!
Si sapeva che Yuki si fa tanti film in testa e che Kai non è il genio della situazione a tempestività sentimentale eh!
Meno male che è sceso dalle nuvole del monte olimpo e sembra aver ritrovato la retta via cercando una soluzione per farsi perdonare.
Manca poco alla fine e sento già la tristezza per non leggere più le avventure di questi due scapestrati c.c
Aspetto con ansia la fine.
Tanti tanti Baci <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]