Victoria's Memories. Gold Sea
di Kirara_Kiwisa

30/08/14, ore 23:14

non so se essere incazzato per aver aspettato cosi tanto o felce e appagato di sapere come finisce.
Spero che il terzo finisca prima dei mei venti anni ossia tra 5 anni.
Penso di parlare di tutti i lettori che non possono esprimere la propria frustazione o gioa.
Un salto da Vincent Night

30/08/14, ore 18:31

Ciao ho aspettato quattro mesi per questo capitolo è ne avrei aspettati altri quattro perché è in assoluto il capitolo più pieno di emozioni che tu abbia mai scritto.
Vic ha detto addio a tante persone ha cui ha voluto bene in questo capitolo, iniziando da Hyner che penso che non abbia smesso di amare perché se no non si sarebbe preoccupata mentre il sole lo colpiva e non avrebbe cercato di guardarlo il meno possibile, povero Capitano perdere lo stesso giorno suo figlio e la donna che ama; poi Hunter che mi ha fatto quasi piangere mentre cercava di convincerla a rimanere, ma non l'ho fatto perché come ha notato la stessa Vic anche lui vuole cambiarla e farla diventare qualcosa che non le hanno insegnato ad essere, una persona che perdona o che per lo meno si lascia alle spalle le perdite purtroppo sua sorella le ha insegnato la sottile arte della vendetta nei confronti di chi ti toglie ciò che ti appartiene che è ben radicata nel suo essere; ha salutato Morgan e ha visto com'è veramente la biblioteca della Gold e ha ammesso che Barbas le mancerà(mancherà tanto anche a me quel vecchio demone sempre pronto a coprirla e prendersi colpe non sue).
Scommetto che nessuno è stato avvertito dell'approdo della Gold per colpa della fidanzata di Nolan. Ora perché non fa due più due e capisce che la fidanzata fa il doppiogioco perché non può essere così stupido da non capirlo, vero?
La parte che invece ho preferito in assoluto è stata quella in cui Vic da uno schiaffo, concordo sul fatto che dovesse dargliene due. Mi dispiace tanto che il viaggio verso la capitale sia così lungo qualcuno si farà molto male(quel qualcuno sarà Nolan se non smette di fare domande a cui non otterrà risposta ma sappiamo tutti che non demorderà).
Ti faccio di nuovo i complimenti per il capitolo che è valso realmente l'attesa e spero che il terzo volume inizi al più presto :)
Ciao ciao :*

30/08/14, ore 18:16

Certo che il tempismo di Nolan è impressionante...
Credevo che Victoria tornasse indietro, almeno per Elehandro. Chissà se racconterà mai l'accaduto a Nolan.
Ci vediamo al primo capitolo del terzo volume.