Snuff
di ScleratissimaGiu

26/12/14, ore 17:00

Veramente una bella storia. L'ho letta tutta d'un fiato e sono rimasta senza parole, soprattutto per il finale. É davvero ben scritta, rispetto ad altre totalmente sgrammaticate che si trovano su questo sIto. (anche se nel 4 capitolo ho notato un errorino lol)
La storia segue un filo logico e amo i flashback in ogni capitolo, ci vuole abilità per inserirli senza provocare delle gravi interruzioni nella narrazione e tu hai, senza dubbio, questa capacità.
La descrizione del caso é fantastica e, durante la lettura, sembra di star vedendo un vero e proppio episodio di Criminal minds.
Complimenti,
Gaia.

18/09/14, ore 15:26

Oddio...e tristissimo ma veramente stupendo!!!!!!!!!!!♡♥♡brava!

30/08/14, ore 16:33

Una storia davvero bellissima! Sembra un episodio della serie! Il finale mi ha lasciata veramente sorpresa! Complimenti!

28/08/14, ore 15:11

O mamma, ti dico subito che non sarà una recensione molto lucida perchè ho il cervello annebbiato dall'ultima parte della ff, madonna, ho le lacrime, che finale così triste e commovente. Beh, originale l'idea, e direi menomale che nella realtà non è finita davvero così, carino il modo di rappresentare la vicenda una volta avvenuta e dal punto di vista dei vari personaggi, hai architettato tutto molto bene, ed i personaggi erano parecchio ic. Hai rappresentato bene l'unità della squadra e come tutti fossero indispensabili e complementari, sia per risolvere i casi che per mantenersi sempre forti e darsi forza e coraggio l'uno con l'altro. Povero Rossi, ripeto, menomale che non è morto sul serio, mi è piaciuta troppo la parte finale dove nel cimitero lui sembrava essere veramente lì a sorridere, e le parole di Hotch sulla squadra sono state stupende, come lo è stata tutta la determinazione della squadra nel dire alla Straus che non era stata colpa del loro capo. La Straus l'ho sempre odiata, e qui non è stata da meno. Ottima ff davvero, peccato che è stata così corta, spero di leggerti ancora in questo fandom.

28/08/14, ore 13:25

Dave D': Ma non puoi farmi una cosa del genere... Sul serio, mi hai completamente sorpreso e distrutto: sei geniale. Il modo in cui é impostato tutto credo sia assolutamente perfetto e il finale... Un colpo di scena da maestro. Adesso devo riprendermi .-. Tuo, Alter_Ego

28/08/14, ore 12:50

Woooow.
Mi sto uccidendo a fare congetture. Interrogano tutti, perchè? È sicuramente successo qualcosa. Spero nulla di grave :'(
Non vedo l'ora di capirne di piú.
Tuo,
Alter_Ego
P.S.
Slipknot, eh? ;)

28/08/14, ore 12:18

Eccola *-*
Giá dal primo capitolo si intravede una FF con i fiocchi :)
I soliti convenevoli: nessun errore, lettura scorrevole e bla bla bla.
Queste cose te le dico ogni volta, sto diventando noioso .-.
É davvero avvincente, mi è piaciuto il fatto che tu abbia usato una specie di flashback per introdurre il nuovo caso e l'SI e poi Reid che abbozza un profilo *-*
Mi fiondo sugli altri capitoli!
Tuo,
Alter_Ego
P.S.
I messaggi strani sono farina del tuo sacco? Sembrano una poesia spezzettata.

28/08/14, ore 11:55

O_O Alla fine è morto Rossi. Non me l'aspettavo proprio. Fino all'ultimo ero convinta che si trattasse di JJ. Mi hai completamente spiazzata, complimenti :)
La fanfiction mi è piaciuta davvero molto ed è un peccato che sia durata solo cinque capitoli.
Spero che un giorno deciderai di scrivere un'altra storia su Criminal Minds.
Nel frattempo, ti faccio i miei complimenti e ti saluto.
Ah, dimenticavo, ora mi vado ad ascoltare la canzone :P

28/08/14, ore 11:39

Ed eccomi a recensire anche il capitolo del "Dio coperto di cioccolato fondente" XD
Morgan sembra l'unico che, fino ad adesso, è riuscito a tenere testa alla Strauss e ai suoi "compari" accanto a lei.
Quindi, le vittime in comune non hanno il fatto di essere state in cura per problemi con l'alcool, ma bensì un concerto degli Slipknot.
Le cose peggiorano sempre di più. Sei vittime e nessun sospetto. Certo, ora potranno lavorare sulla lista degli addetti del concerto.
Mi piace anche questo messaggio, chissà, magari finito di leggere la tua storia mi vado ad ascoltare la canzone :)
Ci sentiamo al prossimo e, purtroppo, ultimo capitolo. La storia mi stava prendendo molto :)

28/08/14, ore 11:36

Ho letto la tua ff, e mi è piaciuta molto, nonostante il fatto che sia molto corta, come dire, mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Avresti potuto farla un po' più lunga, per esempio inserendo un tuo OC o altro, ma va bene anche così c':
Anche la grammatica è ottima, nonostante alcune imprecisioni (niente di grave), per esempio:"[...] David Rossi sorrise [...]"
Essendo una foto, è meglio mettere l'imperfetto c:
Ti consiglio anche di usare le virgolette basse al posto dei trattini per i dialoghi.
Bene, ho finito. Ti faccio i miei complimenti anche per il gruppo scelto, li conosco anche se non li ascolto c':
Baci,
Putrefied.

P.s.: anche io ho alcune ff sul fandom, se ti va di leggerne una mi farebbe molto piacere c:

28/08/14, ore 11:16

Bene, ho letto anche questo capitolo. La tua storia me la sto divorando.
Ho notato che la risposta alla mia domanda nel capitolo iniziale è arrivata qui.
I messaggi sono i versi della canzone Snuff. Perdonami, ma non ascoltando metal, non l'ho mai sentita. Dunque, da quello che ho capito, l'SI deve comporre il nome Slipknot quindi deve ancora uccidere tre ragazze. La squadra lo fermerà in tempo?
Garcia che piange in queste "situazioni complicate" ce la vedo troppo, è proprio come nella serie. Come mai la Strauss insinua il dubbio che sia colpa di Hotch (qualsiasi cosa sia successa)? Non mi è mai piaciuta quella donna >.<
A tra poco per il quarto, lo so, probabilmente ti sto scocciando XD

28/08/14, ore 11:01

Ed eccomi anche a recensire il secondo capitolo.
Dunque, inizio col dire.. quanto adoro Reid *___* è il mio preferito.
Tornando seri, passo alla recensione XD
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e questa frase: "il brutto era vedere il tuo collega morire davanti ai tuoi occhi e ricordare tutto" mi fa aumentare i sospetti su JJ, però, pensandoci bene, lei non è bruna. Va beh, capirò in futuro.
Gli scambi di battute tra Garcia e Morgan sono spassosi, mi piacciono troppo e tu li hai resi davvero bene, brava! :)
Anche il messaggio di questo capitolo mi è piaciuto, fin'ora sono tutti molto adatti alla situazione che stai descrivendo.
Complimenti e ci sentiamo al terzo ;)

28/08/14, ore 10:48

Ciao^^
Dunque, mi sto leggendo la tua storia e da questo primo capitolo mi piace molto.
Adoro quando ci sono i flashback e ogni membro della squadra racconta una parte della storia.
Beh, da questo primo capitolo ho capito che il caso è molto inquietante XD
I messaggi sui corpi delle ragazze sono i versi di una canzone?
Se è così, complimenti per la scelta, se invece sono tuoi, complimenti per la fantasia.
Ho dato una sbirciatina ai titoli dei capitoli e non ho letto JJ. Non è che le è successo qualcosa? Considerando anche che nell'introduzione hai scritto "qualcosa va storto".
Spero non ti dispiaccia la mia scelta di fare una recensione a capitolo e non un lungo poema alla fine della storia.
Ci sentiamo tra poco con l'altra recensione.