Error not found
di acciosnape

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
23/09/23, ore 10:53

In questo capitolo io mi sento molto affine a Sherlock perché se avessi ricevuto un messaggio come quello di Greg pure io avrei fatto la stessa cosa. Ma che poi Greg, cosa combini! "Non te lo posso dire" è come firmare una condanna a morte, che verrà sciolta soltanto quando spiffererai tutto. Però amo questa dinamica, che coinvolge anche Sherlock. AMO i due fratelli Holmes e vederli interagire ognuno a modo suo con Greg è meraviglioso.
Uuuuh io spero già in un prossimo faccia a faccia tra Myc e Greg 🥹 nel frattempo, mi godo i loro scambi di messaggi, li adoro.
Ci vediamo al prossimo capitolo,
bye bye! :)

06/07/23, ore 19:48

Ciao :)
Che bello trovare un aggiornamento di questa storia!
Finalmente Myc e Greg sono riusciti a pranzare assieme (evviva, hanno il loro appuntamento ❤️) e Greg, fin dalle prime righe, è 100% relatable. Ma poi quanto è carino lui, si è pure premurato a portare a Myc il suo dolce preferito 🥹 ma inutile da dire che la parte finale è super intrigante! Oddio, già ero in procinto di urlare quando Greg è tornato indietro di Myc, speravo davvero in un bacio e… scena del crimine! Bel plot twist, non ho assolutamente idea di cosa possa essere successo, ma dire che hai catturato tutta la mia curiosità e il mio interesse è dire poco, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e scoprirne di più  *^*

Ci vediamo alla prossima e complimenti per il capitolo!

11/04/23, ore 07:39

Abbiamo un appuntamento! Finalmente. Che Mycroft si stia lasciando andare per davvero?
Aspetto il prossimo capitolo! :O

09/04/23, ore 16:51

Buona Pasqua anche a te e che bello trovare un nuovo aggiornamento di questa storia *^*
Prima di tutto, mi ha fatto veramente tanto piacere vedere che Myc e Greg in questo capitolo tornano a riavvicinarsi e che finalmente la possibilità di fare questo benedetto pranzo non è più così lontana. Il fatto che Greg pare aver finalmente capito un po' di più Mycroft e che sia disposto a concedergli i suoi tempi è qualcosa di assolutamente positivo e io non vedo davvero l'ora che possano incontrarsi nuovamente. E, as a side note, mi fa morire la reticenza di Greg nel presentarsi al Diogenes Club, gli è rimasto proprio il trauma dalla prima volta che ci è andato poverino. E comunque la faccina finale secondo me è più eloquente di mille parole, sintetizza alla perfezione i sentimenti di Greg e niente, è fantastico.
Un abbraccio e ci vediamo al prossimo capitolo :)

Ciao ciao!

03/03/23, ore 16:18

Oddio, avevo letto questo capitolo non appena era uscito ma tra una cosa e l'altra trovo il tempo di recensirlo solo adesso.
Mamma mia, Greg che pessimo tempismo ha avuto nel bloccare Myc! E Myc che per una volta risponde pure alla sua domanda e Greg ovviamente non può leggerla! AAAH, Greg che combini! Però il suo ultimo messaggio è dolcissimo. "Ti odio. Non è vero" 🥹
E la chiamata? Io me lo vedo proprio Mycroft che gongola nel comunicare a Greg che non sarà certo un blocco a fermarlo. Anche se probabilmente Greg lo avrebbe sbloccato da solo poco dopo... anche se aaah, ancora non riesco a credere che non abbia potuto leggere quei messaggi, mancava così poco!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e che cosa faranno Myc e Greg. Sono proprio adorabili, ci sono dei momenti in cui davvero non riesco a trattarmi e sorridere quando leggo questa storia.

16/01/23, ore 22:10

Prima di darti un parere sulla storia voglio dirti che ho iniziato il capitolo 1 ieri a mezzanotte e l'avrei letta tutta se all'1:30, arrivata al capitolo 37, non avessi avuto i sensi di colpa perché mi ero ripromessa di svegliarmi presto per studiare... Risultato? Alle 8:30 ero sveglia ma comunque ho finito di leggere la tua storia prima di studiare ahahha
No sul serio, è molto coinvolgente e adesso mi sento tipo vuota, voglio il seguito ma al contempo vorrei non finisse mai.
È la prima volta che leggo una textfic e devo dire che ero scettica, invece hai gestito benissimo la cosa. Attraverso i messaggi che Greg e Mycroft si scambiano si capisce alla perfezione tutta l'evoluzione del loro rapporto e tutte le difficoltà di Mycroft. L'idea delle textfic non mi è mai piaciuta ma in questo caso ho dovuto ricredermi, questa è una piacevolissima eccezione. Sono scritte molto bene anche le parti narrative. Mi piace il tuo modo di scrivere e hai gestito davvero bene anche l'alternanza dei messaggi con Sherlock. Sei stata capace di rendere chiari anche gli avvenimenti raccontati solo tramite gli SMS e ho adorato il punzecchiarsi dei personaggi e soprattutto il sarcasmo di Mycroft.
Aspetto con entusiasmo il seguito, ormai la situazione stra prendendo una piega dove si può solo andare avanti.
Son sicura che anche in futuro tornerò a rileggere qualche passaggio, così che facendosi compagnia, Greg e Mycroft possano fare un po' di compagnia anche a me. Spero di averti fatto capire il Mood generale che questa storia mi ha lasciato. Complimenti davvero!

30/12/22, ore 15:10

Greg si e´ dato la zappa sui piedi, come si suol dire. Certo che ha scelto un pessimo momento per prendere una decisione... chissa´ pero´ cosa gli riservera´ il futuro.
Qualsiasi cosa sara´, io non vedo l´ora di leggerlo!
Come sempre, capitolo divertente e super piacevole da leggere. A presto e auguri anche a te per un buon 2023!

01/11/22, ore 15:08

Ciau!
Oddio, oddio, oddio. Myc ha fatto il primo passo! Finalmente ha deciso di non sfuggire più dal confronto con Greg! Sentirsi dire da Mycroft di non essergli poi così indifferenti non è una cosa che capita tutti i giorni, anzi, credo che sia un'occasione unica. Secondo me anche Greg se n'è reso conto, anche se Mycroft se n'è andato troppo presto e quindi non ha potuto vedere la reazione di Greg "in diretta", per così dire. Nell'ultimo paragrafo Myc mi ha fatto un po' tenerezza, povero, in fondo non è andata così male come pensa. Anche se Greg non sarà una cima, secondo me ha un'ottima intelligenza emotiva. E ci sta anche che Lestrade all'inizio sbotti, è una frustrazione compresibile. Per quanto tutti noi amiamo gli Holmes bisogna ammettere che ci vuole una bella pazienza con loro!
Ma... quindi questo è l'ultimo capitolo? Leggendo le note mi è sembrato di capire così. Però ti capisco, finire una storia dà soddisfazione però poi se ne sente la mancanza ç.ç

Ci vediamo al prossimo capitolo, non vedo lo'ora!
Ciao! :)

25/10/22, ore 15:08

Probabilmente è la frase più difficile che abbia detto in tutta la sua vita. E ora attendo il prossimo!
L’ultimo capitolo è sempre il peggiore, perché non si è mai pronti a salutare una storia… ti capisco.

25/10/22, ore 15:04

Ma come, ci si mette pure l’assistente… ma che cavolo… qualcuno li aiuti, perché chiaramente non hanno idea di quel che fanno!

25/10/22, ore 15:00

Dai dai dai, ce la possono fare, mi fido di loro, dell’angst e anche dell’amore! Dai, dai!

25/10/22, ore 14:58

Mi fa troppo ridere che Mycroft blocchi Greg di tanto in tanto ahahahah e anche lui ormai se lo aspetta.certo, però, che cretino…

25/10/22, ore 14:54

La vera spia è Sherlock. Sarà solo grazie a lui se questi due riusciranno mai a combinare qualcosa.

25/10/22, ore 14:53

hahaha le loro telefonate sono più assurde e divertenti dei loro messaggi, che è tutto un dire… è come possa Lestrade non aver pensato ad un regalo di Mycroft io non lo so. Servirebbe un corso di aggiornamento.

25/10/22, ore 14:50

Anche se in ritardo, spero che quello spin-off sia stato fatto. Nel caso andrei a leggerlo subitissimo!
E povero Lestrade… è troppo buono.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]