Insolazione
di hikaru83

22/03/15, ore 01:57

Io non so cosa vi siete dette tu e Sara per permettere alla tua mente contorta di partorire ciò. Ma in fondo vi sono grata.
L'ho riletta tipo 3 volte. E continua a farmi ridere.
Comunque io la devo smettere di leggere le tue fic con te che mi mandi gif in contemporanea perchè mi faccio dei film mentali che nemmeno in una multisala.
Comunque Hyuk che origlia da dietro la porta con Kangin che sopraggiunge e "no... niente.. non sta succedendo niente! Oh, guarda, un UFO!" con frasi a caso assolutamente fraintendibili provenienti dalla camera... beh... DELIZIOSA! E' una scena DELIZIOSA!!!
E quella specie di orso bruno di Kangin (che poi con l'orso polare van perfettamente d'accordo) geloso dell'UDMV! Eh ti capisco Kangin. POVERO.
Hyuk secondo me è geloso marcio. Ma proprio una cifra. Che poi voglia fare il figo e fingere di non esserlo ok...
Va bhe, mi hai abbandonata al mio triste e solitario destino, ma ho sonno e mi si stanno chiudendo gli occhi. Se non ha senso quello che ho scritto è per quello.

02/09/14, ore 21:49

Che carina questa O.S. ^^
M ha fatto ridere Hae che con calma cercava di capire tutti flash mentali che si era fatto il suo ragazzo XD
Molto divertente e piacevole da leggere ^^

23/08/14, ore 22:53

Mi hai strappato più di un sorriso (diciamo una bella risata) .

Se facebook ti fa quest' effetto allora ti sconsiglio di disintossicarti.
Questa one-shot è una delle cose più divertenti che abbia mai letto .
Inoltre sei stata davvero brava a nascondere la realtà ai lettori , per un attimo anche io avevo temuto che Hyuk e Kang fossero stati traditi dai loro rispettivi ragazzi (ma meno male che certe cose succedono solo negli incubi).
La parte finale , poi , era troppo forte .
Hae , Teuk , la prossima volta mettetevi la crema solare protezione 50 prima di provare sulla terrazza , così queste cose non succedono .
Complimenti come al solito per lo stile e la caratterizzazione dei personaggi .

Ci sentiamo in questi giorni per la recensione al nuovo capitolo di Beta Service
(spero solo che i parenti mi diano tregua =.=).

Questa intanto va tra le preferite!

23/08/14, ore 14:53

Ok, eccomi qui!
Che dire, questa ff racchiude tanta di quella pucciosità che... è inesprimibile.
Cioè, che cosa carina l'idea del ballo... come sarebbe Hae tutto scottato... :0 Vabeh.
E la gelosia di Eunhyuk, che gli impedisce di ragionare correttamente, che è troppo innamorato di quel amorevole pesce per capire che è un equivoco. *-*
Ed il poor poor Kangin, che sicuramente non sapeva più che fare per quanto era abbattuto.
E scommetto che Leeteuk stava mantenendo una calma pazzesca per non far sbattere testa a testa Kangin ed Eunhyu per quali pensieri avessero attraversato la loro mente.
E poi l'impazienza di Eunhyuk nel non poter più aspettare che Donghae fosse suo... e... e... niente: bellissima, geniale, pazzesca! E' del troppo! >3<
Un bacio ^3^

22/08/14, ore 20:00

Divertentissima!
Mi chiedo come ti facciano a venire queste idee geniali!
Ho letteralmente adorato la gelosia di Henhyuk... per una volta, è bello che lui sia descritto come super geloso... e poi... il dolore di Kangin che è talmente a pezzi che non riesce nemmeno a parlare!
Troppo bella, insomma.
Ma la cosa più bella è che nonostante fosse una one shot, per di più comica, hai comunque reso una bella introspezione con un chiaro quadro di quello che provano i protagonisti.
Infatti, anche se sin dall'inizio sospettavo una cosa del genere, il protagonista che ascolta quelle frasi non immagina e, di conseguenza, il dolore che prova, prima di ragionare a mente fredda, è grande e destabilizzante. Ecco, tu hai reso bene quel momento facendomi dimenticare, per un istante, che si trattasse di una fic comica.
Brava!
Un bacio

22/08/14, ore 10:20

Bene!
Prima di tutto, ti dico che il titolo un po' mi aveva aperto la mente. Mentre leggevo, ti confesso che non ho pensato, neanche per un momento, che stesse accadendo quello che ha pensato Eunhyuk. Ti ripeto, è stato il titolo a far si che non cadessi nell'inganno.
Tornando alla fic, la adoro. Sai, come ti ho detto più volte io sono convinta, come hai detto anche tu nella premessa, che Eunhyuk sia terribilmente geloso di Donghae anche se non lo dà molto a vedere. Quindi mi sono divertita a leggere questa breve [ :(] storia in cui viene fuori tutta la sua gelosia. Troppo divertente leggere del suo fraintendimento e mi ha divertito anche immaginare Kangin lì afflitto senza forza e incapace di dire qualcosa. Ora ..... sono in trepidante attesa del nuoco capitolo di Beta.
a stasera per quella
Ah, spero scriverai altre fic così adorabili.
^_^

21/08/14, ore 21:33

Ciao hikaru83!
L'ho letta in anteprima e lo stupido titolo è tutta colpa mia! Ahahah! XD!
Ad ogni modo, come ti ho detto in chat, ti sto influenzando bene! XD! Queste sono quel genere di storie che scrivo io, ma che evidentemente hanno contagiato anche te!
Quando Hae dice: "“Con Teuk? Ma sei scemo? Senza offesa Teukie. Insomma io non potrei mai tradirti con nessuno e di certo non con mio fratello, che schifo Hyuk che razza di mente malata hai?”" mi è sembrato tanto che parlasse di me! Ahahah! XD!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!