Una vacanza con sorpresa
di Kairi_92

12/01/09, ore 16:25

Mia amata piccola Ai ^-^ la prossima volta cerca di avvertire me e non Dada -_-" Comunque Roy ha ragione, non dovrebbe essere una vacanza? XD

12/01/09, ore 15:45

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Dada uffiiii per un attimo avevo sperato veramente che Armstrong fosse morto ç_ç... Non mi puoi illudere così!!! =(

08/10/08, ore 22:55

Ciau tesora mia!! Oddio sto ancora a ridere!! AHAHAHAHAH!! Ma questa fict è troppo bella e divertente! XDXD Mamma che ridere! E poi hai messo certi personaggi... *_________* meglio di cosi non potrebbe andare! Stra-wow!!! Ah a proposito: sorry se poi non ho recensito il primo capitolo! Lo sai che ci tenevo ma sai anche che poi sono partita e uffiii! Non ho potuto combinare niente! Ma io so che a te non importa se recensisco o meno perchè non lo pretendi ma lo sai che io ho la capoccia dura! XD Però ora me curiosa!! Ma Armstrong è scomparso davvero o è solo andato a farsi un bel bagno?? E che è successo alla fine?? Oddio non vedo l'ora che aggiorni! Ora vado a dormire lupetta mia! Altrimenti mi sa che mi addormento sulla tastiera! Buonanotte e sogni d'oro! Kiss kiss! Ti lovvo di bene! Your Roxy/Vampiretta che ti vuole tanto bene! XD

06/10/08, ore 17:54

Ma come devo fare io con te, ne???XD E' troppo bella!! Uddiu ancora ridoo!! XDDDD Compliments tesora!!^^ Ti adorooooooooooooooooooooooo Yunie (mentre ancora ride )

22/09/08, ore 15:25

Eh eh... bella st*****ta (n senso buono, ovviamente)! fa proprio crepare dal rider! chissà cosa succederà! magari Inuyasha comincierà ad insultare il "piccolo demone volpe", Kyuubi si sentirà tirto in causa e se le suoneranno! aggiornate, ragazze, plizzz!