Sono ben tre!
di AidenGKHolmes

02/09/14, ore 12:12

Ahahahahah beh si in effetti hai ragione! Io sarei pienamente d'accordo con Elsa! Io e le mie amiche quando abbiamo visto Frozen assieme ci sieme messe sd insultare la povera Anna perchè aveva accettato di sposare Hans dopo tre minuti di canzone, e con Kristoff non è che sia meglio! (ah e poi ci siamo messe a cantare "love is an open door" con annessi acuti...non ti dico che figure!)
comunque la storia è mooolto carina!
Ciao ciao
Camilla

02/09/14, ore 00:05

io l'ho trovata deliziosa. non sono una fan delle kristofxanna ma la tua ff merita davvero di essere letta e recensita.
comunque contro il vero amore la razionalità di Elsa non potrà nulla. al massimo minaccerà il povero Kristof con qualche spuntone di ghiaccio ben appuntito.
anche se io un po' Anna la difenso: è passara dalle poche ore dell'incoronazione a be tre giorni; ha più che triplicato il tempo tra la conoscenza del fidanzato ed il fdanzamento ufficiale! ha ragione ad arrabbiarsi.
ancora complimenti Aris.

31/08/14, ore 15:19

È VERO AMORE!
Insomma, perché Elsa non capisce?!

Comunque è una one-shot molto divertente e credo che corrisponda alla verità dei fatti accaduti tre giorni dopo la fine del film, anche se credo che kristoff sia un po' più timidino di Hans (e forse meno ambizioso), quindi ci metterà un po' prima di chiedere la sua mano...xD
Scrivi anche bene! :D

Ciao
Harley Sparrow

30/08/14, ore 19:52

Ahahaha questa è troppo bella.

Ambientata subito dopo gli eventi di Frozen la povera Elsa è costretta a subire le lagne di Anna che vuole sposarsi con Kristoff avendolo conosciuto da soli tre giorni.
ahahahzhaH troppo divertente.

Vorrei tanto aver visto la faccia di Elsa quando gliel'ha detto ahahah deve essere stata epica!!!

Incredibile, mi sorprendi ogni giorno che passa, sei uno dei miei autori preferiti xD.

Bene, detto questo ti saluto.
Ciaooooooooo
xx cats_4ever xx

30/08/14, ore 19:25

Hehe ciao. Non sei l' unico che ci ha pensato, sai? Ho trovato delle fan art su internet su questa cosa...comunque é scritta bene ed é simpatica...quindi bel lavoro. Anna secondo me potrebbe davvero reagire così, ma dopo Hans, dovrebbe aver imparato qualcosa, no? XD
Probabilmente no...