Disaster
di madelifje

31/08/14, ore 03:12

Ciao, è la prima volta che recensisco e sono un po' emozionata. OK, tornando serie: Amo il tuo modo di scrivere, rendi la lettura scorrevole e piacevole, l'ironia usata è qualcosa di sensazionale (rido persino alle battute squallide di Liam che ammetto mi manca molto in questi capitoli). Sinceramente avrei voluto recensire molto tempo prima ma non avevo un profilo Efp ergo facevo parte del club "lettrici silenziose" ma ho sempre pensato che avessi un gran talento nella scrittura. So cosa vuol dire "avere mancanza di ispirazione" a me il periodo più lungo è stato di un anno e spero vivamente non succeda a te. Volevo farti davvero i complimentoni e ringraziarti del fatto che condividi la tua fantasia con noi. Ora mi dileguo, ti ho fatto perdere fin troppo tempo con la mia recensione. Un abbraccio immenso e attendo con ansia il prossimo capitolo.
P.S.: Ho inserito la storia nelle preferite ed un posto riservato a pochi ;)
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 03:20 am)

29/08/14, ore 17:29

Ciao :)
E' stupendo, ma triste.
L'inizio e la fine... :'c
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

28/08/14, ore 21:58

Maaaaaaaaa secondo me (ma credo secondo chiunque) Amy si è bevuta il cervello, come si fa a dire di no ad una proposta di matrimoniop di uno dei ragazzi più belli, dolci e perfetti di questo mondo, ceh andaimo stiamo parlando di quell'angelo irlandese di Niall James Horan
AHAHAHAHAHAHAH adesso Jen li becca non li ha beccati quella volta vicino a cos'era il barbecue (?) secondo me c' è veramente qualche coglione/a che le ha messo qualche idea in testa andiamo è troppo stupida
Ma che troio Harry non riesce a dire niente apparte il nome della sua amante??!!!!Ok che lo amo però è stato proprio un troio
Sono stra curiosa, aggiorna presto per favore
un bacio Alessia

28/08/14, ore 20:51

*piange* speravo tanto fosse un "si"... :( vabé comunque in futuro Amy accetterá la proposta di Niall,quindi va bene haha.
il capitolo é bellissimo e l'ultima parte mi ha davvero colpito. É davvero venuta benissimo,complimenti.
...beh aspetto il prossimo capitolo allora ;)
a presto
baci xx
p.s wooow Sophie compie un anno! 0o0 <3

28/08/14, ore 19:30

ottimo capitolo cara e ben tornata!!!!!
povero Niall,credo che non capirà mai le motivazioni di Amy sul rifiuto della sua proposta di matrimonio!!!
spero che ed abbia fatto finta di non riconoscere william,altrimenti non so cosa potrebbe capitare alla festa di compleanno di sophie,perché immaigno che sarà invitato anche lui!!!
jenny stavolta é stat intelligente,ma gli insulti doveva riservarli sopratutto ad Harry,come Sue giustamneten le ha detto e rinfacciato!!!