And cannibals like us are left to love
di wolfsanchor

01/08/16, ore 00:55

Ciao! Questo cross-over è qualcosa di fantastico, giuro!
Però è passato quasi un anno e il famoso ultimo capitolo più epilogo ancora non c'è. Ti avviso, io sono di Brescia, posso sempre venire a cercarti, sappilo. *sguardo malefico mode on*
Io intanto la aggiungo tra le seguite, quando aggiornerai, ben venga.
Grazie ancora per averci deliziato con questa ff THG+TW

07/09/15, ore 14:40

Ora potrei semplicemente alzarmi dal divano e venire a cercarti munita di forcone perchè mi hai ucciso Allison però se poi ti uccidessi non potresti scrivere il continuo e non potrei più leggere questa fan fiction stupenda e, ancora, non potrei annegare nei miei sterek feels quindi sarò buona e non lo farò
Ma apparte gli scherzi capitolo bellissimo*-* Ti dirò avevo perso le speranze. Cominciavo a credere che non avresti più aggiornato e volevo solo defenestrarmi ma invece ecco qui il capitolo bello bello e pronto per essere letto. ADORO.
Bellissimo, davvero bellissimo. E la parte Sterek ahw, ora come ora ne ho bisogno come l'ossigeno e leggere questa è stato bellissimo**

Alla prossima :*

04/09/15, ore 00:43

Pretendo, ma lo pretendo proprio ora, un prossimo capitolo.
Perché giuro, questa é una delle fanfiction in assoluto che più adoro: mettere insieme due fandom per cui impazzisco porta a questa conclusione.
Non trovo pecche. Ho letto i capitoli tutti di un fiato e non posso far altro che farti i complimenti, perché davvero, questa storia merita.
I capitoli sono abbastanza lunghi, la lettura è scorrevole, il racconto è dettagliato e ben costruito.
Inutile dire che se muore o Stiles o Derek, ti ritrovi sotto casa qualcuno con brutte intenzioni.
E non sarò come Dobby, non sarò li per mutilare, ma per ferire.
La morte di Allison è stata un colpo al cuore atroce..
Comunque niente, aggiorna presto, mi raccomando!

03/09/15, ore 11:15

Non ci credo....hai aggionato!
Oh meno male😍😍
Uhuh Derek possessivo me piasa,ma Isaac versione Finnik cattivo è tutto😂😂

03/09/15, ore 00:55

ahahahahahAhahahAHAHAHahahAHAHAHAHAH sto malissimo. La mia Ally A. Non ci posso credere che io ti sostegno in queste.. queste cose! Madò e voglio piangere ancora di più a pensare a dopo...
La mia Ally A. Tra l'altro, ultimamente vedo troppa gente che taglia le gole, potrebbe cominciare a disturbarmi questa cosa.

(Carino lui che mette il mio nuovo Nick. L'hai dovuto controllare, ve?)

Sciau belo de zia 💖

07/05/15, ore 00:23

Io ti amo. Credo di amarti come se non ci fosse un domani*-*
Amo Teen Wolf,amo la Sterek e amo Hunger Games e tu hai unito queste tre cose in una fan fiction spettacolare.
Davvero é troppo bella e le battute tra Stiles e Derek sono fantastiche**
Quindi tu adesso devi continuarla assolutamente okay? Non puoi lasciarci così,che succede al mio Stiles? Devo sapere,ho bisogno di sapere.
Al prossimo capitolo😘

23/02/15, ore 23:04

fantastica non ci sono altre parole per descrivere questa storia, adoro hunger games e adro la coppia sterek, quindi puoi solo immaginare la reagione da fangirl accanita quando ho letto la trama di questa storia, è davvero bella e ci sono rimasta alla fine, anche se Allison non mi sta particolarmente simpatica. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, continua così :)

23/02/15, ore 18:46

Senti uomo, vorrei essere furiosa con te, ma non ci riesco, per due principali motivi :
MTIVO 1
Dirti che sei una persona orribile per non aver aggiornato per mesi, sarebbe incoerente, dato che anche la mia Sterek é ferma da ...beh, un bel po, quindi posso comprendere.
MOTIVO 2
Credo che tu sia il mio fanboy preferito, e io ti adoro e ringrazio per questa meravigliosa storia.

Devo dire che ti ho aspettato per settimane, ma poi le settimane sono divenute mesi e il fuoco della mia speranza si é spento. (leggere con voce drammatica e sguardo afflitto pls, altrimenti la bella frase non rende)
Ma ora che hai aggiornato , ora, ero commosa, entro sul fandom e cosa trovo? Il tuo meraviglioso titolo tra le ultime storie aggiornate! Ero incredula mio caro, ma molto compiaciuta u.u
Tornando alla storia, capitolo impeccabile come al solito, e non smetterò mai di Osannare la tua fantasia per non essere uno scopiazzatore di trame libri-fanfiction. Sono molto fellice poi della meravigliosa quantità di Pillole di Sterek presente nel capitolo <3 Mentre leggevo, emanavo Fluff da tutti i pori, ero sul punto di iniziare a dondolarmi e gongolare ahahaha, ma credo di averne tutti i motivi. Dai ca**o , con il piccolo, adorabile Stiles che piange nella notte, cerca conforto nelle braccia del LupoCattivo, come potevo non scogliermi???Aww
Ma, ovviamente, dovevi metterci la giusta dose di malsana cattiveria a fine capitolo e fare cosa..? COSA??? Infilzare la spalla del ragazzino pelle e ossa con una fottutissima lancia? Piango. Piango ragazzo mio.
Spiegamelo, scompari per mesi, ci fai patire la tua assenza senza dare notizia alcuna, torni, ci rabbonisci con la Sterek e poi che fai? Ci lasci con un finale del genere?
Sei un ragazzo disgrazziato ahahahah(risata tra"isterica" e "approvazione") Okay, in questo momento da fangirl, un lato di me ti odia ma é quell'odio misto ammirazione , quindi una cosa piacevole, no?
Bene, ora che sei tornato sulle scene mio caro, CI RESTI.
Altrimenti ti scovo e ti costringo ad aggiornare, e non mi presenterò alla tua porta con un pacco di biscotti.
Okay, apparte la "velata" minaccia, ti saluto mio caro ^^
A presto eh?
Un abbraccio

Lex.
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 06:49 pm)
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 06:49 pm)

23/02/15, ore 15:58

Solo due parole : continua scrivere !!!! Adoro la STEREK e spero che c'è ne sarà di più nei prossimi capitoli

23/02/15, ore 07:15

DUDE!! RLY??!?!?!!! Non mi hai detto che avevi pubblicato. Maledetto.
Comunque aww i miei bambini 😍 non puoi capire quanto ho i feels quando Derek chiama Stiles 7, cioè ndjsbdos non so neanche perché.
Quel "eheh you'll see" mi ha stesa, quanto piangerò all'ultimo capitolo ~(y___y~)

*striscia via cantando shake it off*

28/09/14, ore 18:40

È la prima volta che recensisco la tua storia. Io adoro Hunger Games e questa storia è fantastica. Questo capitolo è stato veramente bello. Nella parte finale ho creduto veramente che fosse arrivata la fine per Styles ma puoi quando ho letto il nome di Derek ho pensato che non sarebbe successo nulla a Styles, spero di non sbagliarmi. Comunque scrivi molto bene. Di quanti capitoli è composta la storia? Alla prossima. :)

28/09/14, ore 14:00

AHHHHH STEREK ^▽^ MY BABIES! What a chapter ~ Lo amo anche se quell'altro mi è piaciuto di più per la frase di Derek eheheh
Che dire? Boh, non vedo l'ora di avere VERE interazioni Sterek (specie l'ultimo capitolo AW)

14/09/14, ore 19:52

Beh insomma, lo sviluppo della storia procede con le giuste tempistiche e questo mi rende molto fiduciosa. Affrettare I tempi non è mai saggio, mi piace come tu abbia modellato le abilità di stiles rapportandole agli H.G (tra l'altro vengono trasmessi stasera in tv). Ad ogni modo quando Derek ha detto quella COSA del nome a Stiles WOHA. Morivo. Il capitolo è ottimo finalmente I due interagiscono per bene, la dinamica c'è anche a livello di "avventura", spero solo aggiornerai prima che inizi l'università o dovrò venire io a portarti nell'arena!

11/09/14, ore 23:33

Io ho iniziato scuola oggi, e sono distutta, quindi in questa recensione non sembreró tanto una strafatta di zuccheri, ma volevo dirti comunque che é un bel capitolo. Si, forse mi é parso vagamente sbrigativo, ma anxhe io ho dovuto affrontare gli esami e so per certo che ti lasciano per un pó il cervello fuori uso... Ora passiao alla storia...vediamo... okay, immagino che tu ti sia dovuto stizzare il cervello x far uscire un costume x il distretto 7... certo, vedere degli alberi su un carro avrebbe avuto il suo effetto, ma anche i mantelli spaccano (y) Anche se uno Stiles fiorito ...ehmm boh, ma ci stava dai ! Oggi ci hai dato un assaggio dello Sterek, dove possiamo notare un Derek piuttisto propenso a manguare Stiles. Molto tenerelli, coccolo Stiles che arrossisce *^* Mi é molto piaciuta la storia della famiglia Hale e apprezzo molto l originalità della cosa c: La cosa che più ho adorato però, é stato Stiles che scioglie l ascia, sei un fottuto genio. Diciamo che il tuo aggiornamento ha reso mebo schifosa la mia giornata. Non vedo l ora che inizino o giochi !! Un abbraccio, e buon primo giorno di scuola stella. Lex.

11/09/14, ore 20:00

Io ovviamente non mi sono rimessa a leggerlo (sono giorni che lo leggo) però è il mio capitolo preferito per il momento perché angry!Derek è il special cupcake (▰˘◡˘▰) ed anche se ti recensisco dopo ore dalla pubblicazione, sono comunque la prima yeah fangirl n 1.

You're such a baby ♥