United by the darkness
di Riku_Lucis_Caelum

01/09/14, ore 19:10

Oh-oh! Fuochi d'artificio! Che bellezza di capitolo! Attizzante al massimo ed estremamente raffinato! Hai proprio gusto! Questa coppia inizia a convincermi!
Come si vedono cadono l'uno tra le braccia dell'altro, godendosi il peccato che altro non è che amore e se lo dimostrano in maniera eccezionale, con dolcezza e bramosia, rudezza e perfidia, c'è proprio tutto quello che ci deve essere!
Una storia a tinte forti, fatta di ammaliante passione, senza freni, senza remore, senza paura e senza ostacoli! Bravissima!
A quando il prossimo incontro infuocato? Dove si incontreranno la prossima volta? Non puoi lasciarmi a lungo con questi interrogativi!
Ok, io ti seguo, mi accorgo subito se aggiorni, ok? Ciaooo!!

31/08/14, ore 15:40

Wow! Molto bello tutto ciò. Mi pare che i due ragazzi abbiamo ' bisogno ' di questo momento. Axel è rimasto solo e Riku è incredibilmente stanco per tutto quello che sta sopportando. Hai scelto il periodo più nero per i due.
Quindi Roxas non c'è già più, nella vita di Axel. Certo che però la scena del 'sacco di patate' è davvero buffa in mezzo a tutte queste romanticherie. Comunque la 'colpa' che i due sentono per un atto sbagliato rende tutto molto stuzzicante.
Si rivedranno?
Cosa accadrà ancora tra loro?
Direi che hai preso in pieno il carattere dei due. Mi auguro a questo punto non debbano combattere l'uno contro l'altro, ma se il destino lo vorrà...
Ok, allora ci sentiamo, sei molto brava!