Solo grazie a te
di Usagi Kou

15/04/20, ore 21:17

Ti giuro quando non ho visto incompleta ci sono rimasta malissimo

01/12/18, ore 15:23

La storia mi piace ma è molto ingarbugliata speriamo che bella decida cosa fare

17/06/16, ore 00:57

Ciaooo, mi sono ricimentata nella lettura di tuutta la storia.
Troppo bella perche non aggiorni piu? È un vero peccato.

03/12/15, ore 23:27

mi piace davvero tanto.. questo capitolo e questa storia, non vedo l'ora di sapere se Edward e Bella riusciranno a perdonarsi e spero di si e spero anche che Bella perdoni se stessa e si diano unna possibilità

14/04/15, ore 14:57

Ciaooo. Avevo letto questa storia quando non avevo ancora efp e mi era piaciuta tantissimo! Perché non hai più postato???? Mi piace davvero tanto questa rose. Materna, ma non sifa scrupoli a dirti quello che pensa, che ama sopra ogni cosa. Spero che un giorno aggiornerai questa storia. Devo dire che scrivi molto bene! Bacii
martyd

25/02/15, ore 22:01

Ciao Marzia, ho notato che è da molto tempo che non aggiorni. Non vedo il perchè. Anyway, la storia è veramente molto bella ma un piccolo consiglio: quando finisci di scrivere controlla se ci sono alcuni errori di ortografia; è un pò fastidoso. Comunque vada, cerca di aggiornare al più presto, adoro la tua storia!

15/12/13, ore 09:40

É bellissimo...complimenti!! spero di leggere al piú presto il prossimo capitolo perchè veramente questa storia mi fa impazzire!! (in senso buono ovviamente)....a prestoo ;-)

08/11/13, ore 18:20

Questa storia è splendida!molto ricca di personaggi alternati in modo chiaro,scorrevole e capace di commuovere ed emozionare!è la più bella che ho letto finora,continua così!

08/08/13, ore 16:28

Ciaoo :) Mi piace come ff di twilight , Bella, Felix gli altri e poi io adoro twilight e va beh i vampiri in generale! Ora guardo le altre tue ff e magari me le leggo tutte ehehe! Sono anche directioner e traduco un'ff su di loro perché è più dark, cioè il protagonista è Harry degli 1D però è un mostro, un fantasma quindi se ti va di leggerla : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2004307

26/07/13, ore 10:21

Ho adorato tutto ció che hai scritto fino a qui. É apprezzabile trovare fan fiction ben scritte, precise, ordinate e grammaticalmente corrette. Sai, sono sempre piú rare, ultimamente si registra davvero chiunque su questo sito ed è raccapricciante leggere storie scritte praticamente in ostrogoto, sgrammaticate, scontate e prive di struttura. L'unica critica che potrei farti sarebbe inutile, in quano te ne sei giá resa conto: i caratteri del tuo font sono microscopici e ho passato un po' di tempo a cercare di decifrare ció che c'era scritto (prima di avere l'illuminazione di usare lo zoom,lol) quindi spero che darai una ritoccatina all'html. Mi piace il fatto che i capitoli siano, in media, abbastanza lunghi; un buon lettore si sentirebbe scoraggiato vedendo che l'aggiornamento di una storia che segue procede troppo lentamente! Da me particokarmente aprezzati, sono stati anche i momenti di fragilitá di Bella. Vederla sempre combattiva e forte suonerebbe un po' scontato. Indiscutibilmente direi che hai talento nello scrivere. Ti faccio i miei complimenti piú sinceri. Baci. x Faith.© p.s. Ho da poco pubblicato il prologo della mia nuova storia, la prima su questo profilo, e mi servirebbero dei pareri; tra i quali mi piacerebbe che ci sia anche il tuo. È una storia originale, quindi non fa riferimenti ad alcun fandom. Grazie anticipatamente.

22/07/13, ore 10:33

Prima di tutto: che bello! Che bello! Che bello! Seconda cosa: complimenti per la matura, goditi quest'estate che dall'anno prossimo ne vedrai di cotte e di crude xD hai già deciso cosa fare?
Comunque a me Bella in questo capitolo piace parecchio, ok non si è completamente ripresa, peró direi che ha fatto passi da gigante! Povera Ciccia, adesso capisco un po' meglio le sue ragioni, anche se il suo comportamento mi fa un po'arrabbiare lo stesso... Ahahah Ed e Car alla riscossa li vorrei proprio vedere! E poi povera Rose, come hai potuto farle prendere l'autobus?!?! Certo che sei crudele!
A parte questo il capitolo mi è piaciuto molto, sono curiosa di vedere come hai intenzione di andare avanti =) solo una cosa... In chr senso potrebbe diventare una serie? Hai intenzione di concludere lasciandoci col fiato sospeso e fare poi un sequel? Non che mi lamento, eh =D
Un bacio, fede

20/07/13, ore 15:56

Intenso, particolare...
Bravissima,come sempre.
Lo aspettavamo da tanto. bentornata,spero di leggere presto lo sfogo su Edward

18/02/13, ore 12:40

OMG... Okay, ero rimasta un sacco di tempo fa prima che arrivassero i Denali, e ora capisco un sacco di cose, anche se pensavo di vedere più capitoli, ma non importa, i tempi di scrittura sono tempi lunghi, talvolta x3 Anyway, seguivo la storia con un altro account, ma ora sono tornata, per sapere come andrà a finire questa storia *ç* Qvindi, Edward ha un passato oscuro, molto interessante, e non vuole che Bella lo scopra, e non so cosa scrivere cx a parte che è bellissima, come al solito, che scrivi benissimo, e non importa se non hai tempo per scrivere, penso che questo faccia in modo di rendere ancora più intrigante la storia. La amo, l'avevo trovata per caso, l'ho ritrovata ora, e la amo, punto.

01/01/13, ore 19:36

Sono felice che sei tornata!!!! Mi mancavi un pò sai? Comunque il cap è molto bello e profondo complimenti!!!

01/01/13, ore 18:59

Complimenti la storia è rimasta molto bella ed avincente come all'inizio, e non è una cosa facile, ho visto molte storie iniziare bene e poi perdersi in un bicchiere d'acqua....ma non è il tuo caso! La tua storia è cosi avvincente che ogni tanto me la rileggo tutta!!!!!! E non stò scherzando