Love of my Life, don't leave me
di PeNnImaN_Mercury92

01/01/19, ore 01:34

È il nuovo anno e dopo averlo cominciato con "Don't stop me now" non c'è niente di meglio che leggere una realistica one-shot triste ma dolcissima sull'uomo che con il suo unico modo di essere ha cambiato la mia esistenza. Bellissima, complimenti!

27/02/15, ore 18:06

Posso dire che mi hai fatto commuovere? Ecco, ammetto che di solito sono una sorta di sasso, per queste cose, (almeno tento di darmi un contegno), ma stavolta mi sto sciogliendo. Ci sei riuscita. cwc
Carissima, devo dirti che scrivi davvero bene. Alzo le mani!
Ho amato questo scorcio quotidiano di Fred, ho amato il discorso, ho amato come hai raccontato il loro rapporto, ed incontro, e tutto.
BASTA, ME FA' PIANGERE FKAHBD

Davvero bella, non posso che complimentarmi. (Anche se c'è la lacrimuccia pronta, mannaggia!)

Un abbraccio, Himmie xx

02/01/15, ore 13:09

Ciao PeNnImaN_Mecury92 (spero di aver scritto bene il nome!)
ho trovato la tua ff quasi per sbaglio, e l'ho subito letta. Non resistivo a leggere le prime righe, quelle in cui Freddie stava molto male, mi si è spezzato il cuore, ma hai reso molto bene l'idea. Mi sono commossa nella parte dei funerali.
La lettura è scorrevole e piacevole. Bello davvero, sarebbe da aggiungere immediatamente nei "preferiti", se non fosse per un paio di problemini che sono:
a) Gli errori di battitura (m scambiate al posto di n, eccetera). Ti consiglio di rileggerla, e di modificare queste piccole imperfezioni.
b) è molto simile a Colpa delle Stelle il discorso scritto da Mary, e non mi è piaciuto. Mi dispiace, mi aspettavo qualcosa di più "unico" per la nostra Regina, invece era praticamente un copiato, hai usato le stesse identiche parole.
Per il punto b, non so se assegnarti una bandierina verde o una azzurra (in teoria sarebbe bianca, penso). Per il momento quella verde, ci ripenso e poi chissà.
A presto! c:
Phoenix

28/08/14, ore 13:47

Stavo girovagando a caso tra i vari fandom del sito quando,con mia grande sorpresa, ho notato che qualcuno, dopo secoli, aveva postato una nuova ff sui Queen.
Ed eccomi qui a recensire.
La storia è un tributo molto carino ed emozionante ad una delle più grandi voci mai esistite.
Freddie era già scomparso da un bel pezzo quando sono nata, eppure lui ed il suo gruppo, in un modo o nell'altro, mi hanno accompagna fin da quando ero in seconda elementare.
Mi si stringe quindi il cuore in una maniera assurda quando leggo ff riguardanti i suoi ultimi giorni, e penso che anche per te sia stato molto triste scriverla.
Ho adorato in particolare in modo in cui hai rappresentato Freddie, perchè fa emergere molto bene una delle sue caratteristiche che più ammiro: la voglia di continuare a cantare, a ridere e a scherzare nonostante le avversità.
Anche la parte in cui dicono che lui non ci lascerà mai mi è piaciuta molto, da un senso di speranza.
Un solo appunto: fa' attenzione alle ripetizioni.
"Andai alla porta d'ingresso di CASA SUA, che fortunatamente era priva di giornalisti (qui manca una virgola) che da qualche mese si erano appollaiati davanti a CASA SUA"
Lo dico sono perchè sono evitabilissimi errori di battitura, una piccolissima revisione e la tua ff sarà perfetta.