When you walk away
di Juuucchan

26/08/14, ore 16:22

Ciao! La premessa della storia è che leggendo l'introduzione ho pensato "oh porca paletta, sembra quel tipo di trame da ff.net" e leggendo le note mi stavo quasi strozzando quando ho visto che scrivi anche lì (ci sono anche io çwç)
Poi mi sono chiesta come mai hai 4 mi piace e nessuna recensione?...
Adesso ci penso io!
La trama già mi piace seppure non accada nulla di eclatante per il momento: il solo fatto che ci siano i personaggi di ff e kh sapientemente mescolati assieme, la shinra e tutte le altre cose... okay, non ti nascondo che mi ricorda vagamente il lato tecnico di una mia fanfiction che sto pubblicando su questo fandom xD però mi piace, almeno c'è qualche altra storia con le premesse di portare una ventata di novità.
Dunque, se non si è capito nel mio insensato farneticare, mi piacciono i misteri e non vedo l'ora di capire come si svilupperà la trama :3
Uh la scena finale con Axel mi suggerisce anche shonen ai... giusto? giusto? *-*
L'unica pecca sono le ripetizioni frequenti e alcune costruzioni che ti consiglio di revisionare per rendere la lettura più scorrevole.
Detto ciò ti saluto e inserisco la fic tra le preferite altrimenti mi dimentico gli aggiornamenti xD (devi sapere che io su questo sito opero solo dalle retrovie del mio account e raramente entro nel fandom, quindi che fortuna aver trovato la tua storia!)
Baci, Faith.

Ps. scusa, sarà brutto da chiedere e so di fare una figuraccia, ma sei maschio o femmina? xD