Oltre le stelle
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
25/08/21, ore 17:18

HO ADORATO💝, ma nonostante tutto avrei voluto vedere la conversazione tra Mamouru e il padre di Usagi nella cena fremevo nel leggerla e invece niente😞

05/08/20, ore 23:05

Ed eccomi alla fine che sarà un nuovo inizio. Bellissima la conversazione tra Chibiusa e Usagi, proprio come tra madre e figlia e sono felice che tu abbia fatto dire a Chibiusa alcune frasi, l'hanno resa più matura, una vera principessa, cresciuta da due genitori che professano l'amore e la pace come loro religione. Sono contenta di averla riletta perché mi apre sempre il cuore. Chissà quando nascerà quella piccola peste quante notti in bianco....Un abbraccio Elle!

05/08/20, ore 21:40

Oh che carino Mamo-chan la va a trovare. Elle mi sorprendi sempre, vedere l'amore che li lega mi fa pensare che non troverò mai nessuno così. Ma mai perdere la speranza giusto? Comunque adoro come scrivi e le scene ricche di dettagli mi fanno "partecipare" alla loro storia non solo come spettatore. Un bacio

04/08/20, ore 21:32

E finalmente arriva la scena tanto attesa in cinque serie, attesa per 200 episodi. Cosa dire? Proprio nulla perché questo capitolo parla da solo. Rileggendolo non mi sarei mai aspettata di immaginare un Mamoru così esplicito e "esperto" ma a lui piace scoprire e studiare quindi interpretare le sensazioni di lei lo ha mandato in visibilo. E poi Usagi sempre decisa e convinta delle sue scelte compresa quella anche quella di fare l'amore. Elle sei un mito. Alla prossima

04/08/20, ore 20:31

Continuo a dirlo....Seiya lei non ti vuole lei ama Mamoru, per lei sei solo un buon amico niente di più. Livello Frienzone: ai massimi livelli. Sai Elle, rileggendo avrei forse preferito sentire cosa Mamoru aveva pensato quando Seiya gli aveva chiesto di proteggerla, penso che mi sarei sbellicata dalle risate o forse no. Vado al prossimo!

04/08/20, ore 19:25

Ciao Elle, di dico che sarà la ventesima volta che rileggo l'incipit della tua saga e mi commuovo sempre e comunque. La parte che mi è piaciuta di più è quando Mamoru si rende conto dello sbaglio che ha fatto, non parlo solo del viaggio in America ma anche per aver vissuto due anni d'amore con Usagi come se fosse...normale. Usagi a sedici anni aveva bisogno di certezze che lui spesso non le dava come quando non si fece sentire. Ora rileggo anche i prossimi perché non mi stancherò mai di sentire quanto amore quello con A maiuscola ci sia tra Usagi e Mamoru nelle tue storie e dopo la quinta serie. Continua così e mi renderai felice!

19/06/20, ore 14:14

Mi sono accorta di non aver mai lasciato un segno del mio passaggio, in nessuna delle 800 volte in cui ho riletto questa storia. ;)
Ho deciso di farlo adesso, a dodici (12, mi sento male!) anni dalla sua prima pubblicazione, senza un motivo preciso, ma solo perché, all'ennesima rilettura, mi stupisco ogni volta di come tu riesca a sorprendere ed emozionare.
Da quanto ho iniziato a leggerti mi sono laureata, ho cambiato tre lavori, sette case, fidanzato... ma tu sei sempre lì.
Grazie per quest'ennesimo viaggio fra le tue parole, è sempre bello come la prima volta! (lo ammetto, questa frase come commento a questo capitolo non è casuale!)
un grandissimo abbraccio.

06/04/20, ore 14:30

Ciao prima di tutto volevo farti i miei vivissimi complimenti! E seconda cosa vorrei sapere dove trovare la parte in cui Usagi muore (ovviamente della 5 serie) sarei curiosa di leggerla ... sai indicarmi un link?
graize

09/01/20, ore 13:54

Ciao :) ho ripreso a rileggere da capo il tuo lavoro perché per vari impegni mi ero fermata a metà di verso l'alba. Rileggendo l'ultimo capito e il saluto di chibiusa per tutti sarebbe carino vedere le parole che ha detto sia a mamoru che alle ragazze e un confronto di quel evento tra tutto il gruppo, compreso mamoru, e un singolo confronto tra mamoru e usagi.
Chibiusa avrà sicuramente rivelato poco del futuro agli altri ma avrà comunque lasciato intendere qualcosa.
È un idea che mi è venuta così rileggendo. :) per il resto i tuoi lavori mi fanno emozionare come già facevano anno fa. Scrivi molto bene e riesci a rispettare anche il filo logico dell'opera originale. Grazie mille per questa tua opera, oltre me penso ci siano altre persone felici di veder "completa" una parte della loro infanzia.😊

21/12/19, ore 17:50

Questa storia è una piccola gemma per stile è contenuto.
Hai, in maniera eccelsa, tappato buchi e lacune lasciati aperti nell'originale.
I miei complimenti più sentiti, tu sai davvero scrivere.

Ciao,

Clotilde.

19/07/19, ore 21:06

L’ho riletta almeno quattro volte mi piace tantissimo come hai scritto il confronto molto realistico e’ la scena che avrei voluto vedere nell’anime un chiarimento era indispensabile a mio parere lui viene rapito e lei dopo che lui non risponde alle lettere non chiama mai per settimane? Ho sempre creduto che ci fosse qualcosa che non andasse nel rapporto com’e’ possibile .. e poi mamoru e ‘ sempre così stoico mai emotivo invece nella tua fiction lo e’ .. questa cosa mi e ‘ piaciuta molto e’ pronto a fare qualsiasi cosa per Usagi ... nell’anime invece ho sempre avuto l’impressione che fosse sempre lei il motore trainante nella coppia questa cosa non mi è mai piaciuta .. però il manga non l’ho mai letto dovrei ... comunque ancora tanti complimenti scrivi benissimo in maniera molto realistica

07/07/17, ore 23:59

Rinnovo i miei complimenti per la fantasia e la proprietà di linguaggio e di scrittura. La conversazione tra Usagi e Chibiusa e le tue riflessioni mi hanno quasi fatto piangere!
Emanuela.

27/06/17, ore 20:48

Bellissima, la fine più bella, che ormai ho imparato col tempo, non lo è mai, ma sempre un nuovo inizio. Leggerò volentieri le altre tue fic e sono sicura che ne rimarrò comunque soddisfatta, se non di più.
Continua a scrivere, sei davvero brava e sinceramente mi trasmetto davvero tanto. Spero un giorno di arrivare ai risultati che stai ottenendo tu con la mia fic e magari anche con le future (sempre se ce ne saranno) intanto leggerò le tue altre fic.

27/06/17, ore 16:10

Sempre più eccitata e presa dalla storia. A me piace tanto come scrivi: sei una come me che descrive i dettagli. Amo i dettagli e a volte mi perdoni e ne .etto troppi quindi poi quello che scrivo diventare molto lento, poi quando rileggo me ne rendo conto e, come ho notato anche nei tuoi capitoli, accorcia o comunque cerco di arrivare al punto senza perdere quello stile. Amo molto le descrizioni perché sono proprio quelle che la maggior parte delle volte mi proiettano nella storia.
È un capitolo stupendo: l'amicizia è bellissima e in questo capitolo hai fatto capire quanto può essere forte, quasi quanto l'amore.
Sinceramente c'è una cosa che non ho capito: cosa ha detto Usagi? Quando ha parlato talmente piano che tutte si sono dovute avvicinare intendo. Forse non ho capito perché sono poco esperta in questo oppure perché in quel momento c'era tanto casino intorno a me che mi sono distratta (credimi c'era molto casino), ma mi farebbe piacere se mi chiarissimo solo questo. Il resto è stupendo e credimi, perfetto. Le uniche parole che mi vengono in mente sono: lo adoro! Spero che continuando il mio pensiero non cambi e spero che mi risponderai, almeno per sapere un po' quello che penso Delle mie (lunghe) recensioni, magari non a tutte, puoi rispondere a tutte in un solo messaggio. Sono una chiaccchierona e quindi di conseguenza scrivo tantissimo. Spero comunque che le mie recensioni ti facciano piacere (e magari un po' ridere!). Ora vado avanti e come sempre ogni tanto commenterò in modo che sapere cosa ne penso. Fatti sentire presto, ci tengo!

27/06/17, ore 02:41

Che brividi ragazzi! Di piacere! Bellissimo! Amore, passione, tenerezza e un po' di prese in giro qua e là: il mix perfetto. E pensare che avrei voluto anch'io mettere una scena così nella mia Fanfiction, ma credo che non sarò così brava, perché sono giovane, non ho esperienza e non credo di volermi spingere così tanto, non che non mi sia piaciuto, ma con lamia storia non servirà tutto questo: questa che tu hai descritto è la loro prima volta (ti assicuro che lo sentita molto, visto che mi sento Usagi), mentre la mia fic si conterrà di più su altro, quindi scriverò qualcosa, ma questo sarà sempre molto più bello e intenso (nella mia fic, sono già sposati e quindi già lo fa no da un po', quindi non descriverò tanto). Comunque sensazionale! Mi è piaciuto tanto questo capito. Continua a scrivere mi raccomando e io leggerò tutte le tue storie (almeno quelle su Sailor Moon, sono quelle che cerco perché al momento sono molto legata solo a questo anime/manga). Se ti fa piacere, quando inizierò a pubblicare la mia storia, te lo farò sapere magari con una mail, già mi sono salvata la tua, quindi se ti va ti avverto con la mail. Fammi sapere anche perché ci tengo ad un tuo parere sulla mia fic.
Baci Lunari, UsagiTsukino!
La mia mail è: usa.mamo.crystal@gmail.com

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]