I nostri destini si sono incrociati, ma mai uniti
di smartys ayane

Ma è stupenda! Queste righe mi hanno fatto letteralmente emozionare....anche se la situazione é abbastanza triste..ma io dico PER QUALE STUPIDISSIMO, INSULSO E INDECENTE MOTIVO HANNO FATTO MORIRE NORRY!
Ok piccolo sfogo 😣 è solo che non trovo giusta la scelta crudele della Disney nel farlo morire: mi hanno fatto amare così tanto questo personaggio che se fossi stata Liz... Altro che Turner😂 #NorribethForevah

Invece è molto carina questa flash!
Non sono molte le storie dedicate al caro Norrington, eppure mi fa sempre piacere leggere di lui. Forse perché amo Pirati dei Caraibi al punto che non esiste più personaggio che mi stia totalmente antipatico. James non l'ho mai odiato... lui è troppo cuccioloso per essere odiato.
La scena che hai descritto è davvero triste, e tu sei riuscita a entrare nella sua testolina e capire cosa gli fosse passato per la testa. Elizabeth non sarebbe mai stata sua, eppure lui non ha mai smesso di amarla, di desiderarla, pur sapendolo.

Insomma, complimenti!

Harley Sparrow

Salve e ben tornata :)

Non mi dispiace trovare ogni tanto delle ff che trattino di altri personaggi solitamente trascurati, e Norrington è uno di quelli che paga maggiormente lo sparrowcentrismo ^^

Credo tu abbia composto una flash anche se davvero molto breve, altrettanto significativa, drammatica e malinconica, in particolare mi ha colpita questo passaggio:

"Sentii il suo urlo disperato, e mi sentii terribilmente bene di fronte alla consapevolezza che, per una volta soltanto, stava soffrendo per me."

In effetti è l'unica volta in cui si intuisce che Elizabeth provi qualcosa per quel pover uomo!

Spero di rileggerti presto, un saluto!)

Buona sera, posso avere l'ardire di contrariarti? L'ho trovata bella invece, per quanto breve mi è parsa bellissima. Ha delle sfumature dolci anche se amare, devo dire la verità di Norrighton non mi è mai importao niente, però ultimamente con mio stupore lo stò rivalutando e anche tu mi hai dato una mano devo dire. Quindi grazie per questo bel lavoro e a presto. A, scusa, sono una gran maleducata, sono gitana90, piacere.
Fino al prossimo approdo ossequi.