Il prezzo da pagare
di afterhour

26/10/20, ore 00:43

Senza parole. Prrfetto è poco in confronto a questa arte. Hai tanto tanto talento. Mi hai fayo stare bene. Grazie. Tanta ammirazione. Spero che lo leggerai, anche se sono passati tanti anni.

07/09/20, ore 01:55

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo.

28/10/19, ore 20:49

Ciao!! Sono passati un pò di anni ma spero vivamente che leggerai comunque la mia recensione. Amo le tue storie, ho già letto alcune one shot e questa è la tua prima long che leggo. Bhe che dire, l'ho amata. Ho passato le serate a leggere i capitoli come se stessi leggendo un libro e ogni tanto mi ritrovavo a ridere da sola come una scema in camera sul letto. Mi ci sono rivista tanto in Sakura, in particolare nella sua bassa autostima e nelle sue insicurezze anche se lei è sicuramente portata all'estremo per certi versi riguardo questi aspetti. Quando leggevo, in tante situazioni mi sembrava di essere lì a vivere quei momenti dentro la sua mente, per esempio quando lei andava alle feste e si sentiva inadeguata o quando non si sentiva all'altezza di altre persone. Ho addirittura pianto leggendo un capitolo, ma proprio pianto con lacrime vere, non ricordo bene quale ma in uno in particolare in cui lei soffriva probabilmente per Sasuke, io mi ci sono rivista troppo in lei. Per Sasuke che dire, è un Uchiha come direbbe Mikoto. E' parecchio bipolare però Sakura è l'unica in grado di averlo capito fino nel profondo e aver imparato a gestire i suoi momenti di chiusura in sè stesso. Ho apprezzato molto la trama, i misteri di Sasuke e l'arrivo del piccolo e dolce Akira, trovo che il messaggio che hai mandato sia stato bellissimo, ossia quello che nonostante la morte ci sia sempre nuova vita e che Sasuke abbia avuto la possibilità di redimersi con l'arrivo di questo pargoletto. Naruto e Ino mi hanno fanno divertire molto e in particolare ho trovato davvero divertente e melodrammatica la scena dell'epilogo dove Sakura va con le valigie a casa di Ino e poi torna dopo un'ora da Sasuke ripensandoci, mi ha fatto troppo ridere. Nei prossimi giorni inizierò anche l'altra long che hai scritto e ti darò un parere anche su quella alla fine ma sono sicura sarà positivo come per questa bellissima storia che va dritta nelle preferite e che rileggerò sicuramente fra qualche anno.

19/03/18, ore 21:29

mamma mia che pianti che mi sto facendo a questo capitolo. Mi vergogno un po' a scriverlo perché oltre a te che hai scritto forse lo leggerà qualcun altro. Non so quante volte ho letto questa storia, ma ogni volta mi emoziona come la prima. Ti prego non smettere mai di scrivere, se non ti va di pubblicare qui, aggiornami ugualmente sulle tue storie, so che magari il mio parere non conta ma ci tengo davvero a leggere quello che scrivi.

13/01/17, ore 16:56

È stata una storia stupenda!!quel sempre alla fine mi fa pensare che tu sia una potterhead anche,non so,potrai chiarirmi solo tu questo dubbio. Che dire,non mi aspettavo proprio che sasuke avesse un figlio,è stato un colpo di scena!Come dicevo qualche recensione fa,l andamento che lui se ne andasse e poi tornasse e lei stava con kiba era prevedibile,ma tutto ciò che n è uscito dopo non me lo aspettavo minimamente. Non ti nascondo che mi sarei aspettata anche che lei ad un certo punto della storia si sentisse male per via del cuore,non so,ma forse sarebbe risultato troppo prevedibile anxhe questo e poi dalla tua risposta ad una mia recensione,ho capito che per te appunto era solo una sorta di cicatrice semplice,un baluardo della sua vita e basta.
Che dire?Non mi viene altro in mente,per cui ti dico arrivederci,ti ringrazio ancora per quest'altra splendida storia e ci risentiremo presto,appena inizierò a leggere un'altra delle tue fantastiche creazioni :-) A presto!

13/01/17, ore 16:12

Adoro adoro adoro adoro questo capitoloooo!stupendo!complimenti!alla fine mi sono emozionata *-*

13/01/17, ore 14:48

Io sono senza parole...non può averlo fatto veramente...Sasukeeeeee! Sono scioccata!! Spero vivamente che torni in sé e capisca l errore!

13/01/17, ore 14:29

Io ho ammirato molto il modo in cui si è comportata sakura. Molto Maturo a mio parere. Sinceramente spero che il bambino non sia suo,ma conoscendoti un poco, penso che invece sarà proprio così. Da un lato mi dispiace,appunto perché loro sono ancora giovani,dall'altro però sono curiosa di vedere come potrebbero andare le cose.
Ultimo pensiero che ripeto all'infinito: questa storia la sto adorando :-)

11/01/17, ore 20:13

È partito...no... non può essere...dimmi che non l hai fatto partire veramente!spero solo che ora la trama non assuma la piega che ho già previsto,cioe lei esce con kiba e poi sasuke torna e si da dell idiota (che tra parentesi farebbe anche bene a pensarlo visto che è un perfetto idiota!). Comunque,in qualsiasi modo continui,ci tenevo a dirti che questa storia mi stq piacendo troppo (ok si sono ripetitiva e mi stai detestando lo sento) ma come posso non dirlo all infinito? xD Non mi perdo più in chiacchiere e continuo a leggere. Concludo con un unico pensiero:SASUKE UCHIHA SEI UN IDIOTA :-)

11/01/17, ore 19:20

È un capitolo bellissimo,non capisco solo xke lui dopo il bacio la guardi arrabbiato... ah no giusto...xke è bipolare, ecco perché xD

11/01/17, ore 18:32

Ok...Sasuke bipolare...Lo adoro *-* La felpa è stata una cosa dolciosa *-* e anch io come sakura non la restituirei più xD ahahahah

11/01/17, ore 17:19

Ok non me l'aspettavo questa...interessante,sono curiosa di scoprire cosa succederà :-) comunque mi sta piacendo finora :-) molto veritiera. Inoltre la Sakura che descrivi mi somiglia moltissimo caratterialmente

11/01/17, ore 00:18

Ciqo :-) eccomi di nuovo qui a recensirti :-) la atoriq promette bene :-) mi piace già :-) vado subito a leggere il successivo.Sono morta dal ridere su due punti:il primo quando lei dice che era innamorata del suo compagno gay e il secondo quando sasuke gli chiede chi diavolo sia e lei risponde ho portato la torta alle pere xD ahahahahah fantastica xD

01/12/16, ore 03:31

Premetto che non sarà un lungo commento dato che mi bruciano gli occhi per i pianti. La lettera di addio mi ha spezzato il cuore, hai scritto parole di una dolcezza unica, specialmente quando parlava del bambino. Da questa lettera finalmente si riesce a vedere un po' cosa pensa Sasuke e come ha vissuto questa storia con sakura, dal primo sguardo fino alla fine. Ho sentito l' amore che lui prova per lei ed è davvero triste che lui abbia rinunciato a lei liberandola. Non ti smentisci mai, riesci sempre a entrarmi nel cuore

30/11/16, ore 04:26

Non ho resistito e alla fine ho iniziato a rileggere anche questa tua storia. Non ricordo se la prima volta ho lasciato qualche recensione, ma durante questa seconda lettura sicuramente ti scriverò qualche riga. Da quando mi sono iscritta su questo sito ho letto centinaia di storie, alcune carine, altre emozionanti, altre purtroppo così penose da non avere la forza di finirle... In assoluto le tue sono quelle che preferisco, sono tutte così belle, piene di emozioni, piene di Sasuke e Sakura, mi riempiono il cuore e non mi fanno dormire. Sono così belle che devo leggerle per forza tutte in una volta. Tutti i personaggi sono ben fatti come in ogni tua opera, l'idea di rendere naruto e Sakura fratello e sorella è geniale, Ino un po' pettegola e maliziosa, hinata sempre segretamente innamorata di naruto. Kiba è geloso e un po' sleale, ma per adesso lo perdono. Io sono una grande fan dell'Anime e voglio bene ad ogni personaggio perché li ho visti crescere, diciamo che siamo cresciuti insieme, e tu riesci perfettamente a rappresentarli ,li migliori persino.