For the first time...
di AidenGKHolmes

25/05/17, ore 17:43

Ciao GK,
Ogni promessa è debito quindi eccomi qui a leggere e recensire un altro tuo testo.
Era la prima volta che leggevo qualcosa su Frozen e mi ci sono avventurata con un po' di timore visto anche il rating. Invece sorpresa la storia è tenera e intensa allo stesso tempo e non "disturba" la percezione dei personaggi originali.
Il testo scorre magnificamente descrivendo appieno i sentimenti e le emozioni dei due protagonisti.
I miei complimenti.
Crisan

16/02/17, ore 19:36

Benebenebenebenebenebenebene.... era da una vita che non venivo qui *^* quanto mi mancava recensire!
Ma torniamo a noi. La prima parte, penso che tu lo sappia già, è un pochino noiosetta da leggere, sopratutto se è a rating rosso. Uno si può chiedere "ma quand'è che vanno al sodo??" *pervert mode-on*
Ed eccoci alla seconda parte!
Che dire, mi è piaciuto come hai scritto la parte romantica, diciamo il 'prima' e il 'dopo' mentre la parte dell'azione secondo me è stata troppo velocizzata.. potevi allungare ancora scrivendo un po' di cose ma contando lo stato in cui hai scritto la FF è già tanto che tu l'abbia scritta xD
E niente, la parte finale mi è piaciuta tanto, così romanticosi oooowwww x3 mentre il pensiero di Anna sul manganello mi ha fatto soffocare x°°D

06/01/17, ore 01:10

Ok, la frase sul manganello mi ha letteralmente stesa! xD
Cioè, mi sono immaginata scene allucinanti grazie a te ahahah!

Comunque ho trovato la tua fic molto coccola, e considerando che è anni che non interagisco con questo sito, vuol dire che mi ha colpita sul serio - come un manganello. Ok, ora le smetto.

Bravissima davvero! :3

05/02/15, ore 19:47

Beh sappi una cosa se inventi cose simili dovresti ubriacarti più spesso ;) le note poi danno un tocco comico alla storia continua così :D

15/11/14, ore 18:41

Dopo un secolo dalla pubblicazione, scopro questa favolosa storia! inizialmente non mi convinceva, anche se Anna e Kristoff in contesto liceale mi piace paaaarecchio.
che dire, la prima parte è tanto blanda come la seconda non tanto invece, ma la cosa mi piace anche perchè uno cosi si prepara mentalmente... ok non mi ascoltare, non so bene cosa dico dopo questa storia... XD
ci "leggiamo" alla prossima storia!
Chiara

26/08/14, ore 22:52

Un racconto intrigante che lascia libero sfogo alle fantasie erotiche, i tratti romantici sembrano essere frutto di qualcosa sentito e vissuto in prima  persona dall'autore stesso, che è perfettamente in grado di riproporre le medesime  sensazioni al lettore, un esperienza che arricchisce mentalmente, dando spunti e consigli sul piano affettivo (tranne che per  ottenere quel momento si sia  sentito il bisogno di  chiedere aiuto al Dottor. Alcool), insomma si può comunque  imitare la delicatezza e la dolcezza, per trasformare una semplice serata di studio, in un rapporto che si spera profondo e duraturo, il silenzio di Kristoff prima del  bacio, nonostante tutto presenta segni di incertezza alla precisa domanda di Anna, il suo atteggiamento alzatosi, a parte  la dolcezza nel ricoprirla facendo attenzione a non svegliarla, fa pensare a quella notte d'amore come un errore.
Detto questo la domanda è : Anna sarà l'ennesima ragazza usata e delusa ? e Kristoff realmente era vergine ? oppure ha  finto per non far sentire a disagio la ragazza ?

22/08/14, ore 22:42

Heilà! Perchè mai dovremmo venire a cerarti con i forconi e le torce? Cioè ti rendi conto di quello che hai scritto? Io credo di no, altrimenti non diresti così XD
Io dovrei innalzare un altare in tuo onore e adorarti da oggi all'infinito, sai perchè? Per ben quattro motivi che elencherò di seguito:
1)Hai scritto una Kristanna, e dio solo sa se ce n’era bisogno su questo fandom riempito di helsa e jelsa a destra e a manca; ormai ero quasi convinta di essere rimasta la sola a shippare questa coppia;
2)Hai scritto una Kristanna AU, e qui ti ringrazio ancora di più perché di Au ce n’è sempre una grande penuria e ogni tanto qualcosa di alternativo fa sempre piacere; pensa che ne avevo così tanta voglia che me la sono dovuta scrivere da me! E poi questi due nelle vesti di due adolescenti con l’ormone impazzito…non so se mi spiego.
3)Hai scritto una Kristanna AU a rating ROSSO (solo per questo motivo ti verrei a cercare per stringerti la mano)XD; oddei devi credermi se ti dico che aspettavo una cosa del genere su efp da tempo immemore…cavolo le rating rosso me le devo andare a leggere su fan fiction.net in inglese, quindi qualcosa in lingua madre è altamente gradito *.* E poi Kristoff e Anna in certe “situazioni” mi mandano una scarica di serotonina in circolo che mi migliora l’umore e mi risolleva la giornata…Grazie mille Aiden ;) Certo avresti potuto scrivere di peggio (e io di certo non mi sarei lamentata XD) nel secondo capitolo, per quanto riguarda “QUEL” tipo di azione…però almeno hai placato per un pomeriggio la mia sete di sta roba.
4)Hai scritto tutto questa roba sotto i fumi dell’alcool…hai tutta la mia stima; ascolta se ogni tua sbronza o semi sbronza porta a questi risultati, devi sbronzarti più spesso…se poi scrivi altre Kristanna, la scorta di alcool te la pago io, se vuoi andiamo a bere assieme così io ti do le trame e tu scrivi (io certe cose non le so scrivere, quindi delego agli altri; ma per quanto riguarda le idee “smut”, beh quelle ci sono sempre! XD), così sono coperta per i mesi a venire e sarò sicura di leggere qualcosa di decente su ‘sti due ^.^

Comunque, non mi sembra di aver trovato errori, nonostante tutte le tue raccomandazioni che hai fatto nel segnalartene eventuali; forse sono stata distratta dalla trama, ma davvero mi sembra di non averne trovati durante la lettura.
Ahahahaa sai, sarei proprio curiosa di leggere quello che hai scritto di getto, diciamo quello che hai scritto con termini poco “raffinati”XD Perché hai edulcorato il tutto? Detto questo, forse l’unica cosa su cui avrei un po’da ridire è che i personaggi sono un po’spogliati della loro originale essenza, ma questa volta farò finta di non aver visto, per i motivi sopra elencati ;) però ti consiglio di mettere tra gli avvertimenti almeno un OOC, così giusto per non attirare altre obiezioni.
Ok credo di averti detto tutto, quindi ti ripeto che puoi tirare fuori roba del genere quando vuoi, perché una lettrice almeno l’hai convinta :) Quindi dopo questo papiro infinito mi dileguo, saluti ^.^
Farah

22/08/14, ore 17:48

La storia è carina, soprattutto se si considera come è stata scritta ^^. Come dice il mio insegnante mai scrivere dopo avere bevuto!
Sokew86

22/08/14, ore 08:26

Questo capitolo è molto carino (scusa per la recensione corta) per essere una storia scritta dopo una mezza sbronza è mooolto bella.
Complimenti
Irian