Silence
di fire_94

12/11/14, ore 20:42

Questa storia è fantastica e fa venire i brividi! Sto aspettando il prossimo capitolo, spero che arrivi presto!!

16/10/14, ore 18:56

Ehilà!

Finalmente ho trovato il tempo di leggere il nuovo capitolo. Personalmente, come titolo, invece che "L'ascia", avrei scritto qualcosa tipo "Cosa c*zzo è quello?".
Come al solito devo ribadire le parole usate negli altri capitoli, perché altre non riesco a trovarne. Scritto scorrevole, senza blocchi che interrompano la lettura, descrizioni nè troppo particolareggiate nè troppo scarse di particolari e soprattutto, le cose si fanno sempre più intriganti! Se fossi stata al posto dei personaggi, onestamente mi sarei seduta accanto al cadavere e sarei rimasta a guardarlo fino a che qualcuno non m'avesse tirata per i capelli. Non so, provo un fascino enorme per queste cose, e spero che morte e sangue non manchino nemmeno nei prossimi capitoli, sarebbe la ciliegina sulla torta ^^
E ovviamente adesso mi costringi a chiedermi: cosa c*zzo è quella cosa sbucata dal muro?
E, chi puo' dirlo, forse nascerà qualcosa tra il nostro caro Carter e la timida Jillian? Mah, i dilemmmi della vita (Io sto amando Mi-Young).
Ah, lo sai che Rachel mi ricorda molto mia sorella? Non tanto per il carattere arrogante ma più per come si rivolge agli altri quando è spaventata, diventa una macchina sparavolgarità u.u
Di errori non ce ne sono una valanga, io ho trovato questi:
"mostrano le cavità oculari nude", dove "mostrano" sarebbe "mostrando;
"con entrambe la mani", dove la è le (Sono un genio dell'ovvio, lo so). Come puoi notare sono errori irrilevanti, quindi non c'è bisogno della fucilazione immediata ù__ù
Quindi, dopo aver rotto i cocomeri abbastanza, mi dileguo in attesa del prossimo capitolo! (Se fossi stata al tuo posto e avessi dovuto riscrivere il capitolo...Avrei semplicemente mandato tutto a putempo di andare per me!).

07/10/14, ore 18:29

É la tua prima ff horror a capitoli??? Wow complimenti! Mi hai attratta con la trama, il linguaggio è semplice ma d'effetto, e che dire... Spero solo che non ci siano bambine tipo the ring o juon the grudge... Mi fanno pigliare degli infarti e urlare:"madogna!!" comunque... Continua cosi.
With love,
-MissYandere-

01/10/14, ore 21:06

Ehilà!

Innanzitutto mi scuso per il gran ritardo nel recensire, ma finalmente eccomi qui!
E adesso passiamo a questo capitolo.
"Ok, sarò sincera, questo capitolo non mi convince completamente...". Lasciamelo dire: Cosa diavolo non ti convince? Chiedo scusa per la parola, ma Dio, mi viene spontaneo domandarmi ciò dopo aver letto un capitolo stupendo. Davvero, ho speso tutti i termini possibili per dire quanto sia fantastico il tuo modo di scrivere e quanto lo sia questa storia, non so cos'altro inventarmi! Dirò la verità, dopo un pò che leggevo mi sono accorta di essermi totalmente scordata di essere nella mia stanza, talmente ero coinvolta con e come i personaggi. Infatti le cose si fanno sempre più intriganti, e il fatto che nel prossimo capitolo ci sia sangue mi fa impazzire dalla gioia. Sono inoltre rimasta sorpresa quando si scopre che Jillian è l'unica che vede la mappa, ero tipo "wtf??"

Mettendo però da parte le positività, vorrei far notare un errore irrilevante:
"Quest'ultima non poté fare a meno di voltarsi a guardare il trucco sbafato...", non so se esista il termine sbafato, ma forse intendevi sbavato?
E questo è tutto, aspetto ansiosa ( Per davvero u.u ) il prossimo capitolo!

23/09/14, ore 14:52

Questa storia mi piace davvero tantissimo, spero che continuerai presto :)
Sono troppo incuriosita
Bacioni

22/09/14, ore 21:12

Ehilà!

Non so chi sia colui/lei che ha smesso di seguire questa storia ma so per certo che ha fatto molto male u.u

Comunque sia, come ho detto un trilione di volte hai una scrittura scorrevole e descrizioni ottime, nè troppo particolareggiate e nè troppo scarse. La storia si fa sempre più interessante. Una cosa che mi piace di questo racconto, una cosa che tutti o per lo meno la maggior parte degli scritti dovrebbero far suscitare, è che non mi dispiacerebbe essere al posto dei personaggi ( Sarà anche che ho un' ossessione riguardo queste cose ). Tra l'altro, questa è stata la prima volta, e dico prima, che da Lunedì scorso aspettavo questo momento ( Ammetto che qualche volta scrivo " Aspetto ansiosa il prossimo capitolo " giusto per ) ma questa volta ho davverissimo aspettato ansiosa ^^
C'è un errore:
"Fra le mani reggeva un fascicolo fra le mani", ovviamente distrazione;
E questa frase che non mi suona tanto bene:
"Sembrava quasi avesse perso tutte le forze...", come mio solito non credo proprio che sia sbagliato, forse suona male solo a me ( Io avrei messo un Che dopo quasi D: ).
Con questo posso concludere, e non ti preocupare, il racconto non è noioso

Detto questo porgo i miei saluti
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 09:14 pm)

16/09/14, ore 13:59

Eccomi qui!
Ho visto anche io entrambi gli Esp e il tuo racconto li supera entrambi! Anche se io mi sono impressionata pure di quei film, sono moooolto sensibile su certe cose ahaha (solo Paranormal Activity non mi ha del tutto spaventata)!
Sono curiosa di leggere cosa succede e come mai sono li e cosa si nasconde in quel manicomio u.u
ma presto!
Survived_

15/09/14, ore 22:29

Ciaoo, eccomi ad recensire anche questo capitolo =) scusa se la recensione sara tutta attacata....ma la sto scrivendo da un cellulare /: il computer è in possesso di mia madre -.- comunque....sono seriamente curioso di come continuerá la storia....e di cosa è quella faccia bianca.Non ho trovato errori e tutto il testo risulta fluido e facile da leggere =) l'altra tua storia proveró a recensirla domani...quamdo riavró il computer -.-' Alla prossima -DarkWolf-

15/09/14, ore 16:31

Ehilà!

Prima di dire qualsiasi cosa vorrei affermare che questo racconto è di gran lunga migliore di Esp, dove non ho potuto fare a meno di ridere per due ore di fila u.u

Bene, passiamo al capitolo. Che dire, è sempre scorrevole e ben scritto come i precedenti e, seppur come hai detto tu, non sia successo molto, sei riuscita a tenermi sulle spine durante le paranoie di Jillian su Mi-Young. Inoltre vorrei aggiungere che solitamente quando leggo qualcosa, non vedo l'ora di arrivare alla fine, in questo caso invece, grazie al tuo magnifico e coinvolgente modo di scrivere, nemmeno tutto il chiasso che mi ciconda riesce a distrarmi. Faccio notare solo un errore ( Non sono convintissima che lo sia ma meglio citarlo ): " Aveva sempre un più disperato bisogno di un bagno ", quel " Un " dopo sempre non mi convince, ma non mi convince nemmeno che sia sbagliato D:
Perplessità a parte, aspetto il prossimo capitolo

Detto questo porgo i miei saluti
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 04:32 pm)

Modifico le mie recensioni troppe volte
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 04:34 pm)

08/09/14, ore 21:24

Eilààà!
Hai presente quando guardi i film della serie "Lo squalo?" che la musichetta fa "Tatatatatatatataaa" (ahaha immagina che faccia cosi ahahah) e la vittima è li.. Ecco, io mi sento proprio così, in balia della tua storia in attesa che succeda qualcosa di spaventoso che mi faccia chiudere il mio portatile di botto e scaraventarlo fuori dalla finestra (in quel caso mio papà mi lincerebbe ><)!
A presto, allora!

08/09/14, ore 15:09

Ehilà!

Sono di nuovo qui. La storia diventa sempre più curiosa, e anche il carattere dei personaggi non mi dispiace, seppur fosse prevedibile quali tipologie ci sarebbero state. La stesura va benissimo, a parte questa piccola svista:
" In quel luogo era illuminato ", la frase non suona molto bene, la cambierei in qualcosa come " Il luogo era illuminato " o comunque toglierei " In ".
A parte questo è pressoché perfetto, come ho detto precendentemente. E ribadisco che il tuo modo di scrivere è molto scorrevole, qualità in più che mi spinge a continuare la lettura, assiemee alla trama, naturalmente.
Aspetto quindi il prossimo capitolo!

08/09/14, ore 14:34

Ehilà!

Era da giorni che cercavo qualcosa d'interessante da leggere e finalmente ho trovato ciò che fa al mio caso. Di solito non vengo incuriosita dal primo capitolo ma devo ammettere che sei riuscita a mantenere il " mistero " per tutta la durata della lettura. Prima di cliccare sulla storia ho pregato che fosse scritta decentemente, per fortuna è così. Scrivi molto bene, non ho trovato intoppi e le descrizioni permettono d'immaginare per bene la scena. Non posso dire altro se non che vado a leggere gli altri capitoli.
E chiedo venia per il modo orrido in cui ho steso la recensione

Detto questo porgo i miei saluti
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 02:36 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 02:37 pm)

08/09/14, ore 10:11

Ciaoo...rieccomi qui a recensire anche questo capitolo...allora per me non ce niente da dover censurare.Infonfo e una storia horror.come ho detto le altre volte la storia e fantastica e tutti i personaggi ben caraterizzati e descritti...continua cosí.Aspetto il prossimo =D -DarkWolf-

01/09/14, ore 12:15

Rieccomi di nuovo!!Di nuovo stalkerar....e volevo dire a recensire...xD
Allora abbaimo visto l'aggiunta di un nuovo personaggio, sono curioso di quali effetti avrà sulla storia.
Come ho detto l'altra volta la storia è bella e interessante.Non ho trovato neanche errori.
Non vedo l'ora di leggere i prossimo.
A lunedì!!=)
-DarkWolf-

01/09/14, ore 10:40

Eiii :)
Mi piace davvero, non so quante volte ancora devo dirlo! Ahaha quindi devo aspettare fino a lunedì prossimo? T.T
Aspetterò :3
Cri