Quello che non vi ho detto
di MV_Raven

28/08/14, ore 15:30

Ciaoooo!
Eccomi di nuovo qua a recensire un'altra delle tue storie!
Su questo tema sono state scritte innumerevoli Fanfiction, ma devo dire che è veramente un piacere leggerne di nuove! Infatti la tua brilla per originalità! Adoro immensamente il tuo modo di scrivere, lo trovo estremamente elegante! Inoltre scorgo anche un pizzico di solennità in essa!! Infatti mi ha trasmetto delle sensazioni straordinarie!
Ci credi che sono arrivata a leggere all'ultima frase con gli occhi lucidi?
Straordinario!
Ti faccio i miei complimenti!
A presto un bacione
Ely

26/08/14, ore 10:26

Ciao :)
Oh cielo! Ma proprio non so cosa dire...è bellissima, dolce e soprattutto commovente. Questa scena del sacrificio di Vegeta l'avrò vista chissà quante volte ed ogni volta che la rivedo scoppio in lacrime. Lo stesso è successo leggendo il tuo bellissimo capolavoro. Continua così ;)
Baci StarDoll95

25/08/14, ore 14:30

Come promesso, sono subito venuta a leggere questa storia ... che dire se non, MERAVIGLIOSA! Davvero, è molto emozionante e commovente, i miei complimenti! Bellissima soprattutto la parte finale, dove paragoni l'orizzonte agli occhi di Bulma ... da brividi. In effetti, la mia song potrebbe sembrare una specie di risposta a questa storia, incredibile neanche a farlo apposta! Ancora complimenti e spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
un saluto
TWOTS