Ever clear
di Miss Yuri

23/09/14, ore 22:03

Spero di non aver fatto morire d'infarto nessuno con questa recensione improvvisa. No? ah... interessante. Piccola premessa: solo perché l'immagine dell'avatar è una spada, non vuol dire che io sia uno psicopatico pazzo omicida in cerca di ignare vittime... o lo sono? in ogni caso, prima le presentazioni, da buon gentiluomo quale sono: io sono il Blatt Maister Asceritt, ho 17 anni e... ma sai cosa? le informazioni su vita e morte e miracoli del suddetto la potrai anche leggere sulla mia identikit, non credi? ottimo.
Passiamo alle cosi più importanti, ovvero una bella recensione. bella perché il commento che sto per lasciare non potrebbe che essere positivo, sottinteso il fatto che si tratti di una FF su Danganronpa. Oddio, considerata la mia tendenza verso storie decisamente più malvagie e d'azione (ne avrai presto una prova...) devo dire che questa storia mi ha colpito. Non solo perché si tratta di Danganronpa e auguri, ma anche perché ho la tendenza di condire le storie malvagie e d'azione con una buona dose di romanticismo. non esagerata, ma si fa quel che si può ^^ giusto? Ad ogni modo, io preferisco Kirigiri, sinceramente, ma a ognuno il suo.
parliamo della storia... AHAh! mi piace vedere come quei tre se la ridono inconsci del fatto che moriranno tutti male e di una morte alquanto malsana. il lato malvagio si fa sentire? altro che Junko... comunque non l'hai resa troppo OOC. non so se hai giocato al gioco, ma quel bel pezzettino di figliola ha spronato alcuni dei ragazzi della Kibokubine a sbirciare nei bagni femminili... beh, malvagia, ma sicuramente non stupida. Ah, Makoto... tutte le volte che lo vedo agire o parlare (a parte nei trial, dove fa scaturire il suo ben accetto lato di figaggine alla Detective Conan) mi fa sempre avere lo stesso sentimento... ovvero mi sale il nazismo. Ma perché non può essere un grande fin dalla prima impressione come Hinata Hajime? (tolgo il fatto che voglio la sua dannatissima felpa... cribbio). un po di spina dorsale, santo cielo! Magari avessi io tre tipe che mi vengono dietro... per quanto la prima voglia semplicemente accollargli la colpa di un omicidio, ma vabbè! Comunque sia, complimenti per la storia, pensi di creare qualcos'altro? magari una trama con capitoli? ad ogni modo, felice di fare la tua conoscenza e alla prossima storia! (non ti preoccupare di aver creato un personaggio un po OOC... se riuscirò a pubblicare la mia prima FF qui, vedrai perché...)

Le Ali Nere Sono Il Mio Simbolo.
Ovunque Vadano, Vado Anche Io.
Ovunque Vado Io, Viene Anche La Morte.

31/08/14, ore 12:01

Holaa! Sono felice che tu abbia letto "Dangan Ronpa IF" ^^ , almeno lì si capisce un po' il carattere della povera Mukuro (che fine indecente ha nell'anime -___-'').
Cmq, per quanto riguarda la FF, davvero incredibile Junko! Non si sa mai cosa abbia in mente quella pazza O___o , aiuta quella "inetta" e "inutile" (come la definisce lei xP ) della gemella ad attirare l'attenzione di Naegi, ben sapendo che quando inizierà il loro piano per far cadere l'umanità nella più completa disperazione, Mukuro si ritroverà probabilmente ad ammazzare il suo amore non corrisposto... Sempre crudele Junko, non c'è che dire <.<
Mukuro mi fa una pena TT^TT

P.S: cmq FF carina, di quelle adorabili <3 che però ti deprimo al quanto quando ricordi che fine fanno i personaggi nella storia originale... Almeno su Dangan Ronpa IF sopravvivono tutti (una delle poche note positive del racconto insieme alla caratterizzazione di Ikusaba, perché alla fine devo dire che non mi è piaciuto molto <.< ). Coomunque, come sbarco della copia NaegiMukuro sul fandom italiano è un buon inizio ^^, spero che scriverai altro su di loro
bye ^3^/