Princesa Catalina
di Alyssia Black

07/01/15, ore 14:10

Adoro Caterina d'Aragona e se si eccettua la Gregory ho letto poco e nulla relativo alla sua infanzia in Spagna

04/10/14, ore 11:12

E' stata una lettura molto scorrevole,gradevole e semplice. Le sensazioni e i sentimenti di Caterina sono stati descritti molto bene,brava!Mi è piaciuta abbastanza come storia!Bye Bye!

25/08/14, ore 16:03

Meravigliosa. Adoro da morire la storia dell'Inghilterra di quel periodo e questa tua storia è veramente bella

23/08/14, ore 14:43

Ho sempre amato l epoca della dinastia Tudor e mi appassiona particolarmente la vita delle sei regine, mogli di Enrico VIII.
Quella che piu mi piace e Anna di Cleve, dato che e stata furba e intelligente tanto da sopravvivere, al secondo posto c'è senza dubbio la princesa spagnola.
Prima arturo, poi il fratello pazzo, che all inizio magari l amava davvero, anche se non ha avuto un gran rispetto verso di lei, anzi e stato un grande str****.
Eppure l ultima frase e vera: fu una grande regina, amata e rispettata dal popolo, nonché generosa verso il prossimo.
Molto ben riuscita e interessante la tua storia!
Immergerso nella vita di corte spagnola è emozionante, soprattutto grazie alla tua bravura nello scrivere!
A presto :)