Scherzo del destino
di Phenix893

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/12/14, ore 21:44

oh chi si rilegge ^_^ beh ancora una volta snow rovina tutto -.- regina che voleva dirle tutto ma più avanti, mentre la bionda ancora non riesce a crederci..la sua regina cattiva :( ..ma povera la mia regina "paura di vivere in eterno con l’ennesimo fallimento in amore" pfff :( "E’ un passato di cui non vado fiera e del quale pago ancora oggi” ..e la bionda che ci va giù pesante...le parole di regina che fanno tornare alla mente della bionda quel sogno, snow che cerca di capire ma le due che non la calcolano proprio ahah ;) "Regina Cattiva non esiste più, esiste solo Regina che paga ogni giorno il prezzo degli errori del passato" true story...e la bionda che rinsanisce e le da una second change e per ora non racconta tutto alla madre di come stiano realmente le cose tra le due :D ..beh welcome back, al prossimo capitolo :) brava!

11/12/14, ore 09:02

Se Emma se ne sarebbe andata da quella stanza gli avrei strappato personalmente i peli del...naso! Una seconda possibilità al proprio cuore si dovrebbe concedere,per fortuna che alla fine Emma ha capito il dolore di Regina.Ora il vero problema sarà Biancaneve,sicuramente non sarà felice,una madre vuole sempre il meglio per una figlia,tranne la felicità? Ciao e grazie.

10/12/14, ore 13:32

...più leggo questa storia e più mi piace... Storybrooke o Foresta Incantata per le nostre eroine non fa differenza... True love is magic... bel capitolo, brava!!!

25/11/14, ore 17:48

E vabbè però sta povera crista di Regina non può fa na cosa buona che gliene succedono di tutti i colori! XD Anche se i sembra esagerato dare di nuovo a Biancaneve la colpa della reazione di Emma...cioè alla fine è stata Regina a fare quelle cose. Cosa avrebbe dovuto fare Biancaneve, tacere alla figlia tutto? Insomma credo che magari parlarne sarebbe un buon primo passo...Emma dovrebbe imparare a dare alla gente una seconda possibilità...

24/11/14, ore 22:33

"Anche per lei doveva esserci un lieto fine" truestory ! beh un invito a pranzo da snow .. "ora il destino aveva di nuovo condotto un Amore nel suo cuore" ♥ originale il discorso tra emma e la madre senza sapere che si tratti della stessa persona per entrambe..beh alla fine viene tutto a galla e per colpa di snow, regina vede allontanarsi il suo amore, again -.- emma fai la brava eh =P ...non farci aspettare troppo, voglio leggere del confronto tra le due dopo la scoperta del passato della bruna...

24/11/14, ore 18:49

Dio lincerei io Biancaneve! Cmq è un ottimo capitolo e non ho notato tanti errori... ma nella lettera di Snow devi correggere. Hai scritto "si accentassi" al posto di se accettassi. Ottimo capitolo ancora una volta e a presto KanekiKen.

06/11/14, ore 12:13

yeeeee nuovo capitolo!!! e CHE CAPITOLO!!! *_____* WOOOOW!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! *_________*

05/11/14, ore 23:55

welcome back....beh il titolo dice già tutto e il maiuscolo lo rimarca ancora di più..carico di tensione-imbarazzo e sentimento l'incontro tra le due è :) "Tanti, forse troppi sguardi ho incrociato ieri sera ma solo uno ha fatto battere forte il cuore" ♥ waow e brava emma che confessa il tutto alla mora, che ricambia...e quel bacio e non solo *.*..."il Vero Amore era proprio davanti a loro" ♥..il grazie di regina è di una dolcezza :') beh colpo di fulmine, ma un amore scritto è tale...prevedo numerose difficoltà e ostacoli in vista , causa passato di regina, ma se è vero amore ...*.* al prox capitolo :) bravaaa !

28/09/14, ore 01:21

Ehm... non puoi lasciarmi con questa curiosità.
"Quel luogo era famoso per realizzare ogni tipo di desiderio, ed entrambe ne avevano uno."
Credi che se desidero intensamente una determinata sequenza tra loro due questa si realizzi? No, perché sono troppo presa dalla tua storia. Purtroppo per recensire c'è sempre poco tempo, per non parlare del fatto che ci sono una marea di ff su Emma e Regina, e di questo non posso che esserne felice, ma il tempo è tiranno.
Emma è innamorata di Regina e a quanto pare la nostra amata Regina non è da meno. Questo incontro furtivo mi intriga assai.
Aggiorna presto.
Baci Azzurra

28/09/14, ore 00:35

che pacco che è snow con la storia dei pretendi =P fantastica la reazione della bionda ahah bella diretta e saluti e baci ! bella la descrizione di quel luogo che per emma significa molto, e poi regina e quel gesto d'affetto col padre *.* eeee cosa fa fare l'amore ^_^ e le due finalmente si incontrano, pronte a esaudire i loro desideri :) al prossimo capitolo, bravaa !

27/09/14, ore 23:13

Arghhhh ancora un capitolo!!!!! Sempre più sentita questa attesa! Non vedo l'ora di leggere l'incontro!!!

27/09/14, ore 22:21

Che tensione a tavola xD
Charming sempre sul neutro e Snow si riconferma sempre pronta col fiato sul collo per imporre quasi un lieto fine scontato a Emma.
Ma non sta confronto fra Regina e i damerini u.u e la principessa prima li zittisce e poi fugge verso l'incontro.
Ma la vera bellezza è Regina che si lascia andare seppur per poco e abbassa i muri e le difese prina di raggiungerla.
Non vedo l'ora di leggete il seguito e vedere cosa faranno :3

27/09/14, ore 18:39

Alla fine di tutto ne uscirò pazza!!! Non si può interrompere ogni volta così, per il cielo e la terra!!! Il mio cuore ne morirà, prima o poi!!! XDXDXD comunque non vedo l'ora di poter leggere il taaaaanto agognato incontro!!! *________*

21/09/14, ore 21:26

"il tuo cuore tornerà ad amare veramente Regina” olèèè ! triste e profonda la scena della lapide e il ricordo costante di daniel, ma ora fatale fu l'incontro la bionda e quel ballo, tanto da fare uscire regina dagli schemi.. stupenda questa frase "era giunto il momento di alzarsi dalla polvere, tornare a vivere o provare a farlo" e regina se lo merita tutto ! .. al prossimo capitolo con l'incontro tra le due :) bravaa !

21/09/14, ore 21:12

Ci siamo ci siamo *-*
Piani piano arriviamo al fatitico incontro.
Mi piace che tronchi sempre suk più bello u.u si apprezza di più il capitolo successivo e lo si attende maggiormente xD
Bello ^^
Una regina che torna ai vecchi abiti e che ipotizza la felicità con la figlia della nemica di sempre.
Non vedo l'ora di leggere ik seguito spero se ne vedano delle belle *-*
Pure in più capitoki u.u
A presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]