Una Sera di Settembre (In un Paese d’Estate – Side Story 1)
di _Unmei_

Che bello, una side story di IUPDE, che regalo inaspettato! Keith e Matt sono stupendi, sereni e coperti d’amore...e soprattutto sono in vacanza in Scozia! Sono tentata di autoinvitarmi, alle prossime ferie, con tanto di cena da Holger e Wilma.
E Rain. Oh ragazzo mio, resisti! Tieni duro, lavora sodo, non perdere la speranza e vedrai che andrà tutto bene. Del resto, hai un esempio incredibile di quanto sia forte e potente l’amore!
Un abbraccio

Ehilà ! Come promesso, ci sono!
Oh Rain! Hai ragione, lui posso prederlo com un mezzo umano...
Che bello vedere Matt e Keith, insieme, innamorati, sereni!
Ahahahhaha il Whisky.... ahhaha Matt, cucciolo, e il whisky!
Che grande sacrificio quello di Matthias ahahaha!
Che tu ci creda o no, ho pianto. Ho pianto leggendo i "sentimenti" di Rain... Cioè Jael brutto cattivo amore tesoro!
Io spero torni sano e salvo, in tutti sensi e capi.
Sarebbe bello se scrivessi un appofondimento su Ewan e Edgar, un ricordo in più..
Baci Liris

Mi da davvero piacerissimo leggere questa side...ma dico ci sono finita per caso, non potevi dare un chiamo per dirlo?? Super felice lo sblocco per Tenebre e Luce e aspetto altre side sui miei amatissimi angeli e loro protetti... Grazie davvero.... E' stato bello leggere ancora le loro vicende, in attesa del grande ritorno!! A presto

O mio Dio!!! In un paese d'estate è stata una delle prime fic originali che ho letto (pertanto anche una delle prime fic in generale...) e l'ho amata, l'ho amata tanto... Ritrovare così, a distanza di anni e su un sito che frequento poco una side story così dolce mi riempie di felicità!!! Spero che ce ne siano altre nell'immediato futuro. Ti aspetto impaziente
baci
Eldy

Ma che graziosissima finestra su "In un Paese d'Estate".
Sai quando si ritorna a casa dopo tanto tempo e si scopre che alla fine è tutto come lo hai lasciato e si ritrova la stessa armosfera familiare? Ecco, leggere questa side è stato questo per me. E mi sembra impossibile pensare che quando ho letto per la prima volta questa storia, sull'ysal, avevo 16-17 anni. Come vola il tempo... Però vedi, ritrovare dei personaggi è un po' come tornare indietro nel tempo ma allo stesso tempo si rivivono con occhi nuovi.

Grazie per averceli fatti incontrare di nuovo. Ovviamente mi unisco nella speranza che ce ne saranno della altre in futuro ;)
Jashder

che bello! come mi sono mancati! ero sicurissima che matthias e keith stessero benissimo, rain lo immaginavo piu disperato in lacrime davanti alla statua di jael che batteva i pugni disperato sul gelido cristallo!! spero che però magari viva tra gli umani, magari un nuovo amore!! <3

sono molto felice^^
non vedo l'ora!!