Oltre le stelle
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/09/08, ore 15:28

mi è molto piaciuta qst short molto... è un buon inizio x una storia più lunga e anche per finirla così...xò nn è che mi dipiaccia vedere un continuo anzi...sarei molto curiosa di sapere come continua...XD una short davvero bella... descitta molto bene... ottima... aspetto con ansia il prossimo capitolo se tu deciderai di continuarla...baci^^ ps. evviva USA & MAMO... odio letteralmente Seya se nn si è capito!!!XD

22/09/08, ore 13:03

Complimenti. sono riamsta molto colpita dalle emozioni descritte, mi sono immedesimata. Mi piace anche il tuo modo di scrivere. Brava. Non vedo l'ora di leggere come continua. bacio

22/09/08, ore 12:06

Molto bello. Questo primo capitolo è davvero molto coinvolgente, senza nulla di superfluo, affatto banale, o scontato. Sei riuscita a farmi sorridere come una sciocca al monitor, e sono poche le storie che ci riescono ^^"
All'inizio ammetto di aver avuto difficoltà a seguire ilfilo, per via delle frasi spezzettate, spesso senza un vero soggetto o verbo, ma andando avanti è stato come entrare a far parte della storie: le emozioni di Mamoru erano le mie, il dolore, la sofferenza dell'abbandono e successivamente la gioia del ritrovarsi mi sono appartenute per tutta la durata della lettura, e per questo non posso non complimentarmi con te, non per quanto scritto ma per come hai trasmesso tali sensazioni.
Brava, non c'è altro da dire.
Spero solo di riuscire a seguire costantemente l'evolversi della storia, tempo permettendo ^^
Kla

22/09/08, ore 11:00

Bella, bella, bella!Se la prima parte è così coinvolgente, mi chiedo come sarà tutto il resto... Ogni emozione, ogni pensiero, ogni più piccolo fremito dei due...tutto ha un perchè e nulla è lasciato al caso...è perfetta!Lo so che è un pò presto per dirlo, ma sento che la caratterizzazione del personaggio di Mamoru(a mio avviso non semplicissima) non mi deluderà questa volta...almeno, in questo capitolo, mi è sembrata adeguata. Ottimo lavoro! Aspetto con ansia la pubblicazione dei prossimi capitoli.Non tardare.Alla prossima.

22/09/08, ore 09:57

wow! è davvero una bella storia!mi ha tenuta col fiato sospeso per tutta la sua durata..ed è strano xkè spesso salso alcune parti e vado direttamente o ai dialoghi o alle parti più interessanti..invece questa volta no..ogni singola parola non era stata scelta a caso..davvero i miei coplimenti...a presto

22/09/08, ore 02:37

ottimo inizio, appassionato e fa immedesimare il lettore nel contesto. Continuerò a leggere molto volentieri il tuo raccconto, sono curiosa di sapere come affronterai il discorso Seiya, infondo Seiya per usagi è stato importante e se le guerriere sailor non si mettevano nelle orecchie di usagi per dirle di non frequentare Seiya sono convinta che non si sarebbe incasinato il tutto, infondo sappiamo bene che usagi è una testa dura che quando si mette una cosa intesta è difficile rimuverla e in certe situazioni fa il contrario di quello che si dice x ripicca per orgoglio o per testardaggine.. Quindi sono curiosa di leggere il seguito.

22/09/08, ore 02:24

A mio parere, la prima parte della storia è ottima e il tuo modo di scrivere è squisito, perfetto ed essenziale. Per cui ti tengo d'occhio con grande piacere. Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]