Another Life
di MV_Raven

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/03/15, ore 18:45

Ho letto molte storie su Dragon Ball, e in particolare su Bulma e Vegeta, e devo dire che questa è una delle migliori.
Non sarò di certo la prima a dirtelo, ma ho trovato questa fanfiction ben elaborata, piena di suspance e molto originale. Ottima la descrizione dei luoghi e la caratterizzazione dei personaggi; sono ben curati sia i momenti "intimi" che quelli dedicati ai piani di rivoluzione di Vegeta. Ogni tanto si perde un po' il soggetto della frase, e perciò ti consiglio di farle meno lunghe.
In linea di massima ti meriti un bell'otto e mezzo :)
PS: Se puoi, cerca di aggiornare più spesso... Siamo tutte curiose di scoprire il finale :D.

12/12/14, ore 00:47

Nooooooooooooooooooo!!!!
Alla fine se n'è andato!!!!!!!!!
Ho sperato fino all'ultimo che, in qualche modo assurdo, si ricredesse e non partisse...maledetto orgoglio!!!!!!!
Sul fatto che Vegeta la ami non c'è, ormai, nessun dubbio...
Quando lui le ha detto: "Allora, mi dispiace Donna. Davvero."
Si può notare, in quella circostanza, tutta la sua tristezza nel dover abbandonare la sua donna...si sente, purtroppo, costretto dagli eventi, a partire...nonostante tutto...
Il momento in cui si lasciano, è stato davvero da film "strappa lacrime", ti giuro che mi hai veramente emozionata!!!
In quell'istante, è stato bello vedere il Sayan concedersi qualche gesto d'affetto nei confronti di Bulma e del bambino che aspetta.
Mi auguro che lo farai rincasare a breve!!!!!!!! XD
Pensare che abbia lasciato Bulma così affranta, mi rattrista molto... Comunque, cambiando discorso, Vegeta ha ragione quando afferma che Goku ama il combattimento quanto lui e questo lo si può appurare dal fatto che vorrebbe scontrarsi contro i Cyborg...non pensando molto alle conseguenze...
Tuttavia, il giovane Son, sicuramente, è capace di porsi dei limiti e capisce che non è il caso di rischiare, quando specialmente la sua famiglia gli intima di rifletterci...invece per Vegeta le cose sono un po' diverse...non è ancora pronto a rinunciare ad alcuni dei suoi obiettivi e la sua partenza ne è la prova.
Detto questo, spero che tornerai presto ad aggiornare!!!!!!!
Ci sentiamo!!!!!!!!!!
Un Abbraccioooooo

11/12/14, ore 16:47

Son contenta ke hai ripreso a scrivere,cominciavo ha preokkuparmi e ha pensare ke nn ci sarebbe stato piu' un seguito,perke' e' veramente bella questa storia.Invece mi hai sbalordito con questo nuovo capitolo!Molto toccante!Alla prossima! :)

11/12/14, ore 12:37

Noooo non posso crederci che il nostro goku abbia accettato di eliminare i cyborg così e che farà allora trunks quando tornerà dal futuro per aiutarli? In ogni caso mi dispiace troppo che il nostro caro vegeta se ne vada via così lasciando la nostra cara bulma, e il piccolo trunks sulla terra , per andar a cercare quell'idiota di suo fratello (si come personaggio da quando è comparso mi sta sul cavolo, non sembra nemmeno un sayan) in ogni caso attenderò con ansia il prossimo capitolo, ma non far altri scherzi come quello di scomparire così a lungo xD veramente cominciavo a dubitare che ricomparissi e mi sarebbe dispiaciuto molto, perché trovo molto interessante questa storia, il fatto che sia così differente dall'originale ( non mi interesserà se cadrà in ooc, è una buona alternativa, studiata bene nei dettagli)
Al prossimo capitolo cara

10/12/14, ore 20:48

*Pioggia di lacrime*
Ma come puoi??! Come??? Insomma... Torni così e mi spezzi il cuore!!!
(E' quel periodo del mese, perciò faccio come Bulma e prendo la scusa degli ormoni =P)
Devo ammettere che è sul confine (dell'OOC) ma non sfocia mai dall'altra parte; con una delicatezza e sensibilità nei dettagli, davvero apprezzate!
Complimenti!

14/11/14, ore 05:05

Sei brava stai tranquilla.
Non deve essere affatto facile riprendere una storia interrotta tempo fa, ma lo stai facendo benissimo.
Non sembra proprio che ci sia un interruzione. O almeno io non l'ho avvertito :)
Devo dirti che anche se non recensisco ad ogni aggiornamento, ti seguo sempre ^^
Quasi quasi mi piace più la tua storia che l'originale ahahahah soprattutto per il fatto che tieni insieme i Son, sinceramente non ho mai capito perché Chichi non seguisse Goku nelle sue varie missioni.
Sono sempre più curiosa, questa cosa del stravolgere l'originale ma mantenere la linea della storia mi fa impazzire, mi piace proprio. Ripeto: brava!
Aggiorna presto tesoro :*

13/11/14, ore 12:35

Ciaooooo!!!!!! Devo proprio dirtelo...mi sono piaciuti i cambiamenti che stai apportando alla storia...ci sono molte novità e il fatto che ancora non si è certi di ciò che accadrà nel futuro ,rende tutto ancora più misterioso!!!!!!
Mi ha commosso il momento in cui Trunks dice a Vegeta: "Non lasciare che muoiano… te lo chiedo per favore"... mi ha fatto tanta tenerezza!!!!!
Lui, ovviamente, è sempre il solito, ma risponde: "Ho già detto che questa non è una cosa che dipende da me". Si può notare in questa frase molta tristezza, ma secondo me, anche un velo di paura per loro...almeno mi ha dato questa impressione!!!!!
Per il resto, sono sicura che continuerai a fare un buon lavoro, sei in gamba e anche se non ti ricordi come l'avevi impostata all'epoca, avrai nuove idee!!!!! Non demoralizzarti...hai talento e riuscirai a portarla avanti!!!!!! Ne sono convinta!!!!!!!! ;)
Ci sentiamo per il prossimo aggiornamento!!!!!!!!!!
Un bacioneeee

12/11/14, ore 22:22

Sei proprio una scrittrice nata!Sai tenerci sulle spine ad ogni capitolo ke scrivi!Sono sicura ke riuscirai anke con il resto dei capitoli,fino alla fine della storia,a tenerci in suspence.Son proprio curiosa come sara' il finale! :D

12/11/14, ore 18:24

Ciao :D
Mi sono innamorata di Trunks :3 me lo voglio sposare xD mi ha fatto tanta pena quando Vegeta si è arrabbiato con lui, come dice Bulma, il Principe aveva ragione, ma c'è modo e modo per dire le cose u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi aspetterò l'aggiornamento sperando che avvenga presto ^^
Un abbraccio :)

12/11/14, ore 17:23

:D
Spero davvero tanto tu riesca a ricordare e ad aggiornare, sarebbe un vero peccato altrimenti...
Sono interessata moltissimo da questa "cosa" del cambiamento temporale, del fratello di Vegeta e di tutto il resto.
Rimango in fremente attesa! ;)

04/11/14, ore 01:05

Bellissimo anche questo capitolo!Mi son divertita ha leggerlo!Mi e' piaciuta molto Bulma che e' stata molto diretta nel dire a Vegeta che era incinta...mi ha fatto ridere,quando gli ha detto che ha fatto centro!Sei proprio brava nel raccontare.Faccio il tifo perche' continui.Riesci a tenermi col fiato sospeso.Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!!

04/11/14, ore 00:17

Bellissimo questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hai incuriosito tantissimo!!!!!!!! Nonostante la storia sia quella, comunque stai apportando delle modifiche che mi stanno interessando moltissimo!!!!!!
Ovviamente mi aspettavo l'arrivo di Trunks dal futuro...e a dirla tutta non vedevo l'ora!!!!!! ;)
Tuttavia la trama mi piace sempre di più, sono veramente curiosa di sapere il seguito dei prossimi capitoli perché ci sono molti punti da sciogliere, soprattutto non vedo l'ora di sapere perché la famiglia Son non è ancora tornata...
Comunque il momento, secondo me, più divertente è stato quando Bulma ha capito che il ragazzo venuto dal futuro è suo figlio...e poi tutti guardano Vegeta!!!!!!!!! Lui, ovviamente imbarazzatissimo, risponde: "che diavolo volete da me?!" Davvero una scenetta simpatica!!!!!!!!!!!!!!!! Ho riso tantissimo!!!!!!!!!! Per non parlare di quando Bulma gli ha annunciato di essere incinta!!!!!!!!XD
Complimenti davvero per il lavoro che stai facendo con questa storia!!! Continua così mi raccomando!!!!!!!!
Ci sentiamo per il prossimo aggiornamento!!!!!!!!!!!
Un Bacioneeeeeee

03/11/14, ore 21:48

Mi hai sconvolta, non c'è che dire! Bell'idea quella di far capire a Bulma tutto subito! E ora muoio dalla voglia di scoprire cosa ti sei inventata!
Mi piace... ^_^

03/11/14, ore 19:46

Devo dire questa storia l'ho cominciata a seguire da poco per puro caso, guardando per scrupolo la sezione di dragon ball, mi aveva incuriosito la trama, devo dire mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo, se alcuni eventi di db fossero andati diversamente, l'idea la trovo assai carina, la stai sviluppando anche in modo molto interessante devo dire, questo capitolo mi ha colpito di più come lo scorso probabilmente stravolge la storia principale, considerando che minimo fra 2 anni sarebbe nato il povero trunks invece nascerà fra circa 8 mesi (sempre che nasce lui) magari per stravolgere ancora più la storia e creare suspans, visto la storia così particolare differente, nascerà un bambino diverso, e sarebbe ancora più interessante a parer mio. ( si ho idee contorte devo dire, non stare a ascoltare le mie idee strambe, non starmi ad ascoltare xD, ignora anche la mia critica costruttiva , o distruttiva secondo i casi)

In ogni caso al più presto spero di leggere il prossimo capitolo un bacio e alla prossima.

02/11/14, ore 22:03

E' la prima volta che recensisco...Ho letto tante belle efp su Bulma e Vegeta,ma la tua mi emoziona molto e sono in trepida attesa del continuo fino alla fine.I miei complimenti sei molto brava come scrittrice.Auguri,continua cosi'!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]