Una ruota per dimenticare
di ErzaTitania08

27/08/14, ore 13:00

Ciao
mi capita di leggere storie sui rumbelle... Perché sono la mia coppia preferita. Però non mi escludo le storie anche su gli altrui personaggi ovviamente.. Passiamo alla storia l'idea di inserire gaston e stata geniale , apparte che vedremo un gold sicuramente geloso è più azione nella loro storia ,quindi spero che gaston porti un gran casinò :) vedere il padre buono mi fa uno strano effetto però e positivo .non vedo l'ora che aggiorni e segiure la storia cmq come amica vedevo più ariel che Mary management non so perché .aggiorna presto
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 01:19 pm)

26/08/14, ore 20:50

Uh oh, un AU Rumbelle ambientata totalmente nel mondo reale, che bellezza! *_*
Questo primo capitolo è parecchio promettente, già dal primo incontro dei nostri beniamini si intuisce che la dinamica fra loro non sarà priva di... contrasti, non solo in senso fisico, ma anche emotivo. Sono molto curiosa di sapere come svilupperai questa storia, anche se per il momento devo dire che non mancano di certo spunti moooolto interessanti nell'incipit che ci hai proposto. Ottimo il cliffhanger finale... anche se si può intuire facilmente a cosa porterà l'arresto di Moe French... ma noi accanite Rumbeller non aspettiamo altro che questo! ^_^
Torna presto con il prossimo capitolo, dearie! ;-)
Baci

padme

26/08/14, ore 18:48

Ciao,
sono tornata da poco dalle vacanze e mi stavo rimettendo in pari con le storie scritte in questo mese di mia assenza diciamo e ho trovato la tua, inizialmente non avevo capito si trattasse di una rumbelle ma quando ho cominciato a leggere....waw mi piace tantissimo la tua idea ho divorato questo primo capitolo. Mi piace ke hai reso moe buono se vogliamo io leggo principalmente rumbelle ( sn un po matta per loro diciamo cosi ahahah ) e in molte di esse se non in tt e sempre reso il cattivo della situazione quindi e bello vederlo per una volta in altre spoglie anke se per finire in galera dv aver combinato qualcs d veramente grosso e ti diro sono curiosissima di sapere come svolgerai la storia e come gold entrera a far parte della vita di belle ovviamente il loro primo incontro mi ha fatto sorridere  ma trovo belle molto ic nella sua goffagine, mentre ti diro avevo capito subito ke il bel ragazzone ke si avvicinava alle tre ragazze fosse gaston e sono sicura ke, tr l altro, tornera all attacco....insomma mi piace la tua storia come avrai capito e non vedo l ora di sapere come continua, aggiornerai presto vero? In qst periodo di astinenza da ouat le ff sn l unica cosa ke ci resta  a noi poveri fans e credo ke ne diventiamo quasi drogati
a presto spero
gionem

26/08/14, ore 15:50

"Sono stato arrestato." O merdaaa accidenti non si può stare tranquilli un'attimo che succede un guaio !
Appena ho letto "Tutte le ragazze si voltavano a guardarlo. Tutte lo desideravano. Si mise una mano tra i capelli corvini per scompigliarli e lanciò un sorriso raggiante verso Belle." chi altri se non Gaston ? ed infatti eccolo li XD il solito mammalucco.
La scena della caduta è proprio da Anime =) mi piace un sacco quando accade, lo scambio di sguardi (sopratutto esterefatti e quelli sono i miei preferiti).
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo perchè non credo di farcela....voglio leggerloo !!!

26/08/14, ore 14:05

Sono davvero curiosa di come svolgerai questa storia.
E come riuscirà Gold ad aiutare Belle? Cioè non credo che se Moe fosse finito in prigione per i debiti con Gold quest ultimo aiuterebbe la figlia del fioraio.
Ma magari sbaglio xD.
Comunque aspetto prestissimo un aggiornamento :)
A presto

26/08/14, ore 13:19

Già, sono proprio adorabili. Bella storia davvero! Mi è piaciuto come la stai conducendo e, a dirti la verità, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto un'altra scena con loro due.
Mi sto chiedendo se Regina comparirà e che ruolo avrà. E Gaston! Non potevi assolutamente non metterlo, temo proprio che renderà le cose molto più interessanti tra i due.