Happily ever after - Seattle edition
di Chara

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/06/16, ore 23:42

Ciao :).
Ho appena cominciato a leggere questa storia. Bella, davvero bella. mi ha un sacco fatto ridere la cosa degli occhiali giocattolo di Grace o della fascia a pois. Geniali. È divertente vedere Duff McKagan nei panni del papà. Grace e Duff mi fanno impazzare. È molto carina l'dea del tosaerba. Povera Sue, sempre esasperata e sull'orlo di una crisi di nervi.
Magari faccio un giro a vedere le altre storie che hai pubblicato sui Guns dopo che ho finito questa.
Ancora i miei complimenti!
hacja.

26/04/16, ore 16:17

È incredibile come tu riesca a rendere un capitolo bello e completo nonostante sia basato su un breve momento comune e divertente della vita di un uomo.
Hai un dono, dico davvero. Brava!

16/04/16, ore 15:23

Hello, it's me! :3
Cioè, perchè non ho recensito l'ultimo capitolo di questa meravigliosa raccolta? Shame on me! - o, meglio ancora, "Scusa, Sue" <3
E pensare che quelle due guanciotte di mele adesso sono grandi, hanno la loro indipendenza, la loro band, e non hanno più bisogno delle favole della buona notte... *sospira* - ora si capisce perchè Duff è ritornato a suonare con i due ciccioni! Chissà cosa ne pensa Sue! ù.ù
Rileggere questa storia mi ha fatto sorridere come la prima volta, le tue descrizioni vivide hanno la forza di catturarti e risucchiarti negli eventi, tanto che mi sembrava di essere là con loro!
Tutto questo per dirti che come scrivi tu su questi qua nessuno! :3

Un abbraccio,
V.

25/11/15, ore 21:53

Non sai la gioia di rivederti qui!
Innanzitutto il grazie va a te che hai sempre mantenuto alto l'interesse di tutti e non sai cosa darei per tornare ai tempi d'oro: quando ci bastava questa tastiera per tirarne fuori di tutti i colori o anche solo per passare il tempo in un ambiente diverso e farci quattro risate. Purtroppo però il tempo passa e le giornate sono sempre più impegnate. Da quando ho iniziato l'università poi non ho un momento libero dato che ai pavesi piace fare lezione fino alle sei di sera, ma sorvoliamo.
Ogni volta mi ripropongo di fare una recensione con un filo logico, ma proprio non è nella mia indole.
Altra cosa importante che vorrei dirti è di non sentirti in colpa per questo "caldo di desiderio" se possiamo chiamarlo così. Ormai questo fandom è così arido che quasi piango a ripensare ai vecchi tempi quando le storie venivano aggiornate così velocemente che non si aveva tempo materiale di fare delle recensioni decenti - parlo soprattutto delle mie sclerotiche e interminabili recensioni. Però, io il tempo per te ho sempre cercato di trovarlo perchè stimoli e ispiri con ogni parola, questo non smetterò mai di sostenerlo.
Spesso mi sento in colpa per essere sparita - e sparire ancora ogni tanto - da EFP, ma proprio non le reggo certe cose. Hai ragione: scrivono come delle pazze, ma scrivono cose raffazzonate, scorrette, poco originali...che poi chi sono io per giudicare? Però mi pare che le autrici che ci sono adesso non si facciano molti scrupoli su come sia sistemato il capitolo, se sia fatto al loro meglio.... mi sembrano un po' superficiali, tutto qui. E a me non piace la superficialità, non mi piace leggere una storia che è stata scritta solo per il gusto di pubblicare qualcosa. Voglio una storia che possa darmi qualcosa; quel qualcosa che trovavo qui prima.
Ti capisco, non sai quanto.
Sul capitolo in sè non ho molto di nuovo da dire. Sai quanto io ami quei cinque debosciati e quanto sia fluff Michael per me. Non so cos'abbia fatto per meritarsi una primogenita così, spero che l'apparenza inganni molto in questo caso.
Quindi direi che ho finito, ho detto quello che avevo bisogno di esternare dal momento che, rientrando dopo un secolo, ho visto l'aggiornamento. Mi ha fatto piacere "rivederti" e ricordare i bei tempi andati, quando non ci si conteneva riguardo a questi cinque.
Ad ogni modo, per me, questo è un arrivederci. E chi lo sa, magari ci incontreremo al prossimo concerto di Saul per fangirleggiare un po' solo come le vere Slash-addicted sanno fare.
A presto

08/09/15, ore 02:11

Non penso di aver mai recensito questa storia, ma l'ho seguita tutta dall'inizio alla fine scompisciandomi dalle risate ahahaha
Sei riuscita ad uscire dal quotidiano delle storie dei Guns basate su sesso e droga ed hai mostrato la durezza della vita del nostro povero bassista ahahahah sei stata veramente divertente ed ho letto queste storielle tipo un milione di volte ahahahah grazie mille

07/09/15, ore 18:22

E' ufficiale: La storia della buonanotte è decisamente la mia parte preferita.
Supporto la teoria dell'alleanza tra madre e figlie contro il padre e credo che, in un modo o nell'altro, presto entrerà a farne parte anche il cane. A quel punto a Duff non resterà che crearsi una trincea di amplificatori e nascondersi. ;)
La conclusione è troppo forte e adorabile: ce la vedo la mocciosa che pianta le corna sotto gli occhi di suo padre gridando "Rock n' roll!". Come vorrei un marmocchio che mi augurasse la buonanotte così!
Proprio una bella raccolta, dolce, divertente e fatta veramente bene!
Prima di andarmene, mi unisco al tuo compianto per i tempi d'oro che, sebbene non li abbia vissuti, li ho letti. Sono un po' come gli anni Ottanta: non ci sono passata, ma mi mancano. Solo che gli Eighties non torneranno mai più, mentre per questo posto nutro ancora qualche speranza. Insomma, tralasciando certa roba, a volte le cose belle si vedono anche qui...

Angie

07/09/15, ore 18:08

Per essere viva, sono viva. Solo che ad aprile non è che fossi tanto connessa (sia con la rete che con il cervello), quindi ho perso un po' il ritmo delle recensioni. Non mi sono comunque dimenticata delle risate che mi sono fatta con questi siparietti della famiglia McKagan.
Stavolta però la colpa è di quei due adorabili strazi biondi: se non l'avessero costretto a tornare in camera e ad inventarsi l'ennesima storia, lui non avrebbe dovuto ricorrere all'estremo rimedio di raccontare la prima scemenza che gli passava per la testa ispirandosi a Susan. Ce lo vedo a cacciare un rutto per sedurre sua moglie... chi lo sa, magari, conoscendo il soggetto, potrebbe anche averlo fatto veramente... ad ogni modo, credo che chiunque reagirebbe sputando fuoco di fronte ad un dolce invito del genere ma, a quanto pare, l'idea di essere stata trasformata in una principessa sputafiamme non è stata gradita dalla diretta interessata. Peccato.
Adesso vado a leggere che cosa succede dopo!

Angie

02/07/15, ore 19:24

Dai, dai, dai aspetto il seguito/fine con ansia perchè non c'è niente di più tenero di Duff. Anche quando era ancora con i Guns aveva quel non so che di...tenero.
Perdona la mia poca ispirazione ma ho un mal di teste, sembra che ci stiano appendendo dei quadri dentro... e se inizio ad avere male alla cervicale a diciotto anni non so cosa divento prima dei settanta. Ecco dovrei prendere il buon esempio e fare come Michael che da quando è diventato un uomo tutto d'un pezzo si è messo sotto con lo sport: perchè se no mi rottamano fra due anni.
Ad ogni modo aspetto con ansia la conclusione e vado a cercare qualcosa di commestibile dato che mi sa che mi hanno abbandonata. A presto :)

02/07/15, ore 19:11

Non parliamo del concerto di Slash che il 24 era a Milano con tutta la combriccola, a meno di due ore da me! Per favore, non parliamone. Perchè la maturità arriva sempre nei momenti più sbagliati? Ah, giusto: perchè la sfiga mi perseguita.
Comunque anche io ho sempre trovato curiosa questa storia dei cani. Duff ha sempre odiato i cani di piccola taglia, Saul aveva un serpentario intero e un cucciolo di pantera e le loro mogli hanno voluto degli scopettoni E non si sono imposti, ma quanto potere abbiamo in mezzo alle gambe?

02/07/15, ore 19:03

Ma. Che. Genio! Sia tu che lui che tra l'altro è una tua creazione, ma voglio dire genio anche a lui perchè in fondo lo è e voglio "ricordarglielo". Saul non avrebbe proprio potuto rendersi d'aiuto con date e anniversari vari, dai non sarebbe da lui o almeno dal personaggio che tutte noi che lo amiamo alla follia ci siamo create nella nostra mente contorta. E comunque io non ho ancora capito chi è questa sua nova/vecchia donna, ma vabbè. Che testa piena di segatura gli uomini, Solo Mike è tanto carino e paziente *____*

02/07/15, ore 18:55

Lo "Scusa Sue" è troppo famoso per non essere citato in una storia come questa. Sei semplicemente geniale quando partorisci queste cose e sono contenta che ci sia qualcsa di più comico dato che su questo fandom si parla sempre di roba erotica solitamente fra persone della band (tralascio, che è meglio!) oppure le cose comiche e stupide sono riservate a Steven: non so perchè tutti lo ritraggano come un demente che non si è più sviluppato mentalmente dopo i dieci anni, ma vabbè.
Geniale anche citare quella famosa maglia che non è di certo famosa tanto quanto la toppa di pelle nei jeans striminziti di Saul o quanto la collezione di boxer di Axl, ma ce la ricordiamo ;) Vorrei solo aggiungere che Susan è peggio di un generale, ma è comunque gnocca come poche.
Neeeext!

02/07/15, ore 18:37

«Duff, sono i maschi quelli che spruzzano cose nei momenti meno opportuni.»

Ti prego sposiamoci. Hai delle uscite da oscar!
Fra l'altro, colgo la palla al balzo e ti dico due cose che mi ero dimenticata nella recensione al capitolo 1. No perchè quei due non erano già abbastanza perfetti, con dei lavori perfetti e una vita perfetta: dovevano fare anche due figlie perfette. E qui sorvolerei sulla Grace dei nostri giorni perchè in questa storia è ancora dolce, piccola e soprattutto innocente. Insomma ha un anno in meno di me e sembra mia zia, cazzarola.
Meno male che è già ammogliato Mike perchè il desiderio di mettersi quella fascia rosa è un po' malsano. Ma non perdo tempo, al prossimo

02/07/15, ore 18:28

Ciao ciao rieccomi qui! A parte dire che questa è la casa di tutte le gunner sfegatate pronte a fangirleggiare come se non ci fosse un domani (e quindi anche la tua, legittima) devo confessarti che i ha strappato un sorriso solo con il titolo. Perchè su questo fandom quando si parla dei McKagan c'è sempre da farsi tante risate o anche un pianterello per la troppa tenerezza. E questo primo capitolo ne è la prova. Non sto adesso a dirti quanto sia fantastico Duff e quanto sia stuoenda e impeccabile Susan, che ogni volta che vedo qualcosa su Instagram mi mangio le mani, perchè scommetto che ce ne sarà modo nei prossi chapter.
Ecco sì mi sembra un po' da romroballe ma pensavo di recensirti ogni capitolo erchè se no mi scordo che devo dirti e perdo i pezzi.
Quindi volo a leggere gli altri. Au revoir

12/04/15, ore 23:12

Eccomi, perdona nuovamente il ritardo, ma lo studio mi uccide.
Mercoledì parto per la Germania, quindi cerco di recuperare adesso le cose arretrate.

Povero Duff, in fin dei conti stava raccontando un'innocente favoletta alle sue dolci figliole.
Però Susan rimane una gran gnocca, sisì.
Genio indiscusso e donna fantastica, ammmore ~

Sì, amo la famiglia Holmes-McKagan, non posso farci niente.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, con il resto della storia u.u

A presto :3
Nao

12/04/15, ore 23:04

Oddio scusami!
Ho appena scoperto di avere un sacco di cose arretrate, perdonami, ma la scuola mi uccide.
Ma ora sono qua e commento, da brava esserino gnomoso.

Aw, io adoro Sue, è così... Fortunata ad aver sposato questo adorabile idiota ~
Dai, dove lo trovi uno come Duff? Così dolce e combinaguai, aw.
Anche le due signorine sono fortunate ad avere un papi come il Duffone.

Bello bello, corro a leggere l'altro.
Bacini,
Nao