Bambola di pezza
di The_Dark_Wolf_09

09/09/14, ore 13:46

Oh my good...
Anzi Dio teniamolo fuori.
È già, sono nuovamente qui ^.^
Mi ricorderò di non comprare mai una bambola di pezza, mai.
Chi sa che colpa ha avuto Elly nel vedere Bottone sopra il suo letto con le forbici in mano, non la biasimo se sviene.
Sei bravissimo e hai scritto una fantastica ff.
baci
marty

29/08/14, ore 14:14

ahahah mi piace tanto tanto questa bambola :D mentre leggevo provavo lo stesso piacere perverso di quella 'cosa', soprattutto ho goduto da matti quando ha ucciso il fidanzato <3 comunque nella grammatica ci sono parole scritte sbagliate, ma sono molto poche e comunque si legge bene. Interessante l'idea di fare una storia scritta così, da' molto di una storia della buonanotte horror, ma credo che se la leggessi ad un bimbo lo traumatizzerei a vita :) Ad ogni modo complimenti, anche se di bambole assassine ne ho sentito parlare, mi piace lo stesso ;) Bye

Black_Dreamer99

25/08/14, ore 23:55

Ehy ciao!
Non mi è sembrata poi tanto "cagata" questa storia, anzi tutt'altro.
La stavo leggendo ascoltando una colonna sonora di Sinister al buio... mi sono cagato in mano.
Scherzo ^^', ma ci è mancato poco.
L'inizio è scritto bene, molto bene. Potevi approfondire nella parte finale, dico gli omicidi che compie la bambola di pezza... Già la storia è inquietante così!
Ci sono qualche piccoli errori qua e là, sicuramente di distrazione ma non sono gravi, la storia scorre bene!!!
Quindi se ho ben capito la bambola assomigliava al pokemon se ti sei ispirato a Banette *.* La voglio ora! (Ok sembro un completo bimbominkia).
Non so che altro potrei dirti, ma a me è piaciuta un casino!
Va nelle mie preferite!!! I miei complimenti!!!
Tony
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 11:57 pm)