Una ruota per dimenticare
di ErzaTitania08

18/12/14, ore 19:20

Ho letto gli ultimi due capitoli di seguito, tutti d'un fiato. Il primo mi ha lasciato con un dolce sorriso sulle labbra, per la dolcezza del momento dopo la lite con Moe. Questo prometteva bene ma è finito... se non avessi letto le note avrei creduto in una rivisitazione della 4x11. Le tue note però mi hanno tranquillizzata. E Gaston che piange mi ha lasciata basita. Quando lei lo ha abbracciato per un attimo ho creduto che Gold, per qualche strano motivo, fosse nei paraggi e li avesse visti.
Comunque ho apprezzato i riferimenti alla 2x04.

11/12/14, ore 17:14

ciao :) questa storia mi piace tantissimo, me ne sono subito innamorata! io adoro la coppia Rumbelle, e questa riadattazione della storia mi sembra molto simpatica. ti prego continuala ne ho bisogno! <3

10/12/14, ore 16:39

Da quanto tempo !!
Evviva la nostra Belle passerà davvero un bel pomeriggio.....di sicuro più bello del mio visto che devo studiare XP

12/10/14, ore 21:59

Ciao!!! Questo capitolo è stupendo! E ricco di suspence...pensavo sul serio che Gold facesse ancora la "bestia" e invece...!! Sono davvero felicissima di aver letto questo tuo capitolo stasera! :) Quindi bravissima! non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio,
Elema

10/10/14, ore 20:17

Accattivante MrG XD
Appena si sono baciati mi sono messa a fare la conga battendo le mani !
Evvaaaiiii (tanto per farti immaginare come mi sento ora XD)
E poi il ballo ohhh
Bellissimo !

04/09/14, ore 21:53

Oh noooooooooooo fuuu
Povera Belle !!ops solo ora ho letto la tua nota....*sospiro di solievo*
Spero davvero che succeda qualcosa !
p.s. lo adoro quando è geloso, peccato che nella serie non si vede XD
Al prossimo capitolo !!

04/09/14, ore 14:39

Oh, wow. Che capitolo! Mi è piaciuto che tu l'abbia fatta uscire con Sean. All'inizio mi sembrava veramente improbabile una cosa del genere ma si è rivelata molto utile. Come al solito mi colpisce che tu riesca a inserire un momento molto fedele alla serie, mi chiedo solo se le parole di Belle non siano state pronunciate un po' troppo in fretta, intendo troppo presto.Che carini però da gelosi. Chissà Sean cosa avrà pensato vedendola tornare con gli occhi rossi. E chissà cosa succederà quando dovrà ripresentarsi al lavoro da Gold! Regina mi preoccupa, ma non ha nient'altro da fare?
In ogni caso, voglio proprio leggere il prossimo.

04/09/14, ore 13:35

Ciao!!!! Ho scoperto questa raccolta solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato! *.* *.* *.*....che dire è troppo troppo carina! Mi sono appassionata a questa sorta di parallelismo tra il mondo delle favole e quello moderno! Sono rimasta un pò sconvolta dalla storia di Gaston e dell'aggressione ma l'intervento di Gold è stato moooolto interessante! E sono stra curiosa di sapere cosa ha in mente Regina!! Per quanto riguarda questo capitolo è stato abbastanza straziante vedere Belle aprirsi in quel modo e Gold da buon codardo qual è l'ha rifiutata....!!! Comunque bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Elema

01/09/14, ore 15:27

Lo capirebbe anche Gaston che si tratta di un appuntamento! Mi hai stesa anche nelle note. Bel capitolo, mi è piaciuto molto. All'inizio il solito Gold mi ha spiazzata, pensavo che chiedesse a Belle come stava o per lo meno si mostrasse più carino e invece...ma con la biblioteca ha fatto qualche centimetro in avanti. Hai ripreso molto fedelmente, pur riadattandolo, il loro dialogo e mi è piaciuto, ci stava. Quando le ha chiesto l'appuntamento mi sono sciolta, anche se mi chiedo quali documenti.
E Regina, mannaggia a Sidney. Ma non ha altro da fare?

01/09/14, ore 15:14

mhauauau Gaston ha avuto quel che si meritava =)
Mannaggia a Sidney...ora Regina farà la sua mossa *preoccupata*
e poi..i miei Rumbelle che passeranno un sabato insieme <3 yuppie !
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *lalalù*

29/08/14, ore 22:00

non aspettavo altro ! mhaua la scena della tenda è stata magnifica quasi come l'originale....
peccato che, con quello che ha appena fatto Gaston, forse non ci sarà la loro conversazione sul "fidanzamento". Sono sicura che troverai un modo per inserirla o almeno la solita domanda "perchè sei tornata?" <3
Moe è proprio da sgridare.....hai i conti da pagare ma se ne sta in panciolle sul divano davanti alla tv ? io se fossi in lui ed avessi così paura di Gold di certo starei sveglia ad aspettare che mia figlia ritorni a casa.
E quando dovrà studiare ??! cambio volentieri scuola se mi dici che non danno tanti compiti XDD
Ci vorrebbe una scena di uno dei 2 che è malato eheheh
Al prossimo capitolo

29/08/14, ore 13:50

Wow! Sapeva che la scena con le tende e con la caduta sarebbe arrivata...certo che pur avendo il bastone Gold è bello scattante!
Le mie paure si sono realizzate. Gaston è un ubriacone maniaco. Menomale che si è risolto tutto per il meglio e forse bisogna anche ringraziarlo, senza questa disavventura Belle non avrebbe visto quel lato buono e forse anche lui comincia a capire, piano pianino...
Sembrava molto la scena con Hook pestato sulla sua barca. In fondo l'avrei picchiato anche io. Comunque bel capitolo!

28/08/14, ore 15:04

Vedo che hai messo molti riferimenti alla loro vera storia. Li ho apprezzati. Pensavo quasi che lei cadesse dalle scale ma temo che tu voglia aspettare ancora un po'. Mi ha sorpresa vedere un Gaston così...in parte comprensivo direi. Ne ho letto alcune su di lui ed era quasi sempre un violento maniaco se Belle lo rifiutava, quindi ho tirato un sospiro di sollievo vedendo che, almeno per ora, la giovane non si deve preoccupare anche di questo.

28/08/14, ore 00:17

"Quello che voglio....vediamo....voglio te!" Mhauauau siiii ! Davvero un ottimo regalo di compleanno questo ! appena scoccata la mezzanotte mi ritrovo qui a leggere <3
La prossima scena......la caduta <3
Attenderò il prossimo capitolo come se fosse il primo !

27/08/14, ore 13:00

Ciao
mi capita di leggere storie sui rumbelle... Perché sono la mia coppia preferita. Però non mi escludo le storie anche su gli altrui personaggi ovviamente.. Passiamo alla storia l'idea di inserire gaston e stata geniale , apparte che vedremo un gold sicuramente geloso è più azione nella loro storia ,quindi spero che gaston porti un gran casinò :) vedere il padre buono mi fa uno strano effetto però e positivo .non vedo l'ora che aggiorni e segiure la storia cmq come amica vedevo più ariel che Mary management non so perché .aggiorna presto
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 01:19 pm)